Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io mi chiedo chi è che spende soldi per quella roba, quando ci stà gratis ancora oggi Quake Live?

Prende in giro i ragazzini che comprano coi soldi di mamma o papà, ma poi quelli che andranno a dargli dei soldi per stà roba sarannoq uasi tutti bimbetti o pre adolescenti che chiederanno i soldi proprio a paparino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Si ma ha la direzione artistica di una sedia rotta, Madonna cara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
10295694_1502248413336993_39042844592417844_a.jpg

ma esiste gente che paga per fargli sviluppare quella cagata??? :morris82:
Non sono questi i tempi in cui ci si può stupire di bambini che comprano qualcosa dal loro supereroe preferito, anche uno sparabrutto di quel calibro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Correggetemi se sbaglio, io non ho mai giocato a Serious Sam ma ho visto alcuni video proprio sul canale di Zeb e vedendo questo Ultimate Arena mi pare la copia sputata. Quindi quale sarebbe il senso di fare la copia di un gioco già presente da millenni sul mercato e dunque abbastanza vecchio? Spillare i soldi ai mocciosi e a quei pochi che ci hanno riposto qualche speranza reale? Mi sembra strano che uno che dice di volerlo fare per passione faccia una roba del genere spudoratamente copiata da un gioco vecchio, almeno dovrebbe portare qualche innovazione. Forse tastiera alla mano cambia tutto, boh, ho i miei dubbi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma esiste gente che paga per fargli sviluppare quella cagata??? :morris82:
95% Nutelloni

4% Benefattori che non conoscono zeb

1% di gente che ha davvero fiducia nel gioco

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque:

[video=youtube;4dm-e2NiN8I]

Sembra addirittura vera. :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho giocato a quasi tutti gli FPS Arena più famosi e boh vedendo quelle poche scenette di Ultimate Arena mi pare lontano anni luce da essi.

Ci sono alcune animazioni identiche a Serious Sam (tipo la ricarica della doppietta), alcuni passaggi o portali che mi ricordano moltissimo Quake ecc ecc

Io non vedo il senso di comprare e giocare anche solo 1 minuto a questo Ultimate Arena, ok che è ancora in Alpha, ma penso non arriverà mai nemmeno alla metà di giocabilità di questo titolo (GRATUITO)

quindi non ne vedo il senso di spencerci anche 1 centesimo, poi altri faranno come vogliono, i soldi sono loro.

Correggetemi se sbaglio, io non ho mai giocato a Serious Sam ma ho visto alcuni video proprio sul canale di Zeb e vedendo questo Ultimate Arena mi pare la copia sputata. Quindi quale sarebbe il senso di fare la copia di un gioco già presente da millenni sul mercato e dunque abbastanza vecchio? Spillare i soldi ai mocciosi e a quei pochi che ci hanno riposto qualche speranza reale? Mi sembra strano che uno che dice di volerlo fare per passione faccia una roba del genere spudoratamente copiata da un gioco vecchio, almeno dovrebbe portare qualche innovazione. Forse tastiera alla mano cambia tutto, boh, ho i miei dubbi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

95% Nutelloni

Comunque:

perche' secondo te i soldi guadagnati li investira'? come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per sviluppare un gioco del genere i soldi possono servirti al massimo per comprare i server,per il resto serve solo essere abili.Figurati che non hanno neanche la licenza del motore grafico,quindi spesa totale pari a 0

Ultima modifica:
guarda che nessuno lavora gratis.. lui ha creato questo gioco insieme ad una persona per guadagnare,stop.Come ogni azienda fa, ma di cosa stiamo parlando scusa? l'esampio lampante e' cod, con 100 persone minimo a svilupparlo esce ogni anno una copia esatta del precedente capitolo.Inoltre questo porta esperienza, e' veramente difficilissimo sviluppare un videogames.Ok il gioco non e' il massimo e soprattutto le animazioni sono quasi inguardabili.Comunque sei libero di non comprarlo,nessuno ti costringe.Ovviamente anche io non spedero' mai 20€ per un gioco cosi.

---------- Post added at 03:40:48 ---------- Previous post was at 03:36:32 ----------

perche' secondo te i soldi guadagnati li investira'? come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per sviluppare un gioco del genere i soldi possono servirti al massimo per comprare i server,per il resto serve solo essere abili.Figurati che non hanno neanche la licenza del motore grafico,quindi spesa totale pari a 0
Ho capito, ma se uno dice esplicitamente in un video "io il gioco lo faccio per passione" mi aspetto che faccia qualcosa di credibile e innovativo seppur nei limiti, invece questo che sta producendo non è altro che la copia (molto) malriuscita di un gioco vecchio di anni. Allora questo mi fa pensare che di passione non c'è nulla, semplicemente stai creando un gioco alla càzzo di cane per fare soldi e basta, solo che nel video deve "comprarsi" gli acquirenti e mette in mezzo la storia delle donazioni, la passione, la fatica ecc.

Tra l'altro c'è un altro video dedicato ad ultimate arena che dimostra tutte le gravi pecche del gioco ma soprattutto mette in rilievo le non-conoscenze di zeb riguardo la programmazione..io non so che futuro possa avere questo progetto sinceramente. L'unico gioco che mi sembra messo peggio è Death Cargo (ma vabbè quello non è nemmeno considerabile un gioco, speriamo non venga nessuno a minacciarmi di denuncia ma a me fa veramente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ragazzi qui nessuno sta dicendo che non debba guadagnarci, il problema è chiedere 50 fòttuti euro per la versione "Gold" (che mi sa di quel concetto di "Premium" tanto vituperato proprio da egli stesso), che tanti nerd saranno invogliati ad acquistare perchè ha la chat (che normalmente dovrebbe essere incluse a prescindere, invece qui devi addirittura comprare la versione più costosa per averla).

Poi, si, avrà altre cose relativamente utili, ma càzzo 50€! E' lì il nocciolo della questione, avesse fatto il Bronze 4,99€, Silver 9,99€ ed il Gold 19,99€ (come avrei fatto io) a quest'ora io non sarei qui a criticarlo; perchè, data la differenza tra Silver e Gold, avrei invogliato a comprare quest'ultimo ma al massimo avrei chiesto 20€ che non è uno sproposito.

Far pagare anche per l'Alpha, poi, non è patetico?

Ultima modifica:
Zeb non penso lavori, credo tiri a campare con Youtube e robe simili, per questo fa sempre pagare tutto, chiede soldi per le feste e si incazzava per chi usava ADBlock.

Lui critica tanto l'italiano medio, aprofittatore, cialtrone e bugiardo che fa tutte le cose per soldi, ma almeno a me è sempre sembrato lui il primo a fare ciò.

E' ovvio che da Ultimate Arena come in tutte le cose che fa lui cerchi di guadagnarci di più. E di soldi ne farà, basti vedere i bimbi minchia senza personalità che si mettono a insultare e difendere quel gioco da critiche normali che gli vengono fatte da alcune persone.

Io Zeb l'ho spesso visto come un furbo che cerca di guadagnare raggirando gli stolti.

Ho capito, ma se uno dice esplicitamente in un video "io il gioco lo faccio per passione" mi aspetto che faccia qualcosa di credibile e innovativo seppur nei limiti, invece questo che sta producendo non è altro che la copia (molto) malriuscita di un gioco vecchio di anni. Allora questo mi fa pensare che di passione non c'è nulla, semplicemente stai creando un gioco alla càzzo di cane per fare soldi e basta, solo che nel video deve "comprarsi" gli acquirenti e mette in mezzo la storia delle donazioni, la passione, la fatica ecc.
Tra l'altro c'è un altro video dedicato ad ultimate arena che dimostra tutte le gravi pecche del gioco ma soprattutto mette in rilievo le non-conoscenze di zeb riguardo la programmazione..io non so che futuro possa avere questo progetto sinceramente. L'unico gioco che mi sembra messo peggio è Death Cargo (ma vabbè quello non è nemmeno considerabile un gioco, speriamo non venga nessuno a minacciarmi di denuncia ma a me fa veramente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ma infatti zeb non programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, si occupa di level design,modelli 3d e animazioni.Il suo compagno ha programmato il netcode e robe varie.Comunque anche se fosse una copia di altri fps arena, questo non significa che non si sia impegnato a farlo.Ok avra' una scarsa inmaginazione,ma quei 2 hanno creato tutto da 0.

ma infatti zeb non programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, si occupa di level design,modelli 3d e animazioni.Il suo compagno ha programmato il netcode e robe varie.Comunque anche se fosse una copia di altri fps arena, questo non significa che non si sia impegnato a farlo.Ok avra' una scarsa inmaginazione,ma quei 2 hanno creato tutto da 0.
Più che creato a me pare che abbiano preso mille cose da altri giochi e messe insieme e anche abbastanza male.

95% Nutelloni

Comunque:

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Più che creato a me pare che abbiano preso mille cose da altri giochi e messe insieme e anche abbastanza male.
Lui ci ha lavorato sopra per molto tempo e lo ha messo sul "mercato". Ho visto giochi merdosissimi acquistati in massa dalla gente. La gente lo compra perchè vuole il gioco, e sinceramente non ci vedo nulla di male. Onestamente non vedo perchè attaccarsi alla questione del gioco :rickds: Lui l'ha messo ad un determinato prezzo, ha determinato che la chat ecc. si pagano, e la gente lo ha comprato comunque. Punto.

95% Nutelloni

Comunque:

aiuto:rickds:

Lui ci ha lavorato sopra per molto tempo e lo ha messo sul "mercato". Ho visto giochi merdosissimi acquistati in massa dalla gente. La gente lo compra perchè vuole il gioco, e sinceramente non ci vedo nulla di male. Onestamente non vedo perchè attaccarsi alla questione del gioco :rickds: Lui l'ha messo ad un determinato prezzo, ha determinato che la chat ecc. si pagano, e la gente lo ha comprato comunque. Punto.
Si, ho capito che sei suo fan e in tutto ciò non ci vedi niente di male, però io giudico quello che vedo, al di là della persona che c'è dietro al gioco.

Il gioco per come è adesso fa abbastanza schifo, ok che è una versione Alpha, però quello che c'è sembra quasi tutto preso da altri giochi e copiato insieme ed anche abbastanza male. Poi chissà la versione finale sarà decisamente migliore, ma non ci scommetterei troppo sopra.

Oggi come oggi che gratis si può giocare a Quake Live ed è stato annunciato sempre in versione gratuita il nuovo Unreal Tournament non ne vedo il motivo di spenderci anche 1 euro per questo gioco. Per me chi lo compra lo fa unicamente perchè è un fan accanito di Zeb.

Poi l'avevo già detto, ognuno coi suoi soldi può farci quello che vuole a me non interessa.

Tra l'altro Zeb che è il creatore stesso, vorrò proprio vedere quanto ci giocherà a questo gioco (giusto giusto per sponsorizzarlo e basta secondo me)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro