Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E infatti Hyung Tae Kim, per quanto lo veneri, mi sta parecchio antipatico quando dà ai personaggi quelle posizioni assurde (che giustifica esasperando le loro proporzioni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon per vorrei dire, ma da che mondo è mondo, design stile manga =/= realtà.Lol, se questo artista le fa sproporzionate, che dire di Hyung Tae Kim? O di Urushihara?
No dai, queste sono oscene : /Senza di me qui dentro non vien fuori una gnocca seria...
La bellezza sulla sinistra, non la tettona a destra
![]()
Senza di me qui dentro non vien fuori una gnocca seria...
La bellezza sulla sinistra, non la tettona a destra
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma la vita è molto più in basso di dove indichi tu. Ti ripeto: ti fai ingannare dalla gonna e le sue pieghe.Tu dici? Mmmh... No scusami, ma penso proprio che hai torto XDSe fosse come dici tu, sarebbe non solo alta due metri (possibile, ma difficile, visto che in-game si nota che non è COSI' alta), ma anche con un busto stranamente lungo e il baricentro bassissimo. Inoltre, secondo le regole di proporzione del corpo umano, la mano del braccio completamente disteso dovrebbe arrivare a metà della coscia, poco sopra il ginocchio, mentre nell'artwork originale le arriva a malapena all'inizio della stessa. Il difetto scompare nella modifica mia (e anche l'altezza è più vicina a quella del gioco).
Quindi, o ha le braccia troppo corte (e non mi sembra proprio, anzi), o ha le gambe troppo lunghe.
Guarda che non sono l'unico ad aver avuto questa impressione, non è che lo penso solo io XD
Non hai gusto figliolo.No dai, queste sono oscene : /
Sei tu che hai gusti strani :pffs:Ma la vita è molto più in basso di dove indichi tu. Ti ripeto: ti fai ingannare dalla gonna e le sue pieghe.
Non hai gusto figliolo.
Scusa, ma allora per te la vita dove sta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa la vita è molto più in basso di dove indichi tu. Ti ripeto: ti fai ingannare dalla gonna e le sue pieghe.
It's here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusa, ma allora per te la vita dove sta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sempre più convinto che tu sia sotto il giogo del vestito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo so che la vita è il punto più stretto del corpo, ma dove la indichi tu è dove il vestito è più stretto, non dove il corpo lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il vestito si allarga dopo il punto da te mostrato, ma il corpo no... anzi, si stringe ancora, E POI ci sono i fianchi. Almeno per come la vedo io eliminandole i vestiti da dosso.Scusa, ma allora per te la vita dove sta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
La vita si trova all'incirca all'altezza del gomito, e nel disegno se ne vede chiaramente il ricurvamento della schiena proprio a fianco al gomito destro (dove ho indicato). Le pieghe della gonna non le vado proprio a guardare, io cerco di visualizzare la forma dei fianchi SOTTO la gonna, basandomi su dove si trova la vita (o almeno dove la vedo io, e non penso possa essere altrove perché la vita è il punto più stretto del corpo, e si nota chiaramente che oltre quel punto il busto va solo ad allargarsi, nei fianchi appunto). E da quello che mi figuro io, per me l'artwork originale ha delle gambe anatomicamente sbagliate.
Guarda, a questa eventualità c'ho pensato pure io, ma non può proprio essere perché basandomi sulla posizione del gomito destro la vita non può che trovarsi lì.Sempre più convinto che tu sia sotto il giogo del vestito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo so che la vita è il punto più stretto del corpo, ma dove la indichi tu è dove il vestito è più stretto, non dove il corpo lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il vestito si allarga dopo il punto da te mostrato, ma il corpo no... anzi, si stringe ancora, E POI ci sono i fianchi. Almeno per come la vedo io eliminandole i vestiti da dosso.
Vedi pure l'artwork originale e raffrontalo con questo "modificato".Boh a me sembra più o meno proporzionata...
Sì, ma devono almeno essere probabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che seghe mentali vi fate su questi personaggi lolSon disegni mica devono rappresentare per filo e per segno la realtà![]()