Väinämöinen
First of the Cuties
- Iscritto dal
- 17 Set 2010
- Reazioni
- 0

EDIT

:sasa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se le ragazze aprono il topic del gnocco, ti tocca postare la foto del tuo cosplay di Sasuke con la scusa "che c'è l'RPG di Naruto su 360".Basta sti discorsi teologici, qui si posta gnocca jrpg ebbasta :Onilink:
Se fate i bravi vi permetto pure di postare cosplay :reggie:
Chi è? :QNon è proprio al top del mio (così evitiamo problemi) ideale di aspetto fisico, ma ha un nonsochè da Milf che mi intriga non poco:
![]()
Molto :sbav: nell'insieme, con un gran bel davanzale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon è proprio al top del mio (così evitiamo problemi) ideale di aspetto fisico, ma ha un nonsochè da Milf che mi intriga non poco:
![]()
Vanessa di Luminous Arc.Chi è? :Q
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche Meru non è da buttareSe le ragazze aprono il topic del gnocco, ti tocca postare la foto del tuo cosplay di Sasuke con la scusa "che c'è l'RPG di Naruto su 360".Però hai ragione... qui si posta/guarda il Gnocca Party, non dà spazio a rivalità personali.
E voglio pacificare tutti con questa brava figliola di The Legend of Dragoon... una santa.
![]()
In-game
![]()
AHAHAHAHAHAHA sto crepando X°DTitS... un gioco il cui nome promette benissimo. E' il topic ideale per dirlo, scusatemi.
fran è nella mia classifica personale di FF la migliore insieme a Fang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif![]()
![]()
EDIT
![]()
io!!!fran è nella mia classifica personale di FF la migliore insieme a Fang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
---------- Post added at 23:27:48 ---------- Previous post was at 23:26:43 ----------
mi sa che luminous arc si sta guadagnando un sacco di fan in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
riflettendoci su, essendo fran mezza coniglio (o quello che è) la tua è una tendenza zoofila, occhio![]()
![]()
EDIT
![]()
essendo i conigli famosi per una certa attività, una donna mezzo coniglio non è solo un win, è un fottuto mustriflettendoci su, essendo fran mezza coniglio (o quello che è) la tua è una tendenza zoofila, occhio//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
touchèessendo i conigli famosi per una certa attività, una donna mezzo coniglio non è solo un win, è un fottuto must
Devo ricordarti che IIRC, non si sa bene come si riproducano le Viera?Potrebbero persino non avere la vagina D=essendo i conigli famosi per una certa attività, una donna mezzo coniglio non è solo un win, è un fottuto must
Hanno un sedere però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngDevo ricordarti che IIRC, non si sa bene come si riproducano le Viera?Potrebbero persino non avere la vagina D=
senza voler scadere nella volgarità... conosco altri...mhm... punti di accessoDevo ricordarti che IIRC, non si sa bene come si riproducano le Viera?Potrebbero persino non avere la vagina D=