T
T87
Pensavo fosse morto da anni. Non sapevo neanche fosse iscritto qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente torna uno Zeb vecchio stile e pungente, magari dicendo anche alcune cose che condivido.
Sapessi quanti soldi spendono alcune persone su giochi simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ci credo che alcuni spendono soldi per questa stronzata di gioco. 20€ 100€, ma stiamo scherzando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando sono arrivati i primi goblin sono morto![]()
Come comportamento suo tra scenetta iniziale e insulti a chi gioca certi giochi direi che un po' ci siamo.aspetta cosa
COOOOSAAAAA!?!?!?
Se torna la serie Giochi di ***** come era prima io impazzisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Finalmente torna uno Zeb vecchio stile e pungente, magari dicendo anche alcune cose che condivido.
MortoPer quanto ritenga insopportabile Zeb, posto una gif che mi ha fatto morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Mamma miaPer quanto ritenga insopportabile Zeb, posto una gif che mi ha fatto morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()