Ufficiale Glee | Serie conclusa | FOX

• Autore discussione Autore discussione Koyuki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista la puntata di San Valentino :icebad:

Bella bella

I padri di Rachel comicissimi

Canzoni ed esibizioni belle e divertenti (Stereo Hearts e Love Shack su tutte)

E poi karofsky è stato troppo coccoloso :tragic:

noooooooooooooooooooooo queeeeeen
Non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non muore,per fortuna :tragic:

Comunque che puntata splendida cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cough Syrup + tentato suicidio di karofsky= :tragic:

Ommmmiiiooodddiiooo Quinnyyyy :tragic: tanto non muore per fortuna,povera voleva supportare la sua Rachel :tragic:
Oltre il drama di quest'episodio che mi fa star male da giorni XD credo di essermi innamorato di quel cucciolone di Dave Karofsky

tumblr_lzu2k9qLLO1r1nmsf.gif

è così carino..poi con Kurt ha una chimica pazzesca :cry2:

Cari Autori:

Fate lasciare Kurt e Blaine (personaggio più inutile EVAH) e fate accoppiare Kurt e Karofsky

ma perché, perchééééé. sono fermo a tipo la seconda puntata della seconda stagione ma mi sono ripromesso di finire almeno questa stagione. oggi faccio per andare in sala e noto che mia sorella vede non-so-quale puntata (scopro solo dopo che è l'ultima uscita). mi siedo tanto per e BAM, la puntata finisce lasciandomi così di mèrda che non potete nemmeno immaginare.

ma perché, perchééééé. sono fermo a tipo la seconda puntata della seconda stagione ma mi sono ripromesso di finire almeno questa stagione. oggi faccio per andare in sala e noto che mia sorella vede non-so-quale puntata (scopro solo dopo che è l'ultima uscita). mi siedo tanto per e BAM, la puntata finisce lasciandomi così di mèrda che non potete nemmeno immaginare.
Salta quel cesso della seconda stagione e vedi immediatamente la 3a che è ai livelli della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque credo che abbia capito a quale puntata tu ti stia riferendo (si finisce proprio di ***** e ricomincia tra 7 e dico 7 settimane) :l4gann:

ragazzi ma sopratutto,qualcuno sa quando ci sara' la prossima puntata? perche' mi pare che martedi salti

Ho visto la pubblicità del "ritorno" su Fox.

Che livelli di non-sense ha raggiunto sta serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ho visto la pubblicità del "ritorno" su Fox.Che livelli di non-sense ha raggiunto sta serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Pessimi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè. Riesumo il topic.Cioè.

Rachel.

Audizione Nyada.

BAM.
Che tristezza :tragic:

è stata bella la cover di Shake it out ma quella di Florence è insuperabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi ha visto l'episodio finale come c'è rimasto? IO MALISSIMO come rovinare 3 stagioni in 5 minuti...

Per chi ha visto l'episodio finale come c'è rimasto? IO MALISSIMO come rovinare 3 stagioni in 5 minuti...
Come se si potesse rovinare un telefilm già rovinato di suo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mah un finale mediocre decisamente

Rachel è una cantante straordinaria, la migliore li dentro ma come attrice è pessima. Piango meglio io.

Finn ha cominciato la serie da quaterback della scuola e ha finito da sfigato degli sfigati

Gli unici che salvo di questa serie sono Sue Silvester e Santana

Come se si potesse rovinare un telefilm già rovinato di suo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Le prime 2 serie sono state ad alti livelli la terza è stata un flop totale tranne che per le canzoni scelte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro