Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su questo sono d'accordo, ma devo dire che neppure a me dice granché... Il viso non mi piace :none:c'è un motivo, e poi solo perchè è flatchest non vuol dire che non sia femminile e comunque è gnocchissima altrochè :Q_
La posto da un altro sito (l'immagine è la stessa):![]()
Where ?c'è un motivo, e poi solo perchè è flatchest non vuol dire che non sia femminile e comunque è gnocchissima altrochè :Q_
Lì le tette sono il problema minore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'è un motivo, e poi solo perchè è flatchest non vuol dire che non sia femminile e comunque è gnocchissima altrochè :Q_
Fixed.c'è un motivo, e poi solo perchè è flatchest ed è vestita da uomo non vuol dire che non sia femminile e comunque è gnocchissima altrochè :Q_
Non mi piace molto ... assomiglia ad un uomo D:
Su questo sono d'accordo, ma devo dire che neppure a me dice granché... Il viso non mi piace :none:
Lì le tette sono il problema minore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
.Fixed.
Parla quello a cui piace la "donna spacciata per uomo"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFixed.
Si ma non mi puoi mettere Ninian in mezzo a quel ben di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif![]()
![]()
![]()
![]()
Le prime due :sbav:
in realtà è un uomo vestito e acconciato da donnaParla quello a cui piace la "donna spacciata per uomo"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi spiace, ma io non riesco a vederci un uomo in quel coso che postò tempo fa, nemmeno se mi fanno vedere cosa ha in mezzo alle gambe, seriously!in realtà è un uomo vestito e acconciato da donna
Ma scherzi? o_OSi ma non mi puoi mettere Ninian in mezzo a quel ben di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif