Ufficiale Girone B [Spagna, Croazia, ITALIA, Albania]

ufficiale
Pubblicità
Cmq la Spagna farà questo contro chiunque. Noi siamo quelli che siamo eh, ma la Spagna è davvero oltre.
spagna germania francia inghilterra
sono nettamente piu forti e attrezzate delle altre

per me ci sta perdere con queste, visto il livello infimo della nostra rosa, mi viene da ridere a chi pensava che sta squadra poteva essere competitiva per la vittoria o arrivare chissà dove nel torneo

appena becchi una di quelle prendi cazzi in faccia facile

Complimenti alla Spagna che hanno messo su un progetto niente male..... Già nella semifinale del ultimo Europeo ci aveva preso a pallonate.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

per me ci sta perdere con queste, visto il livello infimo della nostra rosa, mi viene da ridere a chi pensava che sta squadra poteva essere competitiva per la vittoria o arrivare chissà dove nel torneo

Ti dirò, con l'Inghilterra benché siano molto più forti mi riservo il diritto di giocarmela.

Serbia e Danimarca se la sono giocata alla grande con l'Inghilterra :sisi: noi le avremmo prese.

cmq io avrei convocato il ragazzino del milan

sei in un periodo storico dove sei senza attaccanti, tanto vale provare il jolly che nessuno si aspetta

invece ti sei portato gente indecente come raspadori che non serve ad un cazzo

Donnarumma
Darmian Acerbi Bastoni
Cambiaso Folorunsho Cristante Rabiot De Sciglio
Belotti Retegui

e si va a insegnare calcio al mondo
Alla somma giusta la madre te lo fa diventare anche nigeriano

Avrebbe più bisogno di locatelli a centrocampo
Locatelli in confronto a questi oggi sarebbe sembrato Yaya Touré. E invece giriamo col trottolino Jorginho, il boscaiolo Cristante e Barella che mi sono accorto che era in campo nel secondo tempo grazie alla sceneggiata con urlo di poco fa

Serbia e Danimarca se la sono giocata alla grande con l'Inghilterra :sisi: noi le avremmo prese.
si ma non vedere la singola partita, alla distanza i valori escono e quelle sono le favorite

l'inghilterra ha il problema di avere un coglione come allenatore, perchè con uno sano di mente sarebbero ancora piu forti

si ma non vedere la singola partita, alla distanza i valori escono e quelle sono le favorite

l'inghilterra ha il problema di avere un coglione come allenatore, perchè con uno sano di mente sarebbero ancora piu forti
L'Inghilterra con un mister serio sarebbe ai livelli della Francia 2018-2022. Invece...

Il colpo di tacco tentato ds cristante. Viste tutte ormai.
Come dire la libido di malgioglio

Questo è l'highlights migliore della partita? Un corner innocuo senza nessuno che abbia sfiorato la palla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro