Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho sempre giustificato pensando al fatto che a Nomura piace fare l'assurdo (che in alcuni casi [molti] coincide col tanto osteggiato "truzzo") sotto ogni aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuno si chiede perchè Tifa/Cloud e soci usano armi medievali quando possono permettersi dei giga-mitra più che efficienti :reggie: (ancora!)
Semplicemnete le preferisco vestite. Se una è gnocca lo è pure senza che mi butta il **** e il seno in faccia.Gay loool
Ma lo so, il mio discorso infatti era generale, ho preso Tifa come esempio perchè era già nel discorso.golden è da sempre che nei jrpg (e allargandoci nei giochi jap) ci stanno donne svestite, la cosa non comincia certo da tifa
penso sia la prima community che polemizza pure sulla patata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngRaga, ma quanti ca**o di problemi che vi fate... T___T
Ed il tutto per un mero +1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gifpenso sia la prima community che polemizza pure sulla patata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non è che l' abbia deciso Nomura eh. :morris82: Lui ha disegnato i personaggi e ha collaborato un pochetto alla trama. Che diavolo ne sappiamo del chi ha deciso che Cloud dovesse avere un' arma bianca?!? :morris82:L'ho sempre giustificato pensando al fatto che a Nomura piace fare l'assurdo (che in alcuni casi [molti] coincide col tanto osteggiato "truzzo") sotto ogni aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, potrebbe pure essere stato lui :Morrisfuma:Non è che l' abbia deciso Nomura eh. :morris82: Lui ha disegnato i personaggi e ha collaborato un pochetto alla trama. Che diavolo ne sappiamo del chi ha deciso che Cloud dovesse avere un' arma bianca?!? :morris82:
O un altro dei 100 sviluppatori del gioco, ma... no, sempre "Nomura qui, Nomura là"... :Morrisfuma: Semplice generalizzazione da disinformati. :Morrisfuma:Appunto, potrebbe pure essere stato lui :Morrisfuma:
Mi spiace, siamo in una situazione in cui nessuno dei due la può spuntare in maniera inequivocabile.O un altro dei 100 sviluppatori del gioco, ma... no, sempre "Nomura qui, Nomura là"... :Morrisfuma: Semplice generalizzazione da disinformati. :Morrisfuma:

Non mi danno fastidio i "Nomura hater" (anche quelli), ma la disinformazione in generale. Non si conoscono i nomi (eccetto "Nomura" appunto) e allora si fa sempre quello conosciuto. Fottesega di cosa gira dietro e del se la colpa (o il merito eh!!!) può essere di altre 99 persone.Mi spiace, siamo in una situazione in cui nessuno dei due la può spuntare in maniera inequivocabile.
Chiedo scusa se ho toccato il tuo amato Nomura, pace fatta?![]()

Certo, ambasciator non porta pena... eppure secondo me tu sottovaluti la sua influenza in taluni aspetti.Non mi danno fastidio i "Nomura hater" (anche quelli), ma la disinformazione in generale. Non si conoscono i nomi (eccetto "Nomura" appunto) e allora si fa sempre quello conosciuto. Fottesega di cosa gira dietro e del se la colpa (o il merito eh!!!) può essere di altre 99 persone.
Nessuno dei 2 saprà con certezza chi ha deciso cosa, ma diciamo che tu hai una possibilità su 100 (essendo, dando un numero generico, 100 gli sviluppatori dietro il gioco), e io novantanove su 100. E' semplice![]()