Goblin Slayer | VVVVID, Prime Video | J-Pop

Pubblicità
Metà serie è lui che uccide i goblin e l'altra metà sono le stragnocche che ci provano con lui ma lui "hurrr hurrr gobliiiiiiiins".
Ahaha :rickds::rickds:, vabbè :asd: , basta che le scene di azione siano fatte bene a sto punto. :asd:

Sono solo
due quelle realmente "attive" e una riceve pure un po' di "attenzioni". Quindi non c'è una vera e propria fila ne c'è tutto questo comedy harem. :bah!: Inoltre quelle due "attive" neanche fanno parte del party e quindi meno presenti. Non prendo mimante in considerazione personaggi come sword maiden che passato il volume 2 appare in 6 volumi solo altre due volte e neanche interagendo con il MC e lo stesso vale forse anche (volume non tradotto e i riassunti sono molto riassunti) per la tizia del vol 5. L'elfa è come è:rickds:. La sacerdotessa (il personaggio femminile più presente) non dimostra l'intenzioni di provarci anzi è incerto pure se prova solo profonda ammirazione o altro.

Al paese mio harem e comedy harem vuol dire ben altro....:asd:
La strada intrapresa dalla serie però è indubbiamente quella.

Goblin Slayer Novels Get New Manga Adaptation

This year's fifth issue of Square Enix's Monthly Big Gangan magazine announced on Wednesday that a new Goblin Slayer manga titled Goblin Slayer: Brand New Day will launch in the next issue on May 25. The manga is an adaptation of the original novels beginning with the fourth volume. Masahiro Ikeno is drawing the new series.

Goblin Slayer Gets New Serialized Side Story Novel

The newest chapter of Kumo Kagyu's Goblin Slayer Side Story: Year One spinoff novel revealed last Thursday that Kagyu will launch a new spinoff novel for his Goblin Slayer novel series. The novel, Goblin Slayer Gaiden 2: Tsubanari no Daikatana, will be serialized in the Gangan GA online magazine with nine planned chapters. The chapters are:
1. Red Blade of Doom

2. Proving Grounds of Wire Frame

3. Bushwhacker and Highwayman

4. Critical of the Tiger

5. Trial of Champions

6. Dead Space

7. Lair of the Evil Samurai

8. Daikatana of Singing Death

9. Youth and Ash, Side by Side

Va bene che ha successo ma questa non è una serie che ci puoi tirare fuori un universo narrativo.

Goblin Slayer's Spinoff Serialized Novel Also Gets Manga

The October issue of Square Enix's Monthly Big Gangan magazine revealed on Tuesday that Goblin Slayer Gaiden 2: Tsubanari no Daikatana (Daikatana of Singing Death), Kumo Kagyu's new serialized spinoff novel for his Goblin Slayer novel series, will also get a manga adaptation in addition to the novel serialization. Takashi Minakuchi will draw the manga, and it will begin serialization in Square Enix's Manga Up!app and Gangan GA online magazine in "a few days" alongside the launch of the novel in Gangan GA.

A sorpresa, annuncio di VVVVID!

"Dare la caccia a draghi e demoni è da tutti. Dare la caccia ai brutti e malvagi goblin è da Goblin Slayer. L'anime tratto dall'omonima light novel parte sabato alle 21:00 in simulcast su VVVVID."

A sorpresa, annuncio di VVVVID!

"Dare la caccia a draghi e demoni è da tutti. Dare la caccia ai brutti e malvagi goblin è da Goblin Slayer. L'anime tratto dall'omonima light novel parte sabato alle 21:00 in simulcast su VVVVID."
Ottimo  :sisi:

Il quesito viene spontaneo, dato che la prima è su at-x ci sarà una versione meno censurata? e nel caso VVVVid quale userà? a domani le risposte. In giappone la prima è alle 16:30 ora italiana...

Sembra trashissimo, il tizio dice "non salvo il mondo, uccido solo i goblin", ma che è :asd:  Pareri sul primo episodio ?
Magari fosse uscito il primo episodio..... :asd:   Devi avere una strana concezione di trash ma forse è dovuto al fatto che ti basi su un misera frase senza mimante conoscere di che si sta parlando :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Magari fosse uscito il primo episodio..... :asd:   Devi avere una strana concezione di trash ma forse è dovuto al fatto che ti basi su un misera frase senza mimante conoscere di che si sta parlando :asd:
Ho visto i due mini trailer e queste sono state le mie conclusioni, che vuoi da me :asd:  Vorrei capire di più ma se i trailer mi danno questa impressione che vuoi da me.

Non un brutto primo episodio, ma il budget non è granchè e mancano molte aggiunte del manga, vedremo come fillereranno i vari buchi narrativi della novel.

Voce troppo adulta.

Non un brutto primo episodio, ma il budget non è granchè e mancano molte aggiunte del manga, vedremo come fillereranno i vari buchi narrativi della novel.

Voce troppo adulta.
La serie sarà da 12. Hanno riassunto i dialoghi e tagliato alcune cose (che nella novel non ci sono) ma se vogliono infilarci i primi due volumi ( o i circa 29-30 capitoli del manga) devono farlo specie considerato che i primi due capitoli sono lunghi il 50% in più della media. Dal prossimo si vedrà il ritmo effettivo. Certe sequenze sono praticamente il manga in movimento :asd:  . A parte

la scena introduttiva nella sala della gilda che rispetto al manga è più "fredda" e dove ci sono solo avventurieri maschi e alcuni flashback sembra seguire il manga infatti la scena dove i goblin assaltano per la seconda volta la strega dai capelli rossi (quando è avvelenata) nella novel non c'è
 La versione di AT-X è uguale alle altre non so se nei BD/DVD ci saranno modifiche :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non l'ho ancora visto, ma credo sia (sarà) pesantemente censurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Bello il primo episodio, si vede che non hanno chissà che budget, e tutto sommato ho apprezzato il modo per censurare con certe inquadrature. Mi sa che devo mettermi sotto a leggermi il manga seriamente, mi ispira assai sto concept :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro