Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei secondo dopo me :morris82:Ho scatenato un caso internazionale tirando in ballo Etna?:morris82:
Il problema è che se non hanno le tettone e il viso maturo, fanno cagare a prescindere, in questo thread. O anche se sono lievemente mascoline.Ho scatenato un caso internazionale tirando in ballo Etna?:morris82:
Lo stavo notando xD comunque quando l'ho citata avevo fatto il tuo stesso ragionamento sull'età :morris82:Il problema è che se non hanno le tettone e il viso maturo, fanno cagare a prescindere, in questo thread. O anche se sono lievemente mascoline.
Il problema è che se non hanno le tettone e il viso maturo, fanno cagare a prescindere, in questo thread. O anche se sono lievemente mascoline.
credo che diventerà quello che per i matti è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa volte mi chiedo se a fare sti interventi ci sei o ci fai
ma non è assolutamente vero, prendi FF la mia preferità di tutta la saga è Fang che non è che sia questa tettona, lasciamo perdere light che c'avra na seconda e che è pure bonaIl problema è che se non hanno le tettone e il viso maturo, fanno cagare a prescindere, in questo thread. O anche se sono lievemente mascoline.
E non parlo neppure di abbondanza del seno, perché ci sono pure le ventenni piatte se è per questo. Mi riferisco alle proporzioni del corpo, alla conformazione dei fianchi, delle braccia, delle gambe... Le ragazze di quella età, pure se non c'hanno già la seconda o terza di seno, hanno comunque delle proporzioni ben più "complesse" rispetto a quelle di Etna (che rimane comunque un personaggio di fantasia, quindi cambia un po' a seconda di chi la disegna in quel momento), che è e rimane una bambina. Poi può essere disinibita quanto ti pare, ma sempre tale rimane. Pure la protagonista di Kodomo no Jikan era una bimba delle elementari (anzi, quelle erano delle loli vere e proprie, ancora più piccole di Etna, che è già più borderline XD) e aveva certi comportamenti che manco 'na pu**ana di trent'anni... XDDDDevo ammettere che ad occhio, la media del seno a scuola mia a 15 anni si aggirava tra una 1° abbondante ed una 2°, non di più. Non piattissime, ma nemmeno con dei cocomeri.
Beh, il punto è proprio quello: O sono troppo "bambine" (fisicamente parlando), o sono troppo "mascoline" (non so se ricordi il discorso venuto fuori con Maki di Luminous Arc). Non c'è una via di mezzo. L'unica eccezione credo sia stata Ninian (mi pare girasse nelle prime pagine).Poi non capisco la tua affermazione riguardo il "se non hanno le tettone e il viso maturo, fanno cagare a prescindere, in questo thread". Quando mai? O.ò Ma se proprio prima ho avuto un breve scambio con Damocle a tal proposito in difesa delle piatte col viso carino! X°D
Sì, credo di capire cosa intendi, ma che cosa entra con il discorso dell'età che stavamo facendo? E comunque nessuno ti impedisce di postare quelle che vuoi XD Tanto qui ognuno c'ha gusti diversi, non è che i tuoi debbano essere considerati "peggiori" a prescindere.Beh, il punto è proprio quello: O sono troppo "bambine" (fisicamente parlando), o sono troppo "mascoline" (non so se ricordi il discorso venuto fuori con Maki di Luminous Arc). Non c'è una via di mezzo. L'unica eccezione credo sia stata Ninian (mi pare girasse nelle prime pagine).
Ma infatti non c'entra con l'età, era in risposta a Lionheart sul discorso "parlando di Etna ho scatenato un putiferio". Il filo logico era: Etna -> è fisicamente bambina - fa schifo.Sì, credo di capire cosa intendi, ma che cosa entra con il discorso dell'età che stavamo facendo? E comunque nessuno ti impedisce di postare quelle che vuoi XD Tanto qui ognuno c'ha gusti diversi, non è che i tuoi debbano essere considerati "peggiori" a prescindere.
Aaah... ma no! Non penso che qui qualcuno stesse dicendo che Etna faccia schifo. Non io, per lo meno XDMa infatti non c'entra con l'età, era in risposta a Lionheart sul discorso "parlando di Etna ho scatenato un putiferio". Il filo logico era: Etna -> è fisicamente bambina - fa schifo.
E invece si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon è che i tuoi debbano essere considerati "peggiori" a prescindere.
Avrei scommesso ORO che avresti detto qualcosa del genere.E invece si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E...? Vuoi una caramella adesso ?Avrei scommesso ORO che avresti detto qualcosa del genere.