Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,126
Voi non siete ancora pronti alla veritá, ma questa Nazionale ha bisogno di Allegri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo tardi, isola d'ElbaVai all'estero![]()
Avrebbe più bisogno di locatelli a centrocampoVoi non siete ancora pronti alla veritá, ma questa Nazionale ha bisogno di Allegri
spagna germania francia inghilterraCmq la Spagna farà questo contro chiunque. Noi siamo quelli che siamo eh, ma la Spagna è davvero oltre.
Va beh giochi in casaTroppo tardi, isola d'Elba![]()
Ti dirò, con l'Inghilterra benché siano molto più forti mi riservo il diritto di giocarmela.spagna germania francia inghilterra
sono nettamente piu forti e attrezzate delle altre
per me ci sta perdere con queste, visto il livello infimo della nostra rosa, mi viene da ridere a chi pensava che sta squadra poteva essere competitiva per la vittoria o arrivare chissà dove nel torneo
appena becchi una di quelle prendi cazzi in faccia facile
DonnarummaVoi non siete ancora pronti alla veritá, ma questa Nazionale ha bisogno di Allegri
Serbia e Danimarca se la sono giocata alla grande con l'Inghilterraspagna germania francia inghilterra
sono nettamente piu forti e attrezzate delle altre
per me ci sta perdere con queste, visto il livello infimo della nostra rosa, mi viene da ridere a chi pensava che sta squadra poteva essere competitiva per la vittoria o arrivare chissà dove nel torneo
appena becchi una di quelle prendi cazzi in faccia facile
Alla somma giusta la madre te lo fa diventare anche nigerianoDonnarumma
Darmian Acerbi Bastoni
Cambiaso Folorunsho Cristante Rabiot De Sciglio
Belotti Retegui
e si va a insegnare calcio al mondo
Locatelli in confronto a questi oggi sarebbe sembrato Yaya Touré. E invece giriamo col trottolino Jorginho, il boscaiolo Cristante e Barella che mi sono accorto che era in campo nel secondo tempo grazie alla sceneggiata con urlo di poco faAvrebbe più bisogno di locatelli a centrocampo
si ma non vedere la singola partita, alla distanza i valori escono e quelle sono le favoriteSerbia e Danimarca se la sono giocata alla grande con l'Inghilterranoi le avremmo prese.
L'Inghilterra con un mister serio sarebbe ai livelli della Francia 2018-2022. Invece...si ma non vedere la singola partita, alla distanza i valori escono e quelle sono le favorite
l'inghilterra ha il problema di avere un coglione come allenatore, perchè con uno sano di mente sarebbero ancora piu forti
Max-Rabiot non e' questione di soldi, e' questione di sentimentiAlla somma giusta la madre te lo fa diventare anche nigeriano
L'attuale maradona, visti i risultaticristante posseduto da maradona
solo di tacco