Hype Gnocca Party - Jrpg Edition | Le migliori gnocche dal mondo Jrpg | Cosplay allowed |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
669093-elhaym.jpg

melrose01.jpg

EDIT

FFXII.jpg

:sasa:

Basta sti discorsi teologici, qui si posta gnocca jrpg ebbasta :Onilink:
Se fate i bravi vi permetto pure di postare cosplay :reggie:
Se le ragazze aprono il topic del gnocco, ti tocca postare la foto del tuo cosplay di Sasuke con la scusa "che c'è l'RPG di Naruto su 360". :rickds:

Però hai ragione... qui si posta/guarda il Gnocca Party, non dà spazio a rivalità personali.

E voglio pacificare tutti con questa brava figliola di The Legend of Dragoon... una santa.

lenus4.jpg

In-game

ztiuea.jpg

Non è proprio al top del mio (così evitiamo problemi) ideale di aspetto fisico, ma ha un nonsochè da Milf che mi intriga non poco:

601px-Vanessa%282%29.jpg

Non è proprio al top del mio (così evitiamo problemi) ideale di aspetto fisico, ma ha un nonsochè da Milf che mi intriga non poco:

601px-Vanessa%282%29.jpg
Molto :sbav: nell'insieme, con un gran bel davanzale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se le ragazze aprono il topic del gnocco, ti tocca postare la foto del tuo cosplay di Sasuke con la scusa "che c'è l'RPG di Naruto su 360". :rickds:Però hai ragione... qui si posta/guarda il Gnocca Party, non dà spazio a rivalità personali.

E voglio pacificare tutti con questa brava figliola di The Legend of Dragoon... una santa.

lenus4.jpg

In-game

ztiuea.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche Meru non è da buttare

imgres

Rilancio con la stupenda Scherazard di TitS:

scherat3.jpg

1750638scherazardharvey.png

@Name: l'ho detto fin dall'inizio, non so perché, ma da sempre ho un debole (non sessuale) per un davanzale prosperoso! E poi i gay, prima di ogni qualsivoglia etero, sono i primi estimatori della bellezza femminile!:kappe:

669093-elhaym.jpg

melrose01.jpg

EDIT

FFXII.jpg

fran è nella mia classifica personale di FF la migliore insieme a Fang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 23:27:48 ---------- Previous post was at 23:26:43 ----------

mi sa che luminous arc si sta guadagnando un sacco di fan in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

fran è nella mia classifica personale di FF la migliore insieme a Fang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 

---------- Post added at 23:27:48 ---------- Previous post was at 23:26:43 ----------

mi sa che luminous arc si sta guadagnando un sacco di fan in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
io!!!

669093-elhaym.jpg

melrose01.jpg

EDIT

FFXII.jpg

riflettendoci su, essendo fran mezza coniglio (o quello che è) la tua è una tendenza zoofila, occhio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

riflettendoci su, essendo fran mezza coniglio (o quello che è) la tua è una tendenza zoofila, occhio//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
essendo i conigli famosi per una certa attività, una donna mezzo coniglio non è solo un win, è un fottuto must

essendo i conigli famosi per una certa attività, una donna mezzo coniglio non è solo un win, è un fottuto must
Devo ricordarti che IIRC, non si sa bene come si riproducano le Viera?Potrebbero persino non avere la vagina D=

Devo ricordarti che IIRC, non si sa bene come si riproducano le Viera?Potrebbero persino non avere la vagina D=
Hanno un sedere però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

senza voler scadere nella volgarità... conosco altri...mhm... punti di accesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro