Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pensavo fosse morto da anni. Non sapevo neanche fosse iscritto qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non capirò mai lo spendere 20 euro per sto robo che farei fatica a definire gioco, quando è pieno di FPS Arena gratuiti e mille volte superiori.

Io tralasciando da chi è fatto, per questo gioco non sborserei 1 euro.

:blbl:

Finalmente torna uno Zeb vecchio stile e pungente, magari dicendo anche alcune cose che condivido.

Non ci credo che alcuni spendono soldi per questa stronzata di gioco. 20€ 100€, ma stiamo scherzando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando sono arrivati i primi goblin sono morto :rickds:

Finalmente torna uno Zeb vecchio stile e pungente, magari dicendo anche alcune cose che condivido.

aspetta cosa

COOOOSAAAAA!?!?!? :phraengo:

Se torna la serie Giochi di ***** come era prima io impazzisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non ci credo che alcuni spendono soldi per questa stronzata di gioco. 20€ 100€, ma stiamo scherzando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando sono arrivati i primi goblin sono morto :rickds:
Sapessi quanti soldi spendono alcune persone su giochi simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aspetta cosa

COOOOSAAAAA!?!?!? :phraengo:

Se torna la serie Giochi di ***** come era prima io impazzisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Come comportamento suo tra scenetta iniziale e insulti a chi gioca certi giochi direi che un po' ci siamo.

E' questo il Zeb che mi è sempre piaciuto, coi commenti della gente che si sente tirata in causa e si offende :imfao:

Video carino, senza cagate come la monnezza o simili per attirare shitstorm.

Anche se in certe parti mi sembra abbia fatto l'imitazione di zingari mendicanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Il politically correct sbarca anche sul forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Per quanto ritenga insopportabile Zeb, posto una gif che mi ha fatto morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giphy.gif

La parte finale dove fà la morale mi stava facendo morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro