//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi, è olivia newton john xD Sandy di Grease ò.ò
Forte l'episodio con Gaga... A quando quello con Shakira? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi, è olivia newton john xD Sandy di Grease ò.ò
lol.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forte l'episodio con Gaga... A quando quello con Shakira? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
.__.lol.
io lo voglio con cicciolina u.u(brittany °ççççççççççççççççççççççç°)
cmnq credo che per la seconda stagione abbiano in programma una nuova puntata con madonna e una con britney spears
lo so non fa impazzire nemmeno me ma è stata una idol del pop quindi le tocca u.u
Ma quando, quella era famosa perchè se la ripassavano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sta antipaticalo so non fa impazzire nemmeno me ma è stata una idol del pop quindi le tocca u.u
Diciamo... Quello su Madonna è stato bello, ma mi ha dato una sensazione di "troppo dispersivo" facevano vedere qualcosa di importante ma la lasciavano in sospesoMa sta cosa di fare gli episodi dedicati a gli idol del pop non è che mi faccia impazzire '__'
e si vedrà u.uCOSA? Maledetto XD
Voglio anche io far parte di un glee club >___
A chi farete fare Like a virgin? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sicuramente sei migliore tu di Finn XDe si vedrà u.uintanto like a prayer viene anche decentemente, anche con me che faccio finn xD
Ma non è vero.Ma glee più che sviluppare qualche storiellina tra i personaggi non può fare.da il meglio di se nelal comicità di kurt, brittany e sue.
Glee si guarda per la musica, e Total Eclipse of the hearth è qualcosa di meraviglioso.
Forte! Piacerebbe anche a meIo qui a catania ho fondato un glee club e stiamo iniziando le prove.
la prima è like a prayer *-*
qualcuno di noi era già nel coro della chiesa, altri no.Ma non è vero.Se ci mettono qualcuno di serio dietro può uscire una storia davvero buona.
Forte! Piacerebbe anche a me
Ma fate canto?
Boh. Quelli della fox hanno spacciato l'episodio 13 come l'ultimo della prima stagione .-.scusate la mia ignoranza ma quando uscirà sulla fox la nuova serie?
P.S Glee rules! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si perché sono tutti scemi .-.Boh. Quelli della fox hanno spacciato l'episodio 13 come l'ultimo della prima stagione .-.