Ufficiale Glee | Serie conclusa | FOX

• Autore discussione Autore discussione Koyuki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le prime 2 serie sono state ad alti livelli la terza è stata un flop totale tranne che per le canzoni scelte
La seconda stagione è stata pessima,questa terza l'ho trovata carina con i suoi alti e bassi ma quasi ai livellid ella prima.Ma il finale mi ha deluso troppo :bah!:

ho finito di vedere la terza stagione dopo che l'avevo mollata a metà qualche mese fa causa noia. comunque sia confermo il mio parere: stagione piatta e da sbadigli. la serie aveva cominciato a calare l'anno scorso (mi espressi già in merito) e a mio parere poca roba anche quest'anno.

e poi i personaggi mi stanno diventando tutti antipatici, mi sa che non la reggo un'altra stagione.

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno lo segue più?Imho era da chiudere alla 3 stagione... questa non mi sta piacendo per nulla
concordo in pieno!

Up Anti Cut-Off

Cory Monteith, giovane e talentuoso interprete canadese famoso soprattutto per il ruolo di Finn Hudson in Glee, è stato trovato morto ieri sera, sabato, nella sua camera d'albergo al Fairmont Pacific Rim Hotel di Vancouver.

Secondo i video delle telecamere di sorveglianza dell'Hotel, Monteith era tornato venerdì notte da una nottata con amici ma ha mancato il check-out alla reception sabato, quindi lo staff dell'albergo ha cominciato a cercare di mettersi in contatto con lui, trovandolo esanime nella sua camera. Le cause della morte sono ancora da accertare: la polizia locale ha detto che non c'era nessuna evidenza delle stesse e che bisognerà aspettare l'autopsia, prevista per domani, per scoprire se i suoi annosi problemi di dipendenza tossicologica sono implicati nella sua misteriosa morte. Monteith ha recitato, tra le altre cose, in Final Destination 3, Invisible di David S. Goyer e Monte Carlo, ma era conosciuto soprattutto per essere stato protagonista in Glee fin dal primo episodio. Aveva 31 anni.

fonte CNN

Ultima modifica da un moderatore:
Cory Monteith, giovane e talentuoso interprete canadese famoso soprattutto per il ruolo di Finn Hudson in Glee, è stato trovato morto ieri sera, sabato, nella sua camera d'albergo al Fairmont Pacific Rim Hotel di Vancouver.
Secondo i video delle telecamere di sorveglianza dell'Hotel, Monteith era tornato venerdì notte da una nottata con amici ma ha mancato il check-out alla reception sabato, quindi lo staff dell'albergo ha cominciato a cercare di mettersi in contatto con lui, trovandolo esanime nella sua camera. Le cause della morte sono ancora da accertare: la polizia locale ha detto che non c'era nessuna evidenza delle stesse e che bisognerà aspettare l'autopsia, prevista per domani, per scoprire se i suoi annosi problemi di dipendenza tossicologica sono implicati nella sua misteriosa morte. Monteith ha recitato, tra le altre cose, in Final Destination 3, Invisible di David S. Goyer e Monte Carlo, ma era conosciuto soprattutto per essere stato protagonista in Glee fin dal primo episodio. Aveva 31 anni.

fonte CNN
brutta cosa, ma se non sbaglio aveva dei problemi non so se di alchol o con le droghe, comunque era stato in rehab

dispiace

fonte CNN
bruttissima notizia, un altro giovane portato via (probabilmente) dalla tossicodipendenza.......rip cory :(

E' normale che se esageri con le droghe poi muori, dispiace lo stesso cmq.... RIP Cory Monteith....

Pur non interessandomi la serie, una morte in così giovane età fa sempre effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pur non interessandomi la serie, una morte in così giovane età fa sempre effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
concordo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro