Girls’ Last Tour (Shoujo Shuumatsu Ryokou)

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Semplicemente deliziose anche la quinta e la sesta, sottoscrivo quanto avete già detto, l'ending della prima è azzeccatissima mentre la seconda è l'episodio più riuscito finora. Se continua su questo livello e questa struttura fino alla fine per me è tra le migliori serie dell'anno :kappe: Però spero anche
che facciano vedere almeno un minimo di dramma, magari sul finale, siamo pur sempre in un setting di stampo bellico.

Ma scusa non stai vedendo anche Children of the Whales? Bello il tuo nuovo avatar comunque :icebad:
Vero, Children of the Whales e anche quello dell'autore di Gantz, mi erano passati di mente:asd: Questo vince comunque per ora

Episodio 7

Continua esattamente sulla scia e sul mood dei precedenti, oramai questa serie è diventata perfetta per rilassarsi in queste serate invernali prima di andare a letto :cat: Non proprio fra i migliori, ma sempre piacevole a vedersi.

Visto il sesto

Quando si è rotto l'aereo sono rimasto a bocca aperta:tragic:

Gli episodi sono solo 12, non so quanti sono su youtube perché non li ho visti quelli

Eh si solo 12, so già che mi mancherà parecchio quando sarà finita :tragic: Ah ho scoperto che il manga è pubblicato in lingua inglese, quasi quasi...

Annunciata la colonna sonora per dicembre, sui 40 pezzi.
Me la ascolterò subito al D1 :gab:

Ottavo episodio bellissimo, e tutto grazie all'ultima parte :ivan: Seriamente, quei 5-6 minuti sono stati pura poesia, era da tanto che un anime non mi coinvolgeva così tanto anche se quello che viene mostrato su schermo è a tutti gli effetti una minchiata :asd: Ma con quella location (il design delle ambientazioni di questa serie è ispiratissimo), le musiche e le due protagoniste è impossibile sbagliare!

Mettete hype per questo ottavo episodio, devo tornare in pari:paura:

Datti una mossa e commenta :l4gann:
Appena finito, davvero gli ultimi minuti l'ho visti col sorriso:nev:

Per un secondo ho temuto lo yuri ma tutto è andato come doveva andare:rickds:

Appena finito, davvero gli ultimi minuti l'ho visti col sorriso:nev:
Per un secondo ho sperato nello yuri ma tutto è andato come doveva andare:rickds:
Ti ho corretto lo spoiler :reggie3:

Davvero Luck mi deludi
Come può un maschio etero "temere" lo yuri? :rickds:
Did You Just Assume My Gender?:rickds::rickds:

Vabbé temuto è esagerato ci stava anche bene, però avevo la sensazione si sarebbe rovinato qualcosa :morris82: dà troppa innocenza questa serie per metterci qualunque cosa:morris82:

E se doveva esserci poi non avrebbero dovuto ricordarlo per l'ubriacatura, questo sarebbe stato perfetto:stema:

Did You Just Assume My Gender?:rickds::rickds:

Vabbé temuto è esagerato ci stava anche bene, però avevo la sensazione si sarebbe rovinato qualcosa :morris82: dà troppa innocenza questa serie per metterci qualunque cosa:morris82:

E se doveva esserci poi non avrebbero dovuto ricordarlo per l'ubriacatura, questo sarebbe stato perfetto:stema:
Si ma infatti stavo scherzando, condivido tutto quello che hai scritto sotto spoiler :ahsisi:

Meravigliosa anche la nona :ivan:

Quest'anime mescola poesia, malinconia, leggerezza, surrealità e (udite udite) interrogativi sulla natura della condizione umana, banali fin che volete ma sempre efficaci, in un modo che forse non ho mai visto prima d'ora.

Rischia seriamente di entrare nella mia top 15-20 anime di tutti i tempi se continua così :dajee:

Meravigliosa anche la nona :ivan:
Quest'anime mescola poesia, malinconia, leggerezza, surrealità e (udite udite) interrogativi sulla natura della condizione umana, banali fin che volete ma sempre efficaci, in un modo che forse non ho mai visto prima d'ora.

Rischia seriamente di entrare nella mia top 15-20 anime di tutti i tempi se continua così :dajee:
Io credo che molto probabilmente diventerà il mio anime preferito insieme a TTGL e Steins Gate.

Oddio, paragonarlo a dei mostri sacri del genere non me lo sognerei mai, ma di sicuro è uno degli anime più riusciti e peculiari degli ultimi anni. Davvero un peccato che, a causa della confezione, se lo stiano filando in pochi.

Oddio, paragonarlo a dei mostri sacri del genere non me lo sognerei mai, ma di sicuro è uno degli anime più riusciti e peculiari degli ultimi anni. Davvero un peccato che, a causa della confezione, se lo stiano filando in pochi.
Non sto parlando di qualità, parlo di piacere personale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro