Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eh vabbè, che ti devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a te non piace, non c'è nulla di male perchè è una tua opinione sul personaggio, quindi non obiettero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non è questo quello che ha detto lui però :rickds:

Non ho mai detto che non mi piace, anzi i suoi video vecchi mi piacciono tantissimo, perchè si vede che sono fatti con passione; ora li fa giusto per tirare avanti, e sanno veramente di poco.

Per quanto riguarda i video "seri", sono di una banalità monumentale.

Apro una parentesi su Adblock: da quando l'ho installato, il Pc va meglio, sicchè non ci vedo niente di male a tenerlo; è gravissimo, invece, inserire un malware in una mod per disintallarlo, e mi auguro che per questo sia stato denunciato e multato (tempo fa fu multato per un migliaio di euro, non so se fosse questo il caso di specie).

non è questo quello che ha detto lui però :rickds:
Ha detto che dice ovvietà, ma il web è pieno di persone che parlano di questi argomenti, e effettivamente queste persone piacciono. Alla gente piace soprattutto il "personaggio" costruito dallo youtuber, non tanto il contenuto dei video. Che poi, ovvietà o no, il video intrattiene comunque, almeno me.

---------- Post added at 15:35:49 ---------- Previous post was at 15:34:28 ----------

Non ho mai detto che non mi piace, anzi i suoi video vecchi mi piacciono tantissimo, perchè si vede che sono fatti con passione; ora li fa giusto per tirare avanti, e sanno veramente di poco.
Per quanto riguarda i video "seri", sono di una banalità monumentale.

Apro una parentesi su Adblock: da quando l'ho installato, il Pc va meglio, sicchè non ci vedo niente di male a tenerlo; è gravissimo, invece, inserire un malware in una mod per disintallarlo, e mi auguro che per questo sia stato denunciato e multato (tempo fa fu multato per un migliaio di euro, non so se fosse questo il caso di specie).
La cosa del malware fu un grosso buco nell'acqua per Zeb. Però Adblock è di fatto un software che fa male agli youtuber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ha detto che dice ovvietà, ma il web è pieno di persone che parlano di questi argomenti, e effettivamente queste persone piacciono. Alla gente piace soprattutto il "personaggio" costruito dallo youtuber, non tanto il contenuto dei video. Che poi, ovvietà o no, il video intrattiene comunque, almeno me.
no si stava semplicemente dicendo che non puoi offendere a caso dicendo che è una tua opinione.

non funziona così il mondo reale. infatti mi pare che si è pure preso una multa. :rickds:

ah liberta di opinione grande male di questo secolo.

no si stava semplicemente dicendo che non puoi offendere a caso dicendo che è una tua opinione.non funziona così il mondo reale. infatti mi pare che si è pure preso una multa. :rickds:

Sul fatto degli insulti sono d'accordo, invece.

la libertà di opinione è una grande espressione individuale dai, poi c'è chi ne fa un uso sbagliato o chi non sa proprio farlo, ma questo accade con tutto

Trovo un pò ipocrita dire basta e, al contempo, continuare a fare video al riguardo:

Call of Duty è come Berlusconi, forse se la gente smettesse di parlarne e dargli importanza scomparirebbe.

Che odio... Davvero, non è proprio possibile... Guarda scommetto che anche lui si compra CoD e ci gioca... E poi effettivamente la serie CoD è stata sfruttata all'inverosimile e ogni anno rilascia un nuovo titolo... Il problema è che lui non argomenta, deve solo fare lo spaccone... E c'è ancora chi lo segue...

Però ora dico BASTA a questo pagliaccio: non gli regalo più una visualizzazione!

Che odio... Davvero, non è proprio possibile... Guarda scommetto che anche lui si compra CoD e ci gioca... E poi effettivamente la serie CoD è stata sfruttata all'inverosimile e ogni anno rilascia un nuovo titolo... Il problema è che lui non argomenta, deve solo fare lo spaccone... E c'è ancora chi lo segue...Però ora dico BASTA a questo pagliaccio: non gli regalo più una visualizzazione!
Mi pare che abbia già argomentato troppo sulla serie di COD. Il basta era appunto un appello alle varie persone italiane di smettere di comprarlo.

Infatti c'è un video su internet dove si sentiva/vedeva lui che diceva : Fps belli come bla bla bla COD bla bla bla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi pare che abbia già argomentato troppo sulla serie di COD. Il basta era appunto un appello alle varie persone italiane di smettere di comprarlo.
Ah già, tipo nel video in cui insieme ai suoi "grandi" fan distrugge il CD di CoD MW3? Che poi CoD BO II mi sembra lo abbia anche comprato, visto che poi ha fatto un video... Sinceramente spero per lui che sia un troll...

Trovo un pò ipocrita dire basta e, al contempo, continuare a fare video al riguardo:

Manco lo guardo, che noia però continuare a parlarne ogni anno, dicendo sempre le stesse cose con i suoi seguaci che commentano il video, con le classiche 4 frasi già pre programmate, COD *****, sempre uguale bla bla bla.

(Non sono un fan di cod eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma almeno lo attivate AdBlock quando guardate i suoi video? Così gli fate solo un favore.

Ma almeno lo attivate AdBlock quando guardate i suoi video? Così gli fate solo un favore.
Prima non usavo Adblock, pensavo fosse inutile.

Proprio da quando ha fatto quel video a riguardo, ho cominciato ad usarlo e non l'ho più tolto; da me non ricava un centesimo.

Prima non usavo Adblock, pensavo fosse inutile.
Proprio da quando ha fatto quel video a riguardo, ho cominciato ad usarlo e non l'ho più tolto; da me non ricava un centesimo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

muoio male. :rickds::rickds:

genio zeb.

Ah già, tipo nel video in cui insieme ai suoi "grandi" fan distrugge il CD di CoD MW3? Che poi CoD BO II mi sembra lo abbia anche comprato, visto che poi ha fatto un video... Sinceramente spero per lui che sia un troll...
Non l'ha comprato, c'era il free weekend su Steam (anche nel caso di Ghosts).

Comunque, vedrai che farà un video anche su AW, arricchendolo della solita sequela di insulti; è tutto un modo per farsi pubblicità (perchè mettere "Call of Duty" nel titolo di un video attira visualizzazioni a prescindere).

---------- Post added at 11:27:08 ---------- Previous post was at 11:23:17 ----------

Qualcuno ri-segnali questo video, sai che divertimento se glielo rimuovono ancora :rickds:

Ultima modifica:
Questo tipo ha una scafa da far invidia al miglior Maggio......
Che è la scafa? Ti riferisci al mento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a me lezzeb89 fa ridere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però l'ho visto al web night show ed era palesemente imbarazzato..si vede che alla fine è un ragazzo normale come tanti altri, solo molto più stravagante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Prendere Zeb89 sul serio facendo discussioni, litigate e rosicamenti è da folli e mi riferisco sia a voi che a quelli su youtube che non fanno altro che scannarsi. Ma se non vi piace uno non seguitelo, non state lì ad insultare lui ed altri perchè lo seguono. Pure a me favij fa defecare, così come pewdiepie e tanti altri ma non vado a scassare le palle a loro e chi li segue. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che è la scafa? Ti riferisci al mento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque a me lezzeb89 fa ridere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però l'ho visto al web night show ed era palesemente imbarazzato..si vede che alla fine è un ragazzo normale come tanti altri, solo molto più stravagante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Prendere Zeb89 sul serio facendo discussioni, litigate e rosicamenti è da folli e mi riferisco sia a voi che a quelli su youtube che non fanno altro che scannarsi. Ma se non vi piace uno non seguitelo, non state lì ad insultare lui ed altri perchè lo seguono. Pure a me favij fa defecare, così come pewdiepie e tanti altri ma non vado a scassare le palle a loro e chi li segue. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già forse hai ragione... Certo, ma dato che insulta tutto e tutti, mi sono sentito libero di insultarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque adesso non lo insulto più: non lo guardo più e faccio prima! Non mi incazzo e non gli aumento le visualizzazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarà il classico leone da tastiera :rickds:

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro