Ufficiale Glee | Serie conclusa | FOX

• Autore discussione Autore discussione Koyuki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tomorrow is the day //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifBellissimo il video con tutte le performance,che ricordi e che miglioramenti che ci sono stati dalla prima stagione in campo canoro :morris82:

Non so se avete sentito le canzoni delle Sectionals ma sono fantastiche,non c'era una scaletta così bella dalla prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono in fissa con Constant Craving,canzone dell'episodio di domani,è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
volendo si potrebbe vedere in inglese questa notte, ma il mio inglese non me lo permette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

appena finito di vedere la 3x07, "I Kissed a Girl"

che dire... semplicemente fantastica... questa puntata ha risollevato le ultime puntate mosce...

adoro la coppia shelby-puck e mi ha fatto molto piacere come è stata trattata la situazione di santana...

inoltre mi è piaciuta l'uscita dei sentimenti della coach beiste...

infine la rivelzione finale la conoscevo già ma è stata cmq scioccate

Vista.

Mi è piaciuta

Bella,emozionante e divertente.Il coming-out di Santana con la nonna è stato emozionante.

E poi finalmente qualcuno capisce che Quinn ha seri problemi psicologici,da quando ha perso Beth è come impazzita poverina,si sente fuori dal glee club e odiata da tutti.Bella la scena tra lei e Puck.

Shelby è una stronza e basta,usa puck solo per il sesso,che è innamorato più che di lei dell'idea di riavere Beth,secondo me.

Vista. Mi è piaciuta

Bella,emozionante e divertente.Il coming-out di Santana con la nonna è stato emozionante.

E poi finalmente qualcuno capisce che Quinn ha seri problemi psicologici,da quando ha perso Beth è come impazzita poverina,si sente fuori dal glee club e odiata da tutti.Bella la scena tra lei e Puck.

Shelby è una stronza e basta,usa puck solo per il sesso,che è innamorato più che di lei dell'idea di riavere Beth,secondo me.

quoto praticamente tutto soprattutto la fine relativa a puck... l'unica cosa che non condivido con te è quello che dici di shelby... secondo me non è così stronza e penso che si sia trovata spiazzata dalla situazione... spero che fioriscano come coppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la 3x08

La puntata più bella della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vista la 3x08
La puntata più bella della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

a me è piaciuta di più la 3 x07...

cmq commento a caldo:

belle le canzoni, soprattutto il medley delle note dolenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scontata ma bella la riappacificazione finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

puntata cmq dal voto molto alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;w7YbCc-cKPI]http://www.youtube.com/watch?v=w7YbCc-cKPI Come rendere una canzone indecente decente :morris82:
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq ho finito di vedere la 3x10

mi è piaciuta molto soprattutto le canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la promessa di shuster è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sconvolgente la fine dell'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella l'ultima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è uscita oggi?

Cazz è stata splendida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifI mash-up EPICI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E le storyline mi sono piaciute abbastanza,sopratutto quella di Santana :tragic:

Hot For Teacher magnifica :rickds:
io purtroppo sn rimasta indietrissimo con gli episodi, mi toccherà recuperare... :(

la stavo ascoltando proprio adesso , mamma mia quella ragazza è spettacolare
Non posso che concordare :icebad:

Vista la 3x10

Divertente ed emozionante,mi è proprio piaciuto questo episodio.

Ora Rachel dirà di si?secondo me non accetta :wush:

Povero Finn comunque :tragic:

Non posso che concordare :icebad:Vista la 3x10

Divertente ed emozionante,mi è proprio piaciuto questo episodio.

Ora Rachel dirà di si?secondo me non accetta :wush:

Povero Finn comunque :tragic:
la penso come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LA 3x11 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Blaine e SANTANA

SANTANA e Sebastain(stardo)

SANTANA E SANTANA

IO ADORO NAYA RIVERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

e poi che puntatona.

Il duetto sam e mercedes

il video artie e mike

l'assolo di quinn

il duetto rachel finn

Ben fatta da kurt/rachel e finn

Bad contro i warblers

Black or white STUPENDA

Ma Smootch Criminal AAAAAAAAAAAAAAAA

SANTANA

basta u.u

Blaine e SANTANA

SANTANA E SANTANA

e poi che puntatona.

Il duetto sam e mercedes

il video artie e mike

l'assolo di quinn

il duetto rachel finn

Bad contro i warblers

Black or white STUPENDA

SANTANA

basta u.u
condivido tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il ritornello di smooth criminal è la mia suoneria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Blaine e SANTANA

SANTANA E SANTANA

e poi che puntatona.

Il duetto sam e mercedes

il video artie e mike

l'assolo di quinn

il duetto rachel finn

Bad contro i warblers

Black or white STUPENDA

SANTANA

basta u.u
Concordo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

è stata stupenda,forse ci sono state troppe scene a caso...ma nel complesso è stata magnifica.

Smooth criminal la preferisco addirittura a quella di MJ (linciatemi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

La scena di Scream è stata azzeccatissima...povero artie :tragic:

Comunque Sebastian è una gran figo

Nella prossima puntata ci sarà Ricky Martin...glee sempre piu gaio :rickds:

Avete visto l'episodio dedicato al Re del Pop? (Michael Jackson)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro