Ufficiale Glee | Serie conclusa | FOX

• Autore discussione Autore discussione Koyuki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A questo punto penso che faranno un finale simile al primo volume.
Credo che ci sarà una specie di sfida con i Vocal Adrenaline :patpat:

Piu' storyline varie per i singoli personaggi.. quelle che mi vengono in mente adesso sono

Finn Quinn Puck (Finn che perdona i due piu' pseudo relazione tra Quinn e Puck)

Finn Rachel (:patpat:)

Emma Will (no comment :pffs:)

Terri e Will (lei sicuramente DOVRA' mettersi tra i due)

Quanto mi sta sulle palle il prof pelato e gay, si crede chissà chi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando quel tizio lo ha sputtanato dopo il concerto ho riso troppo :rickds:

A che puntata sei arrivato/a?

Comunque per i miei gusti ha una bellissima voce *_*

Vista la 13 puntata, che da quanto ho capito è fa fine del primo volume, ad Aprile ne faranno di nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella stronza di Sue finalmente si è presa quello che meritava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto la pubblicità su Sky a me non ispira tanto
Vabbè, ma su Sky mettono due canzoni in croce, pure tagliate, per pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 13 puntata, che da quanto ho capito è fa fine del primo volume, ad Aprile ne faranno di nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grande serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella stronza di Sue finalmente si è presa quello che meritava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giaa +_+

Comunque Sue è troppo forte :rickds:

E duetterà anche con Olivia Newton-John (Grease)

Vabbè, ma su Sky mettono due canzoni in croce, pure tagliate, per pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto

Manda a quel paese sky (ridicolo che non siano sottotitolate le canzoni) e veditelo in originale :sisi

Ormai è risaputo, Neil Patrick Harris è un'artista completo. Dopo l'esibizione agli Emmy, e dopo il numero musicale in How I Met Your Mother, la sua sete di canto e ballo non si ferma più. Con molte probabilità lo vedremo prossimamente su Glee!

Sembra proprio che l'accordo sia vicino, e l'attore dovrebbe apparire nell'episodio di Maggio diretto da Joss Whedon. I due si ritroverebbero così dopo Dr. Horrible’s Sing-Along Blog.

L'attore è deciso a partecipare allo show, tanto quanto il creatore della serie Ryan Murphy che ha già concepito il ruolo perfetto per lui, ovviamente per Harris ci sarebbe anche un numero musicale. In più in questo episodio ritroverebbe anche Zachary Woodlee, che è stato il coreografo del numero musicale in HIMYM.

Come al solito non mancano i problemi. Infatti Glee va in onda sulla FOX, mentre NPH ha il contratto con la CBS, la quale dovrebbe dare l'ok. E quindi che si fa? Aspettiamo. Però c'è da dire che entrambi gli show sono prodotti dalla 20th Century Fox, è quindi possibile una felice soluzione per tutti noi fan.

*_________*

Visti i primi due episodi, bho mi sembra High School Musical però con personaggi sfigati:asd:.
Non ci azzecca nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se hai visto i primi due episodi sulla fox hai fatto una cavolata

Va visto in originale con i subs

Non ci azzecca nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE se hai visto i primi due episodi sulla fox hai fatto una cavolata

Va visto in originale con i subs
Perchè ho fatto una cavolata?

Cmq a me ha dato quell'impressione High School Musical+Protagonisti sfigati

Perchè ho fatto una cavolata?
Cmq a me ha dato quell'impressione High School Musical+Protagonisti sfigati
Perchè il doppiaggio è osceno

Voci come quelle di Kurt sono impossibili da doppiare

Non ci sono i sottotitoli alle canzoni (a quanto ho visto almeno)

Rende molto meglio in inglese con i subs

Ciemmeqqu vai avanti non ci azzecca nulla con High School Musical

Visto oggi le prime due puntate su Fox (lo so, va visto in originale, bla bla bla...).

A me è piaciuto. E con High School Musical non c'entra nulla secondo me: completamente diverso.

Visto oggi le prime due puntata su Fox (lo so, va visto in originale, bla bla bla...).
A me è piaciuto. E con High School Musical non c'entra nulla secondo me: completamente diverso.
Esatto io le ho viste all'ora di pranzo su fox e mi sono subito andato a evdere la 3 e la 4 in inglese XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro