Hype Gnocca Party - Jrpg Edition | Le migliori gnocche dal mondo Jrpg | Cosplay allowed |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Korean Design >>>ALL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mc2melissatiss.jpg

mc2zephie.jpg
stile a volte un po' troppo enfatizzato tanto da distruggere le proporzioni, ma comunque apprezzabile XD

Infatti stavo per quotarti e chiedere a Kratos di permabannarti! :tragic:Ti sei salvato in calcio d'angolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che io ricordi, i mod neri hanno giusto il potere di farti una pernacchia mentre ti guardano male

Ah dimenticavo, menzione d'onore alla mia creazione :reggie:

oibo7s.jpg

1fv2pv.jpg

Lavoro sopraffino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

(le ho ritrovate scrivendo "Clouddina" su google :rickds: )
approved :sbav:

---------- Post added at 21:11:30 ---------- Previous post was at 21:10:33 ----------

Non vedo le immagini :wush:
lo aveva detto che era talmente enfatizzato da distruggere le proporzioni... :stema:

Non vedo le immagini :wush:
Ho editato... creativeuncut è un gran sito e non vuole che gli si ciuli banda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

lo aveva detto che era talmente enfatizzato da distruggere le proporzioni... :stema:
Giustamente, lol

Nessuno ha citato lei, vergogna

101544-selvaria_bles_hd1_large.jpg

Marina invece la lascio citare a Rein :unsisi:

Mi è rimasta particolarmente nel cuore Jessica di Dragon quest, probabilmente è stato il mio primo gioco in cui potevo cambiare i vestiti e vedere tette oscillare ad ogni cambio di direzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho editato... creativeuncut è un gran sito e non vuole che gli si ciuli banda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Giustamente, lol
adesso si vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, dite quello che volete ma io adoro il disegno Koreano :hype:

Nessuno ha citato lei, vergogna
101544-selvaria_bles_hd1_large.jpg

Marina invece la lascio citare a Rein :unsisi:

Mi è rimasta particolarmente nel cuore Jessica di Dragon quest, probabilmente è stato il mio primo gioco in cui potevo cambiare i vestiti e vedere tette oscillare ad ogni cambio di direzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco quella è un esempio di tipa col seno così grosso da essere orribile

Che io ricordi, i mod neri hanno giusto il potere di farti una pernacchia mentre ti guardano male
Scherzi? Io posso dare un rosso... e ce ne vogliono cinque prima che faccia effetto. Il bello è che hanno pure una scadenza i rossi. Se scandisci bene i tempi puoi beccarti rossi all'infinito senza venire bannato. :rickds:

Ecco, Selvaria mi piaceva molto, sproporzionata... ma divina.

Game set 'n' fuckin' match.
Non ho parole per descrivere che si attengano alle regole del forum, quindi mi limito a questo: :morristend:

Scherzi? Io posso dare un rosso... e ce ne vogliono cinque prima che faccia effetto. Il bello è che hanno pure una scadenza i rossi. Se scandisci bene i tempi puoi beccarti rossi all'infinito senza venire bannato. :rickds:
Alla scoperta delle falle del sistema con Kratos :pffs:

I gotta play Luminous Arc :mah:

E Shining Wind :mah:

E Ar Tonelico :mah:

E Agarest :mah:

Postare Karin sh e dimenticare Alice ...rimedio ioXD

alice-2-art.jpg
Oddio che schifo di artwork, in game é 100 volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Epic quote a chi ha postato Rise e Tear comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

VelvetImage.JPG

L'immagine non rende giustizia abbastanza :stema:

Mado Pong prima Sheena e poi questa cioè non lo faccio manco apposta ma mi chiami l'ostilità ma che gusti hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro