UFFICIALE PC GOAT SIMULATOR | SG: 10 |Q: bro are u srs - A: Yes. | World of Goatcraft incoming |

Pubblicità
Mi domando se ci fai o ci sei,questo prodotto manco doveva esser un gioco,è la comunità che l'ha voluto a tutti i costi perchè,è come una parodia videoludica divertente...uno scary movie videoludico.Inoltre il "simulator" è scelto apposta per prendere in giro tutti i veri simulatori che escono ogni anno.

Toccca pure spiegarle ste cose...
ma che la madre dei grulli sia sempre pregna lo si sa da tempo..

Ognuno è libero di usare il proprio denaro come meglio crede. Certo è che se dovessi scegliere tra acquistare questo gioco e tenerli in tasca, li tengo volentieri in tasca. Esattamente come me li tengo in tasca per i vari Scary Movie o parodie precedentemente nominate.

Ognuno è libero di usare il proprio denaro come meglio crede. Certo è che se dovessi scegliere tra acquistare questo gioco e tenerli in tasca, li tengo volentieri in tasca. Esattamente come me li tengo in tasca per i vari Scary Movie o parodie precedentemente nominate.
Ed è giusto che la tua prospettiva sia così. Ti metteresti però davanti al cinema a criticare quelli che vogliono comunque andare a vederlo Scary Movie? (Domanda retorica,si intende)

Ed è giusto che la tua prospettiva sia così. Ti metteresti però davanti al cinema a criticare quelli che vogliono comunque andare a vederlo Scary Movie? (Domanda retorica,si intende)
Mai, ma se qualcuno mi chiedesse se vale la pena vederlo o meno, risponderei che non vale il biglietto.

L'achievement "michael bay" mi ha fatto spaccare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho visto in un video gameplay che quando la capra ha calciato il pallone sopra la traversa, è uscita la scritta "Like Baggio!"

sono morto..

si ma sto "gioco" (si può definire tale?) dovrebbe essere gratuito. è allucinante che venga pure venduto, possibile che nessuno dica nulla riguardo a questo? sarà simpatico e tirerà fuori qualche risata ma mi sembra che la stampa lo stia idolatrando un po' troppo dicendo ci voleva un gioco cosi bla bla...ma stiamo scherzando? :bah!: tutti sti reportage entusiastici per quella che è una presa per il bip fondamentalmente. per carità, magari ci giocherò se capita e mi farò grasse risate ma rabbrividisco al pensiero che la gente cacci i soldi per immedesimarsi in una capra. cioè lo provi, te fai du risate ma dopo due ore lo butti nel cestino. poi per carità è ovvio che è una trollata fatta appositamente per ridere però guadagnarci sopra mi lascia perplesso...

Ultima modifica:
A me ha annoiato solo dopo pochi video tutti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma sto "gioco" (si può definire tale?) dovrebbe essere gratuito. è allucinante che venga pure venduto, possibile che nessuno dica nulla riguardo a questo? sarà simpatico e tirerà fuori qualche risata ma mi sembra che la stampa lo stia idolatrando un po' troppo dicendo ci voleva un gioco cosi bla bla...ma stiamo scherzando? :bah!: tutti sti reportage entusiastici per quella che è una presa per il bip fondamentalmente. per carità, magari ci giocherò se capita e mi farò grasse risate ma rabbrividisco al pensiero che la gente cacci i soldi per immedesimarsi in una capra. cioè lo provi, te fai du risate ma dopo due ore lo butti nel cestino. poi per carità è ovvio che è una trollata fatta appositamente per ridere però guadagnarci sopra mi lascia perplesso...
Ma perché tutto sto scalpore per la vendita? Non è un tassa, mica ti obbligano a pagare:asd:

Se uno ritiene il prodotto interessante - e a seconda della risposta della community, con workshop e tutto, potrà esserlo non poco - lo compra, altrimenti no. Inoltre si parla di 10$ di prezzo di partenza, se quest'estate non finisce in un bundle poco ci manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perché tutto sto scalpore per la vendita? Non è un tassa, mica ti obbligano a pagare:asd:Se uno ritiene il prodotto interessante - e a seconda della risposta della community, con workshop e tutto, potrà esserlo non poco - lo compra, altrimenti no. Inoltre si parla di 10$ di prezzo di partenza, se quest'estate non finisce in un bundle poco ci manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ti obbliga nessuno infatti ;p la mia critica era rivolta a chi decide di spendere soldi per trollare con una capra tutto li. poi oh, libero arbitrio e ognuno spende i soldi come gli pare ci mancherebbe, però non è carino da parte degli sviluppatori fare soldi su un prodotto simile. eh, includerlo in maniera gratuita in qualche bundle sarebbe molto meglio.

non è carino da parte degli sviluppatori fare soldi su un prodotto simile.

cioè.. ma veramente ragazzi.....

posso capire le critiche soggettive (aka personali) sul gameplay di questo gioco ma non riesco a capire e non voglio nemmeno leggere critiche riguardo la vendita di un prodotto.

l'uomo è dotato di libero arbitrio, quella regoletta di vita che gli permette di decidere e di comportarsi in modo del tutto autonomo...

ora... gli sviluppatori hanno il sacrosanto diritto di pubblicare il loro prodotto in modo gratuito oppure a pagamento e l'acquirente ha il sacrosanto diritto di comprare quel prodotto oppure evitarlo.

se vi va bene lo comprate, altrimenti lo lasciate "sullo scaffale", senza assurdi moralismi sul cosa, sul come e sul perchè.

Ci sono cagate che vengono vendute in early access a 20 euro,o roba come come day one garry's incident a 19 euro,la tutto ok vero?

io a facciazza vostra lo recupero appena possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con surgeon simulator però non mi sembra di aver letto tante critiche come in quest titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io pure comunque vedo di recuperarlo al primo bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono cagate che vengono vendute in early access a 20 euro,o roba come come day one garry's incident a 19 euro,la tutto ok vero?
non è tutto ok per niente neanche li. infatti è pieno di cagate che vengono spacciate per giochi e vendute. goat simulator da questo punto di vista è molto più onesto perchè almeno è esplicitamente dichiarato che è un NON gioco ma una presa per i fondelli per farsi due risate ma allora perchè farci soldi sopra? c'è libero arbitrio e nessuno ti obbliga ok, ma allora visto che dichiari che è un progetto per farsi due risate rendilo gratuito magari allegato a un tuo progetto più serio e sono tutti più contenti. invece ho l'impressione che gli sviluppatori (e anche la stampa) stiano pure pubblicizzando e spingendo questo prodotto, il che è grottesco......

cioè.. ma veramente ragazzi.....
posso capire le critiche soggettive (aka personali) sul gameplay di questo gioco ma non riesco a capire e non voglio nemmeno leggere critiche riguardo la vendita di un prodotto.

l'uomo è dotato di libero arbitrio, quella regoletta di vita che gli permette di decidere e di comportarsi in modo del tutto autonomo...

ora... gli sviluppatori hanno il sacrosanto diritto di pubblicare il loro prodotto in modo gratuito oppure a pagamento e l'acquirente ha il sacrosanto diritto di comprare quel prodotto oppure evitarlo.

se vi va bene lo comprate, altrimenti lo lasciate "sullo scaffale", senza assurdi moralismi sul cosa, sul come e sul perchè.
avranno pure il diritto di fare quello che vogliono come io ho il diritto di esprimere la mia opinione e dire che per me vendere una presa per i fondelli di "gioco" come questo è a sua volta una presa per i fondelli :kappe: nessun moralismo, il mio è un discorso che può alludere anche ad altri prodotti sul mercato, non solo goat simulator.

goat simulator è l'apice del trash videoludico.. gli sviluppatori possono far quel che vogliono ma dovrebbero comunque vergognarsi.. quanto dura? mezzora un ora di gameplay? coi bug fatto male? coi bug lasciati apposta? 10 dollari? video a profusione su youtube? dai va va.. :morristend:

Così come possono divertire alcuni film trash, possono tranquillamente divertire anche dei videogiochi trash per càzzeggiare. E'pur sempre intrattenimento.

In ogni caso è pur sempre frutto del lavoro di una o più persone, quindi non capisco il ragionamento secondo cui deve essere regalato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così come possono divertire alcuni film trash, possono tranquillamente divertire anche dei videogiochi trash per càzzeggiare. E'pur sempre intrattenimento.In ogni caso è pur sempre frutto del lavoro di una o più persone, quindi non capisco il ragionamento secondo cui deve essere regalato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il fatto è che ci son sviluppatori con idee vere che fanno campagne di raccolta fondi e si beccano una pedata mentre a un goat simulator gli si da 10 dollari in preorder sapendo già che pur facendo ridere è un prodotto realizzato da cani.. sti sviluppatori si meritavano dei mi piace sulla loro pagina fb, non soldi veri.. da quanto ne so ha una mappa solo e pure piccola..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro