Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse correzione automatica"Oggi o fatto un salto hai giardinetti"
Ma porca *****, anche volendo come si fa a partorire orrori del genere?
Le sviste capitano sempre nel parlato, lo studio c'entra davvero poco.Perché non si studia più a modo la grammatica. Con un briciolo di studio di analisi grammaticale un errore del genere sarebbe impossibile.
"Oggi o fatto un salto hai giardinetti"
Ma porca *****, anche volendo come si fa a partorire orrori del genere?
Mi riferivo ovviamente allo scritto.Le sviste capitano sempre nel parlato, lo studio c'entra davvero poco.![]()
Magari scrivessero "cioè", scrivono "c'è" o "cè" rendendo la frase di difficile interpretazioneVabbè che abbiamo nuove generazioni che riescono a mettere si e no due parole di fila senza aggiungerci "cioè" o "comunque", però a tutto c'è un limite.
Appunto, peggio ancora.Mi riferivo ovviamente allo scritto.
Magari si rifa all'uso arcaico per cui si segnava la differenza con l'accentoUn mio collega continua a scrivere "lò" invece che "l'ho", il nazismo che mi fa salire.....
Apposto.Già che ci siete aprite un topic per invitare gli ignoranti a non scrivere "apposto" per dire "a posto".
Magari spiegate anche il significato di apposto, che mi irrita parecchio vederlo usato a sproposito ovunque![]()
Per curiosità ho cercato "gli ascolto" su facebook e selezionato i post della gente ed ho trovato tre perle tutte recenti, addirittura una fresca di 1 ora fa:appena letto su fb "Gli ascolto dal 2012 mortacci vostra"