Hype Gnocca Party - Jrpg Edition | Le migliori gnocche dal mondo Jrpg | Cosplay allowed |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Karmen da Rune Factory 3. Non esistendo artwork su internet della versione in-game di dimensioni accettabili devo prenderla direttamente dal gioco. Me ne sono innamorato nel momento in cui ci ho parlato per la prima volta. *_*

2cia7ft.jpg

Emeralda da Xenogears.

5ug31w.jpg

Rina da Luminous Arc 2.

rina.jpg

Una cosa che noterete è che NON mi piacciono le tettone, non mi piacciono quando sono le classiche ragazzine indifese e non mi piacciono nemmeno svestite.

L'atteggiamento che preferisco è quello da "maschiaccio" e che sanno il fatto loro.

Più che altro ti piacciono giovani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buongustaio. :mah:

Karmen da Rune Factory 3. Non esistendo artwork su internet della versione in-game di dimensioni accettabili devo prenderla direttamente dal gioco. Me ne sono innamorato nel momento in cui ci ho parlato per la prima volta. *_*

2cia7ft.jpg

Emeralda da Xenogears.

5ug31w.jpg

Rina da Luminous Arc 2.

rina.jpg

Una cosa che noterete è che NON mi piacciono le tettone, non mi piacciono quando sono le classiche ragazzine indifese e non mi piacciono nemmeno svestite.

L'atteggiamento che preferisco è quello da "maschiaccio" e che sanno il fatto loro.
Fattelo dire: che gusti dimmmerda.

Fattelo dire: che gusti dimmmerda.
Preferivi tutte ragazze mezze nude, tettonae o magari tutte in stile "OMG CHE CARINA E PUCCIOSA"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non fanno per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma l'avatar di Deidara è un maschio o una femmina? Subito pensavo maschio ma ora vedendo Ocidian mi viene il dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah perché non è un sacchetto quello che ha in testa ? :reggie:
appunto, anche con quello è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cmq da quand'è che venosaur l'hanno cambiato in gale ? È un pokemon d'erba fino a prova contraria :reggie:

Preferivi tutte ragazze mezze nude, tettonae o magari tutte in stile "OMG CHE CARINA E PUCCIOSA"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon fanno per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io non ho postato nessuna tettona/donna nuda/ragazzina carina. :morris82:

Hai postato solo delle bambine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ah perché non è un sacchetto quello che ha in testa ? :reggie:
No, è uno splendido simil-cappuccio :reggie:

Ma l'avatar di Deidara è un maschio o una femmina? Subito pensavo maschio ma ora vedendo di Ocidian mi viene il dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maschio. Come fai a confonderlo con una donna?!? Doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png :sadfrog: per te.

appunto, anche con quello è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
SOPRATTUTTO con quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' l' unico "dettaglio" estetico che si concede (come il mantello per Heat) oltre al pantaloncino. Per il resto ha la divisa che indossano tutti nel Junkyard, borchia più borchia meno.

Cmq da quand'è che venosaur l'hanno cambiato in gale ? È un pokemon d'erba fino a prova contraria :reggie:
su puoi trollare meglio di così, lo sappiamo entrambi

Ma io non ho postato nessuna tettona/donna nuda/ragazzina carina. :morris82:
Ritiro tutto quello che ho detto sul gay, oggi ho scoperto che ti piacciono pure le donne brutte e le vecchie e hai confermato assolutissimamente che non ti piacciono le ragazze belle :reggie:

---------- Post added at 14:09:09 ---------- Previous post was at 14:08:29 ----------

Ma sembra che abbia chili di mascara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo è al naturale, anche se non migliora certo con un mascara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sembra che abbia chili di mascara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) IL gioco ha tonalità PARECCHIO dark... è tutto più scuro lì.

2) lo screen lo riprende poco prima della trasformazione, quando gli si scurisce la pelle per un attimo.

Ritiro tutto quello che ho detto sul gay, oggi ho scoperto che ti piacciono pure le donne brutte e le vecchie e hai confermato assolutissimamente che non ti piacciono le ragazze belle :reggie: 

---------- Post added at 14:09:09 ---------- Previous post was at 14:08:29 ----------

Purtroppo è al naturale, anche se non migliora certo con un mascara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma l' hai visto il mio post?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Justina

Konishi

Cloche

Velvet

Kanan

Yuzu (anche se, effettivamente... questa è una tettona)

sarebbero male? Lo vedi che non capisci niente?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Apperte la prima è l'ultima hanno tutte un bel davanzale, poi metà di loro sono ragazzine, quindi o implodi a fuori di dicerie utopiche o ho ragione io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro