Gli SCONTI del CUORE | Summer Sales 2020 | Userò gli Sconti del Cuore per comprare Death Stranding...

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Iscritto dal
6 Mag 2010
Reazioni
4,765
[No message]

Ultima modifica da un moderatore:

Ma lo sapete che siete dei bei mandrilli, voi?

noooo il topic dei saldi a tema boris è tanta roba

Arriverà il giorno in cui riscatterò il mio primo Humble Choice, ma non è questo

Kali, Sil, e tutto lo staff, vorrei avere la vostra attenzione.

Bellissima l'iniziativa eh, come sempre, ma oggi nun c'ho tutto questo grande entusiasmo...

Sarà la distrazione, non lo so...

Ma nun ce fate caso, eh... Come se dice, oggi nun me va de fà ‘n cazzo.

Un Monthly davvero triste. Hellblade è stato in uno degli ultimi bundle che ho preso su HB, stanno riciclando di tutto.

Kali, Sil, e tutto lo staff, vorrei avere la vostra attenzione.

Bellissima l'iniziativa eh, come sempre, ma oggi nun c'ho tutto questo grande entusiasmo...

Sarà la distrazione, non lo so...

Ma nun ce fate caso, eh... Come se dice, oggi nun me va de fà ‘n cazzo.
Sfondi una porta aperta

Scherzi a parte, humble bundle fa schifo tipo da 6 mesi. Non ricordo di aver tolto la pausa

GLI SCONTI DEL CUORE

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Un Monthly davvero triste. Hellblade è stato in uno degli ultimi bundle che ho preso su HB, stanno riciclando di tutto.
Concordo.

Sto meditando seriamente di cancellare la sottoscrizione "legacy" / classica (non mi ricordo che nomenclatura avevano adottato ma ci siamo capiti) visto che per me si è trattato sempre e solo di pause da quando hanno cambiato.

Q: Ma avete visto che sono arrivati i giochi di David Cage su Steam?

A:
A questa son morto dalle risate :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo.

Sto meditando seriamente di cancellare la sottoscrizione "legacy" / classica (non mi ricordo che nomenclatura avevano adottato ma ci siamo capiti) visto che per me si è trattato sempre e solo di pause da quando hanno cambiato.
C'è da capire se il tempo speso a mettere in pausa, + l'eventuale tempo perso per chiedere il rimborso di una pausa mancata + le monetine che perdi per la conversione €/$ < del prezzo choice.

A oggi il 2020 mi da 5 mesi saltati e 1 rimborsato. :asd:

Ma cosa è LudicalDimension?  :asd:  Comunque non ho mai visto Boris  :unsisi:

Da digital hoarder il bundle mensile, da quando sono passati sotto IGN, mi ha deluso pochissime volte.

Questo mese ho preso un inchiulata perchè avevo agguantato Grid nel bundle Fanatical non appena è saltato fuori con Guilty Gear Xrd Revelator (dopo che son rimasto scottato col bundle esuarito con dentro KOF XIV).

La Ultimate di Grid nell' Humble è un codice unico, quindi non posso neppure regalare il gioco base e tenermi i Dlc...

A rigor di logica mi aspetto un prossimo mensile con dentro anche la Rev.2 di GG Xrd e medesima inchiappettata.

Qualcuno per caso ha preso da Fanatical il Reaper Bundle 3 con V-Rally 4 ?

Pareri sul gioco ?

Vorrei fare un bundlesplit e sono interessato solo a quello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro