FlareZero
Supporter
No vabbè.Questa mi ha fatto troppo ridere
![]()

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No vabbè.Questa mi ha fatto troppo ridere
![]()
Pezzi di storia :sad2:Porcamiseria, i Kombattini me li ero scordati :morristend:
Si ma tu paragoni i bambini ricchi di oggi con i bambini di ceto medio o basso di 20-30 anni fa, non ha senso dai, un bambino ricco 20 anni fa sperperava i soldi come oggi, in cose diverse ma lo faceva comunque.Io a 10 anni stavo coi Kombattini. E quando beccavo il doppione me la prendevo nel ****, dovevo aspettare la settimana successiva per riprendere un sacchetto.
Oggi Iphone a 10 anni, quel coso skate con le rotelle automatiche, Ps4 (io Gig Tiger, uno al mese a dirmi bene), Sky, Tablet, Internet, e soldi per sti youtuber. Boh.
Dipende quanto guadagnano, ci sono youtuber stranieri che in un anno guadagnano più di un lavoratore nella sua intera vita; se prendiamo lo stesso Zeb, ad ogni live quanto incasserà? Tra gli 800-1200 euro solo di donazioni? Ok una parte verrà trattenuta dal sito in questione, ma ogni mese sono circa quattro live, più ci sono i gudagni dei vari video tra visualizzazioni, live, commenti, condivisioni; inoltre probabile ci siano altre fonti di guadagno per grossi youtube.Che poi la cosa più surreale è che questi pensano di lavorare...prova a dire d uno zeb od ad un cicciogamer, che non fanno un cazz0 dalla mattina alla sera se non riprendersi nella stanzetta mentre giocano ai videogiochi, che sono dei nullafacenti...ti mangiano la testaLoro si definiscono creator, intrattenitori...poi vuoi mettere devono montare e tagliare un video amatoriale, scherzi che lavorone.
Madonna verrà quel giorno dove sta follia collettiva finirà e me li ritroverò in mezzo ad una strada a chiedere l'elemosina...anche perché la cosa grave è che questa è gente che non ha mai lavorato davvero un minuto in vita loro, spesso sono senza scuola (a stento hanno la terza media) e negli anni non si sono formati, non hanno imparato un mestiere, non hanno ne competenze ne curriculum, voglio vederli quando finirà l'elemosina dei bambini con quali credenziali si proporranno per un posto di lavoro, per un concorso pubblico o che altro.
Cadono in disgrazia calciatori che guadagnano milioni di euri, con dietro manager e sponsor mica da ridere perché nel post ritiro credendo di poter vivere di rendita, si sono dovuti ricredere dilapidando il patrimonio acquisito, pensi che uno youtuber che vive dell'elemosina dei bambini possa vivere così per sempre? La vedo dura...a meno che ad un certo punto della loro vita non decidano di chiudere ed investire quei soldi in qualcosa di concreto, non puoi sperare d campare per tutta la vita facendo live su youtuve, subentrano anche dei limiti anagrafici che ti rendono inadatto al rapportarti con adolescenti/bambini.Dipende quanto guadagnano, ci sono youtuber stranieri che in un anno guadagnano più di un lavoratore nella sua intera vita; se prendiamo lo stesso Zeb, ad ogni live quanto incasserà? Tra gli 800-1200 euro solo di donazioni? Ok una parte verrà trattenuta dal sito in questione, ma ogni mese sono circa quattro live, più ci sono i gudagni dei vari video tra visualizzazioni, live, commenti, condivisioni; inoltre probabile ci siano altre fonti di guadagno per grossi youtube.
Io non me la prendo con loro, avendone la possibilità fanno bene, non costringono nessuno a donare, me la prendo con chi dona e ancora di più coi genitori di questi ultimi; poi anche qui, siamo sicuri che siano molti più bambini/ragazzini? Se guardate una live di Zeb sotto c'è la classifica di top donator, gente che ha superato non di poco i 1000 euro, quelli dubito siano ragazzini.
Altro che in mezzo alla strada a fare l'elemosina, quelli grossi sono capaci di poter vivere di rendita o investirne una parte in qualche attività; io gli faccio i complimenti a chi ci riesce, perchè al tempo giusto, c'ha visto giusto sull'uso di questa piattaforma.
Però questo è generalizzare; quanti sportivi cadono in disgrazia sul totale? Pochi, pochissimi, per cui appunto se ne parla.Cadono in disgrazia calciatori che guadagnano milioni di euri, con dietro manager e sponsor mica da ridere perché nel post ritiro credendo di poter vivere di rendita, si sono dovuti ricredere dilapidando il patrimonio acquisito, pensi che uno youtuber che vive dell'elemosina dei bambini possa vivere così per sempre? La vedo dura...a meno che ad un certo punto della loro vita non decidano di chiudere ed investire quei soldi in qualcosa di concreto, non puoi sperare d campare per tutta la vita facendo live su youtuve, subentrano anche dei limiti anagrafici che ti rendono inadatto al rapportarti con adolescenti/bambini.
Non e' questione di ceto alto o ceto basso. Si tratta di rispetto per il senso del risparmio, capire fin da piccoli che il denaro oggi c'e' e domani potrebbe non esserci.Si ma tu paragoni i bambini ricchi di oggi con i bambini di ceto medio o basso di 20-30 anni fa, non ha senso dai, un bambino ricco 20 anni fa sperperava i soldi come oggi, in cose diverse ma lo faceva comunque.Più che altro la visibilità che hanno questi soggetti è incredibile, questo si è dovuto al fatto che le nuove generazioni native digitali passano molto più tempo a navigare, e da giovanissimi basta poco per restare folgorati da un nuovo mondo come quello degli youtuber, io ricordo che 10 anni fa passando davanti all'oratorio di quartiere trovavo praticamente sempre pieno con ragazzini che giocavano a calcio (tanto che bisognava fare a botte per prendersi il campetto più merdoso) o a qualsiasi altra cosa, ora quando mi capita di ripassarci in pieno pomeriggio è completamente vuoto, ora volendo evitare il solito ridicolo paradossale discorso del ***** su quanto le nuove generazioni facciano sempre più cagare delle precedenti non credo proprio che ci sia un problema con i ragazzini di oggi, anzi, il problema è dei 30enni che sfruttano questo periodo di vulnerabilità mentale per fare i propri comodi, in questo caso sono gli youtuber perché potendo rivolgersi a un pubblico almeno sulla carta indefinito si possono permettere tutto, mentre 20 anni fa un 30enne che cercava di aggirare qualche ragazzino risultava ridicolo, ora non solo è accettato e accettabile (in quanto su youtube/twitch non esiste un vero e proprio target definito da chi carica il video anche questo solo sulla carta dato che poi sappiamo bene che non è cosi) ma addirittura foraggiato.
Ma neanche i bimbi ricchi di 20 anni fa si sarebbero mai sognati di regalare 50€ del papi a tizio a caso, figurati vantarsene, il massimo che potevano ricavarne era essere considerati dei ******** o due sberle dal papi, a ragione dico ioSi ma tu paragoni i bambini ricchi di oggi con i bambini di ceto medio o basso di 20-30 anni fa, non ha senso dai, un bambino ricco 20 anni fa sperperava i soldi come oggi, in cose diverse ma lo faceva comunque.Più che altro la visibilità che hanno questi soggetti è incredibile, questo si è dovuto al fatto che le nuove generazioni native digitali passano molto più tempo a navigare, e da giovanissimi basta poco per restare folgorati da un nuovo mondo come quello degli youtuber, io ricordo che 10 anni fa passando davanti all'oratorio di quartiere trovavo praticamente sempre pieno con ragazzini che giocavano a calcio (tanto che bisognava fare a botte per prendersi il campetto più merdoso) o a qualsiasi altra cosa, ora quando mi capita di ripassarci in pieno pomeriggio è completamente vuoto, ora volendo evitare il solito ridicolo paradossale discorso del ***** su quanto le nuove generazioni facciano sempre più cagare delle precedenti non credo proprio che ci sia un problema con i ragazzini di oggi, anzi, il problema è dei 30enni che sfruttano questo periodo di vulnerabilità mentale per fare i propri comodi, in questo caso sono gli youtuber perché potendo rivolgersi a un pubblico almeno sulla carta indefinito si possono permettere tutto, mentre 20 anni fa un 30enne che cercava di aggirare qualche ragazzino risultava ridicolo, ora non solo è accettato e accettabile (in quanto su youtube/twitch non esiste un vero e proprio target definito da chi carica il video anche questo solo sulla carta dato che poi sappiamo bene che non è cosi) ma addirittura foraggiato.
Questi sono i tempi che corrono e cambiano; quando era piccolo mio padre erano tutti a giocare a pallone per le strade con una macchina che passava ogni 10-15 minuti; quando ero piccolo io era come hai raccontato tu, parchi, piazzette, oratori; ora anch'io quando passo negli stessi posti li vedo quasi tutti vuoti e mi chiedo "ma dove stanno tutti i ragazzini di oggi?", la risposta è semplice, a casa, davanti a PC, TV e Console, ma è normale, fossimo nati oggi, saremmo così anche noi, sono i tempi che cambiano.Si ma tu paragoni i bambini ricchi di oggi con i bambini di ceto medio o basso di 20-30 anni fa, non ha senso dai, un bambino ricco 20 anni fa sperperava i soldi come oggi, in cose diverse ma lo faceva comunque.io ricordo che 10 anni fa passando davanti all'oratorio di quartiere trovavo praticamente sempre pieno con ragazzini che giocavano a calcio (tanto che bisognava fare a botte per prendersi il campetto più merdoso) o a qualsiasi altra cosa, ora quando mi capita di ripassarci in pieno pomeriggio è completamente vuoto
Ti pare gente in grado di sapere come investire i soldi quella? Quella è gente che vive alla giornata, sperando di poter fare quello e campare con l'elemosina dei bambini per sempre.Però questo è generalizzare; quanti sportivi cadono in disgrazia sul totale? Pochi, pochissimi, per cui appunto se ne parla.Alcuni possono fare scelte sbagliate di vita o investimenti, ma non bisogna guardare sul caso singolo, ma sulla regolarità; chi guadagna tanto con YT, più di tanti lavoratori normali, non è detto che poi si ritroverà col sedere per aria, capace che quei soldi saprà anche investirli bene nel tempo, poi ci sarà anche quello che non lo farà, ma vale per tutti, anche per il lavoratore che passa 20 e più anni a lavorare e poi si ritrova quasi senza niente e un'età per cui essere assunto è difficile.
Il fatto che andranno a far l'elemosina la vedo più come una speranza di alcuni, che una realtà, soprattutto per chi grazie a YT guadagna parecchi soldi.
Non saprei, non mi piace generalizzare sulla gente unicamente in base a simpatia/antipatia; ognuno è fatto a modo suo, ci sarà chi è in grado e chi meno; però credo che uno che è arrivato ad un tale successo su tale piattaforma al di là di anni e vari cambiamenti, una capacità nel gestire certe cose ce l'abbia.Ti pare gente in grado di sapere come investire i soldi quella? Quella è gente che vive alla giornata, sperando di poter fare quello e campare con l'elemosina dei bambini per sempre.
"Lo mangio per voi" cit.Pezzi di storia :sad2:Dopo 25 anni ancora non ho digerito il non esser riuscito a trovare un kombattino nero col gatling gun
- - - Aggiornato - - -
E' un tizio che mangia pizza. Marco Togni lo fa col sushi. Onnipresente, tra un po' me lo ritrovo pure nel meteo del tg5.
Io ci ho sempre pensato, ma cosa farà un domani un zeb89 cinquantenne con una terza media quando la sua fama sarà finita? Dite che sarà ancora su internet a urlare mhanz con i capelli bianchi? E il pubblico lo seguirà? Alla fine sul web viviamo di momenti, di mode. Penso che pure questa del guardare qualcuno giocare finirà. Non so quando, certo, ma immagino finirà. Sulle donazioni penso siano in tanti a trattenerne una parte, se non sbaglio sia la partner sia youtube e poi devono essere anche tassati. Certo, son sempre soldi guadagnati "soltanto" giocando a fortnite per 3 ore (nel caso di ciccio).Cadono in disgrazia calciatori che guadagnano milioni di euri, con dietro manager e sponsor mica da ridere perché nel post ritiro credendo di poter vivere di rendita, si sono dovuti ricredere dilapidando il patrimonio acquisito, pensi che uno youtuber che vive dell'elemosina dei bambini possa vivere così per sempre? La vedo dura...a meno che ad un certo punto della loro vita non decidano di chiudere ed investire quei soldi in qualcosa di concreto, non puoi sperare d campare per tutta la vita facendo live su youtuve, subentrano anche dei limiti anagrafici che ti rendono inadatto al rapportarti con adolescenti/bambini.
Cadono in disgrazia calciatori che guadagnano milioni di euri, con dietro manager e sponsor mica da ridere perché nel post ritiro credendo di poter vivere di rendita, si sono dovuti ricredere dilapidando il patrimonio acquisito, pensi che uno youtuber che vive dell'elemosina dei bambini possa vivere così per sempre? La vedo dura...a meno che ad un certo punto della loro vita non decidano di chiudere ed investire quei soldi in qualcosa di concreto, non puoi sperare d campare per tutta la vita facendo live su youtuve, subentrano anche dei limiti anagrafici che ti rendono inadatto al rapportarti con adolescenti/bambini.
Mah. A finire con le pezze al **** e' un attimo. Se non hai entrate continue ed eterne fino alla pensione, basta un mutuo ed un figlio ed hai finito i giochi. Youtube non sara' eterno, ma le spese mensili continueranno a perseguitarlo forever. Se va pure all'estero, sta cazzata dei video finira' presto.I calciatori caduti in disgrazia è perché facevano una vita extralusso senza considerare che i soldi sarebbero finiti prima o poi, zeb fa una vita sotto gli standard medi e fa bene mi sa. Poi è pure di buona famiglia, non avrà mai problemi economici.
Zeb le sue spese mensili le copre con UNA live, i soldi delle altre live, video classici ecc. se li conserva e calcola che fa questo da almeno un anno, dunque ha messo su un bel gruzzolo. Semmai l'era di YouTube e degli streamer finirà (ne dubito a breve) avrà tempo per trovarsi altro da fare.Mah. A finire con le pezze al **** e' un attimo. Se non hai entrate continue ed eterne fino alla pensione, basta un mutuo ed un figlio ed hai finito i giochi. Youtube non sara' eterno, ma le spese mensili continueranno a perseguitarlo forever. Se va pure all'estero, sta cazzata dei video finira' presto.
La societa' spinge per interessi non tuoi, logicamenteSinceramente non ti capisco Kyra, per ora fa questo, poi si adatterà.
Non si è costretti a fare lo stesso lavoro dai 20 ai 67 anni, anzi, la società spinge per l’esatto contrario.