Hype Gnocca Party - Jrpg Edition | Le migliori gnocche dal mondo Jrpg | Cosplay allowed |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
494513.jpg

leila.jpg

Ninian.jpg

Priscilla.jpg

Le prime due :sbav:

la prima non si vede

...leila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

c'è un motivo, e poi solo perchè è flatchest non vuol dire che non sia femminile e comunque è gnocchissima altrochè :Q_

c'è un motivo, e poi solo perchè è flatchest non vuol dire che non sia femminile e comunque è gnocchissima altrochè :Q_
Su questo sono d'accordo, ma devo dire che neppure a me dice granché... Il viso non mi piace :none:

La posto da un altro sito (l'immagine è la stessa):
Limstella.jpg

Dopo Ishtar c'è lei. Mado il Chara Design tra FE7 e FE10 che cosa era CHE COSA ERA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Parla quello a cui piace la "donna spacciata per uomo"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

494513.jpg

leila.jpg

Ninian.jpg

Priscilla.jpg

Le prime due :sbav:
Si ma non mi puoi mettere Ninian in mezzo a quel ben di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Parla quello a cui piace la "donna spacciata per uomo"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in realtà è un uomo vestito e acconciato da donna

in realtà è un uomo vestito e acconciato da donna
Mi spiace, ma io non riesco a vederci un uomo in quel coso che postò tempo fa, nemmeno se mi fanno vedere cosa ha in mezzo alle gambe, seriously!

Si ma non mi puoi mettere Ninian in mezzo a quel ben di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma scherzi? o_O

Gli unici support che mi sto impegnando a sviluppare sono MainXlei e ErkXPriscilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro