Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Disse che a lui piacevano solo gli fps/arena competitivi e che il resto gli fa cagare, non ho ancora visti il video ma dal titolo ho come la sensazione che spalerà parecchio letame sul gioco in questione, visto che è totalmente l'opposto dei suoi gusti. Sarei felice di essere smentito, vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una banda di nabbi rosiconi all'opera:
/video

Da 9:35 a 9:40 rosicosclero puro. :rickds::rickds:

Inoltre:

/video

Il portafoglio del lezzino sarà più leggero..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per non dimenticare..:

/video

:rickds:
gMWyIoK.jpg

Zeb ha ufficialmente annunciato il fallimento del progetto Ultimate Arena. Non ci saranno altri aggiornamenti per il titolo e i server ufficiali (o meglio, IL server) verranno chiusi.

Chi lo avrebbe mai detto... :rickds:

Ultima modifica:
Zeb ha ufficialmente annunciato il fallimento del progetto Ultimate Arena. Non ci saranno altri aggiornamenti per il titolo e i server ufficiali (o meglio, IL server) verranno chiusi.Chi lo avrebbe mai detto... :rickds:
Cooooooooosa???? :rickds: E i rimborsi?

Se ti sei comprato Ultimate Arena ti meriti di rimanere inculato...non ce ne stanno di storie
Ma a parte la stupidità nel comprare un gioco sviluppato da Zeb, coloro che hanno comprato il gioco devono essere rimborsati, sempre che Zeb non voglia perdere definitivamente credibilità.

Ma a parte la stupidità nel comprare un gioco sviluppato da Zeb, coloro che hanno comprato il gioco devono essere rimborsati, sempre che Zeb non voglia perdere definitivamente credibilità.
Voglio vedere chi lo ha giocato più di un'ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In teoria c'è il rimborso no?:unsisi:

Domanda di un utente:

problemi di prezzonon sarebbe un po' meglio abbassare il prezzo visto che è un alpha e non un gioco completo
Risposta di ZEB:

Hai vari Call of Duty che costano tutti sui 60€ quindi se vuoi giocare paga e zitto. Se è troppo "per un gioco così" allora torna su CoD.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Zeb ha ufficialmente annunciato il fallimento del progetto Ultimate Arena. Non ci saranno altri aggiornamenti per il titolo e i server ufficiali (o meglio, IL server) verranno chiusi.
Chi lo avrebbe mai detto... :rickds:

Fonte? Non ho trovato nulla di tutto ciò, l'ha detto in qualche ultimo video?

Io l'ho letto su steam, nella sezione dei forum
Ho dato un'occhiata e un utente dice l'abbia detto su Discord. Volevo vedere/sentire lo stesso Zeb dirlo.

In ogni caso, era un fallimento annunciato, Zeb sarà anche furbo ma evidentemente il suo ego l'ha rincoglionito, pensava di avere decine di migliaia di bambini e adolesceminchia pronti a comprarlo? Avrà guadagnato spiccioli, forse sarà andato in passivo, di certo non ha ne aveva possibilità di rivoluzionare il gaming e di arricchirsi come lui pensava e nel primo caso sosteneva. Il bello è che per molto tempo nei suoi video non mancava occasione per ribadire che lui era molto impegnato sul gioco, perché lui lavora, non come te (come fa lui nei video, non tu Hacking) che invece sei una mèrda che non fa un càzzo tutto il giorno, parassita, lezzo. Lui che è di famiglia benestante e chissà che fine avrebbe fatto senza ciò..lui che ha fatto spendere un bel po di soldi al papino per i suoi guai con Telecom e il negozietto fallito alla velocità della luce a Bibbiena.

Che soggetto.

Il gioco resterà comunque in vendita a 20 euro però non verrà più aggiornato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho dato un'occhiata e un utente dice l'abbia detto su Discord. Volevo vedere/sentire lo stesso Zeb dirlo.
In ogni caso, era un fallimento annunciato, Zeb sarà anche furbo ma evidentemente il suo ego l'ha rincoglionito, pensava di avere decine di migliaia di bambini e adolesceminchia pronti a comprarlo? Avrà guadagnato spiccioli, forse sarà andato in passivo, di certo non ha ne aveva possibilità di rivoluzionare il gaming e di arricchirsi come lui pensava e nel primo caso sosteneva. Il bello è che per molto tempo nei suoi video non mancava occasione per ribadire che lui era molto impegnato sul gioco, perché lui lavora, non come te (come fa lui nei video, non tu Hacking) che invece sei una mèrda che non fa un càzzo tutto il giorno, parassita, lezzo. Lui che è di famiglia benestante e chissà che fine avrebbe fatto senza ciò..lui che ha fatto spendere un bel po di soldi al papino per i suoi guai con Telecom e il negozietto fallito alla velocità della luce a Bibbiena.

Che soggetto.
[video=youtube;B-SSwyJTduM]

tralasciando il titolo , messo da chi ha uploadato il video (adrian non centra...era la fine di una live sull'astronomia di 24 ore) si deduce come fosse conosciuto a bibiena già molto prima del canale...

p.s il fratello che critica la frase di adrian e poi "sono il primo a dire che zeb è un buffone e affetto da problemi mentali":rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi stanno piacendo molto gli ultimi video dove prova i vari indie, ne ho visti 3 e sembra assurdo ma non c'è alcuna traccia di insulto/provocazione a determinati gruppi. Molto piacevoli.

Il video "non salta" è una perla, guardatevelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non pensavo ci fosse un topic su di lui e che proprio lui scrivesse sul Forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io che sto ad Arezzo ogni tanto lo vedo bazzicare qua e la alle macchinette che prende il caffè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non pensavo ci fosse un topic su di lui e che proprio lui scrivesse sul Forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo che sto ad Arezzo ogni tanto lo vedo bazzicare qua e la alle macchinette che prende il caffè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Offriglielo un caffè...che poverino, ora ha messo il gioco a 9.99 e sta patendo la fame :rickds:

Offriglielo un caffè...che poverino, ora ha messo il gioco a 9.99 e sta patendo la fame :rickds:
Altro che caffè. Gli devo pure offrire il cibo delle macchinette. Lui fa pranzo e cena lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro