FlareZero
Supporter
Offline
AhahaMetà serie è lui che uccide i goblin e l'altra metà sono le stragnocche che ci provano con lui ma lui "hurrr hurrr gobliiiiiiiins".




Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AhahaMetà serie è lui che uccide i goblin e l'altra metà sono le stragnocche che ci provano con lui ma lui "hurrr hurrr gobliiiiiiiins".
La strada intrapresa dalla serie però è indubbiamente quella.Sono solodue quelle realmente "attive" e una riceve pure un po' di "attenzioni". Quindi non c'è una vera e propria fila ne c'è tutto questo comedy harem.Inoltre quelle due "attive" neanche fanno parte del party e quindi meno presenti. Non prendo mimante in considerazione personaggi come sword maiden che passato il volume 2 appare in 6 volumi solo altre due volte e neanche interagendo con il MC e lo stesso vale forse anche (volume non tradotto e i riassunti sono molto riassunti) per la tizia del vol 5. L'elfa è come è
. La sacerdotessa (il personaggio femminile più presente) non dimostra l'intenzioni di provarci anzi è incerto pure se prova solo profonda ammirazione o altro.
Al paese mio harem e comedy harem vuol dire ben altro....![]()
This year's fifth issue of Square Enix's Monthly Big Gangan magazine announced on Wednesday that a new Goblin Slayer manga titled Goblin Slayer: Brand New Day will launch in the next issue on May 25. The manga is an adaptation of the original novels beginning with the fourth volume. Masahiro Ikeno is drawing the new series.
The newest chapter of Kumo Kagyu's Goblin Slayer Side Story: Year One spinoff novel revealed last Thursday that Kagyu will launch a new spinoff novel for his Goblin Slayer novel series. The novel, Goblin Slayer Gaiden 2: Tsubanari no Daikatana, will be serialized in the Gangan GA online magazine with nine planned chapters. The chapters are:
1. Red Blade of Doom
2. Proving Grounds of Wire Frame
3. Bushwhacker and Highwayman
4. Critical of the Tiger
5. Trial of Champions
6. Dead Space
7. Lair of the Evil Samurai
8. Daikatana of Singing Death
9. Youth and Ash, Side by Side
The October issue of Square Enix's Monthly Big Gangan magazine revealed on Tuesday that Goblin Slayer Gaiden 2: Tsubanari no Daikatana (Daikatana of Singing Death), Kumo Kagyu's new serialized spinoff novel for his Goblin Slayer novel series, will also get a manga adaptation in addition to the novel serialization. Takashi Minakuchi will draw the manga, and it will begin serialization in Square Enix's Manga Up!app and Gangan GA online magazine in "a few days" alongside the launch of the novel in Gangan GA.
OttimoA sorpresa, annuncio di VVVVID!
"Dare la caccia a draghi e demoni è da tutti. Dare la caccia ai brutti e malvagi goblin è da Goblin Slayer. L'anime tratto dall'omonima light novel parte sabato alle 21:00 in simulcast su VVVVID."
Magari fosse uscito il primo episodio.....Sembra trashissimo, il tizio dice "non salvo il mondo, uccido solo i goblin", ma che èPareri sul primo episodio ?
Ho visto i due mini trailer e queste sono state le mie conclusioni, che vuoi da meMagari fosse uscito il primo episodio.....Devi avere una strana concezione di trash ma forse è dovuto al fatto che ti basi su un misera frase senza mimante conoscere di che si sta parlando
.
La serie sarà da 12. Hanno riassunto i dialoghi e tagliato alcune cose (che nella novel non ci sono) ma se vogliono infilarci i primi due volumi ( o i circa 29-30 capitoli del manga) devono farlo specie considerato che i primi due capitoli sono lunghi il 50% in più della media. Dal prossimo si vedrà il ritmo effettivo. Certe sequenze sono praticamente il manga in movimentoNon un brutto primo episodio, ma il budget non è granchè e mancano molte aggiunte del manga, vedremo come fillereranno i vari buchi narrativi della novel.
Voce troppo adulta.