Hype Gnocca Party - Jrpg Edition | Le migliori gnocche dal mondo Jrpg | Cosplay allowed |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Ma scherzi? o_OGli unici support che mi sto impegnando a sviluppare sono MainXlei e ErkXPriscilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No non scherzo, è quella che mi piace di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà che ha molta concorrenza ma gli preferisco di molto altre come Lyn, Rebecca e altre (praticamente tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

cioè dai non c'è paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Image-Lyndis.jpg

Rebecca.jpg

Fire.Emblem.179687.jpg
Sonia.jpg

Image-Lyndis.jpg

Rebecca

Karla
Sonia_(Rekka_no_Ken)
Le ultime 3 sono talmente brutte che non si vedono neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lyndis comunque non è il mio tipo

Rebecca è un zoccolone di proporzioni biburiche è intoccabile almeno su quel punto di vista.

Parla quello a cui piace la "donna spacciata per uomo"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un uomo effeminato è cool ed elegante. Posso giudicarlo solo da questo profilo.

Una donna mascolina fa cagare. Esteticamente può essere cool, ma sicuramente non arrapante, e da uomo non posso che bocciarla quindi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un uomo effeminato è cool ed elegante. Posso giudicarlo solo da questo profilo.Una donna mascolina fa cagare. Esteticamente può essere cool, ma sicuramente non arrapante, e da uomo non posso che bocciarla quindi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo con te, peccato che quello non è un uomo effeminato, è una donna che si spaccia per uomo e a me i trans (senza nulla togliere alla loro dignità, ovviamente) mi fanno un po' impressione! Quella postata da Lleyton, btw, non è una donna mascolina, fa molto Lady Oscar che non era quella mascolinità brutale e fastidiosa (insomma, non faceva molto lesbica camionista)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo con te, peccato che quello non è un uomo effeminato, è una donna che si spaccia per uomo e a me i trans (senza nulla togliere alla loro dignità, ovviamente) mi fanno un po' impressione! Quella postata da Lleyton, btw, non è una donna mascolina, fa molto Lady Oscar che non era quella mascolinità brutale e fastidiosa (insomma, non faceva molto lesbica camionista)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma abbiamo già stabilito che sei l' unico a pensarla così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Anche perchè una donna sui 2 metri e un petto più piatto del mio non è che sia cosa tanto comune.

E non hai visto la sua Xth form. Su quella posso darti ragione! Io stesso credevo che in Xth form diventasse una donna, invece mi confermano (chi lo ha visto in game) che rimane sempre uomo, ma portando ogni oltre limite l' apparenza "femminile". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parla quello a cui piace la "donna spacciata per uomo"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parla quello che sulle donne non dovrebbe nemmeno metter becco, visto che gli piacciono gli uomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Parla quello che sulle donne non dovrebbe nemmeno metter becco, visto che gli piacciono gli uomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Pfff XD

Se non fosse per il fatto che non se lo cagherebbe nessuno io aprirei il topic degli gnocchi U_U

Anche se oddio, nei jrpg non sono prorpio tantissimi i maschi che mi fanno impazzire : /

Comunque sono molto carine le donne di Fire emblem *_*

Non se è già stata postata, ma lei è molto bella:

http://gameguiders.com/GG_imagesarticle/ShadowHearts_KarinKoenig_accent.png

Ma abbiamo già stabilito che sei l' unico a pensarla così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Anche perchè una donna sui 2 metri e un petto più piatto del mio non è che sia cosa tanto comune.
E non hai visto la sua Xth form. Su quella posso darti ragione! Io stesso credevo che in Xth form diventasse una donna, invece mi confermano (chi lo ha visto in game) che rimane sempre uomo, ma portando ogni oltre limite l' apparenza "femminile". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ricordi proprio male, anche perché quando discutemmo solo tu e un altro pensavate che fosse un bel vedere, io, Kartofell e non ricordo chi altro concordavamo che non aveva davvero NULLA di maschile quell'essere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, ripeto, quella tipa postata da Lleyton non ha nulla di estremamente maschile, fa molto Lady Oscar che, nella sua mascolinità, era estremamente femminile! Se quella pensi faccia senso, non sai nemmeno dove stanno di casa le camioniste! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi, ti dirò di più, se Lleyton non ti avesse detto che quel personaggio fosse femmina, sarei pronto a scommettere che sarebbe stato un personaggio di cui ti saresti innamorato (perché la tipa e il tipo postati da te sono personaggi della stessa pasta, entrambi sono donne, solo che uno viene spacciato per uomo, l'altra viene presa chiaramente per quel che è, una donna-mascolina)!

Tesoro, i gay hanno MOLTO più da dire sulle donne rispetto agli uomini etero, dato che non pensano solo con il pisello in quei frangenti. Ma davvero molto di più! Poi, parla quello che non è né carne né pesce! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le donne vestite da uomo sono il meglio :l4gann:
Concordo pienamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le ultime 3 sono talmente brutte che non si vedono neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lyndis comunque non è il mio tipo
Sistemato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Image-Lyndis.jpg

Rebecca.jpg

Fire.Emblem.179687.jpg
Sonia.jpg

Sistemato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
karla è impossibile da ottenere devi allenare un fottuto asciaro che non sia darth... nella mia prossima run ad hard ci provo, troppo patata:sadfrog:

Ma ricordi proprio male, anche perché quando discutemmo solo tu e un altro pensavate che fosse un bel vedere, io, Kartofell e non ricordo chi altro concordavamo che non aveva davvero NULLA di maschile quell'essere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBtw, ripeto, quella tipa postata da Lleyton non ha nulla di estremamente maschile, fa molto Lady Oscar che, nella sua mascolinità, era estremamente femminile! Se quella pensi faccia senso, non sai nemmeno dove stanno di casa le camioniste! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi, ti dirò di più, se Lleyton non ti avesse detto che quel personaggio fosse femmina, sarei pronto a scommettere che sarebbe stato un personaggio di cui ti saresti innamorato (perché la tipa e il tipo postati da te sono personaggi della stessa pasta, entrambi sono donne, solo che uno viene spacciato per uomo, l'altra viene presa chiaramente per quel che è, una donna-mascolina)!

Tesoro, i gay hanno MOLTO più da dire sulle donne rispetto agli uomini etero, dato che non pensano solo con il pisello in quei frangenti. Ma davvero molto di più! Poi, parla quello che non è né carne né pesce! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo pienamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lol, vatti a rivedere la discussione Pukka! xD Solo io ci vedevo qualcosa di mascolino, ma TUTTI capivano che era un uomo. Eri l' UNICO a non vederlo e a crederlo tuttora una donna. Ti appoggiavano sulla femminilità del personaggio, ma nessuno nessuno, come te, ha negato che si riconoscesse chiaramente un uomo. La discussione è ancora lì. Dacci un' occhiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E..... no, non servono precisazioni per farmi capire che quella di FE è una donna mascolina, e Endrance un uomo effeminato. Si vede benissimo dagli artwork.

Lo so che ci sono donne che sembrano ancor più uomini (camioniste), ma allo stesso modo ci sono uomini molto più effeminati (in senso squallido, però) di Endrance, come quelli col trucco o la gonna magari, o il rossetto soltanto e i tacchi a spillo. I manga, per esempio, mostrano personaggi simili (e non sono trans). E lì è difficile veramente riconoscere il sesso. Su Endrance possiamo aprire un sondaggio, ma fidati che il 95% ci riconoscerà un uomo......... effeminato...... gay........ ma un uomo.

Non ho capito perchè ne fai una questione solo perchè TU non ne hai riconosciuto subito il sesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro