Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Altro che caffè. Gli devo pure offrire il cibo delle macchinette. Lui fa pranzo e cena lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma quando lo vedi ha sempre la solita maglia nera ace gamer oppure ha un vestiario più vario?

Ma quando lo vedi ha sempre la solita maglia nera ace gamer oppure ha un vestiario più vario?
Sempre quella nera con Ace Gamer (per fare pubblicità) e ogni tanto quella in jeans con le spillette :rickds:

Sempre quella nera con Ace Gamer (per fare pubblicità) e ogni tanto quella in jeans con le spillette :rickds:

Càzzo, quindi tutti i giorni e da anni esce con la stessa roba che mostra nei video, mi chiedo se abbia almeno 7-8 di questi indumenti e li cambi a turno oppure mette gli stessi tutti i giorni, sperando li lavi la sera e li rimetta addosso asciugati il giorno successivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questo ragazzo non riesce campare? Non aveva un negozio di giochi/pc?

Guadagna con YT e qualche altra roba di contorno. Inoltre mal che vada ha la famiglia messa bene a soldi.

Il negozio si tratta di millemila anni fa.

Ah io sapevo poche cose di lui.

Ogni tanto lo guardo per sentirlo che sbraida inutilmente ma ti strappa un sorriso.

credo sia durato 2 settimane quel negozio
dopo due anni di liceo classico...ha avuto la rivelazione...da allora in poi si sarebbe fatto chiamare zeb , the ace gamer

prende un appartamento in affitto e apre un negozio di pc grazie al sostegno paterno...il negozio fallisce dopo poco...

da allora vive letteralmente a sbafo .....con l'unica entrata i soldi di yt e ace arena...

Comunque potrà sembrarvi assurdo ma è l'unico youtuber che seguo ancora dopo anni e anni

Mi pare che il primo video l'ho visto tipo nel 2009/2010, l'epoca più o meno di metin 2

E vi giuro a me lui ancora fa ridere un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sul tubo c'è il video originale che è più lungo e ancora più divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cercate zeb89 death note e lo trovate fra i commenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sul tubo c'è il video originale che è più lungo e ancora più divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cercate zeb89 death note e lo trovate fra i commenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ne ho trovato solo uno ma é lo stesso.:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Trovato.:rickds:

Le donazioni in live :rickds: poi voglio vedere quante sono quelle vere, manco Yotobi.

Comunque spero sia una roba una tantum perchè la live di ieri è stata una *****, tutto il tempo a parlare di ste ***** di donazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro