Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Squadretta la Spagna eh non hanno chissà che giocatori a differenza di Francia e InghilterraMi ricordo partite in cui la nazionale risultava sterile nel 2010, qui è stata totalmente sottomessa, completamente impotente schiacciata da una squadra totalmente superiore in ogni reparto
pensa tu che il peggio deve ancora arrivarePotevo andare avanti s giocare a system shock comunque
Oddio, con l'Uruguay era già più giustificata la cosa, è la loro tattica da sempre vincere per via del vomito che fan venire.ma pure quello 2014, Italia-Uruguay e Italia-Costa Rica furono da rutti
Di fronte non hai Nuova Zelanda e Costa Rica però.Mi ricordo partite in cui la nazionale risultava sterile nel 2010, qui è stata totalmente sottomessa, completamente impotente schiacciata da una squadra totalmente superiore in ogni reparto
"Graditissimo" citpensa tu che il peggio deve ancora arrivare
nel post gara c'è quello sbocco del 19 come invitato
Si certo, probabilmente se si beccava una big subito sarebbe successa la stessa robaOddio, con l'Uruguay era già più giustificata la cosa, è la loro tattica da sempre vincere per via del vomito che fan venire.
Di fronte non hai Nuova Zelanda e Costa Rica però.
beati loroMa in germania fa freddo? Addirittura da maniche lunghe?
Dai che settimana prossima ha messo diluvio su tutta italia, e ovviamente io ho le feriebeati loro
Oggi ha fatto il suo dovere ma con i piedi niente oh, mi cago sottoSe togliessimo i palloni toccati da donnarumma, tipo l'ultimo da horror, saremmo al 2% scarso di possesso palla
Vai all'esteroDai che settimana prossima ha messo diluvio su tutta italia, e ovviamente io ho le ferie
Si, obbiettivamente da veramente impressione di forzaCmq la Spagna farà questo contro chiunque. Noi siamo quelli che siamo eh, ma la Spagna è davvero oltre.