Goblin Slayer | VVVVID, Prime Video | J-Pop

Pubblicità
Vista la terza, mmmmh c'è una differenza rispetto al manga

nel manga ha UNA pergamena, e la strega dice di averlo aiutato con una infatti, qui ne ha due però.

Nel manga ha uno scopo ben preciso, quindi non capisco sta differenza.

Errore di traduzione mi sa, in inglese è singolare. L'altra deve essere la mappa....

Nella terza si migliora, abbiamo un buon party di d&d, unica pecca solo lui in cg continua ad essere terribile e risalta peggio quando tutt'intorno gli altri sono disegnati :dsax:

le scene attorno al fuoco per creare legami funzionano sempre, ne dovrebbero mettere di più negli anime :asd:  
Quant'è vero :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Momento top sicuramente l'uomo lucertola che prova il formaggio :asd:

visto il quarto e continua a piacermi, nonostante l'utilizzo insensato, oltre che inutile, della cg :asd:  

finora si sono escogitate sempre trovate diverse per far fuori i goblin, ottimo.

e arriva anche il primo avversario diverso, schiantato non senza patemi dal nostro :sisi:  

continua la costruzione dell'harem con sinon e l'uomo lucertola 

Non mi è piaciuto l'adattamento della quarta, nel manga era tutto molto più epico, molto compitino low budget sto anime.

Non mi è piaciuto l'adattamento della quarta, nel manga era tutto molto più epico, molto compitino low budget sto anime.
Vista anche la computer grafica che usano per animare certe volte il protagonista  :morris: direi che è il classico anime fatto per pubblicizzare la novel, però è godibile tutto sommato.

Comunque a me sta serie piace molto soprattutto perché alterna scene drammatiche ad scenette comiche spesso causate involontariamente dal protagonista; un altro motivo sono sicuramente gli scontri mai banali (o almeno fino a dove ho letto nel manga)

L'anime sta ovviamente floppando nelle prevendite, la scarsa cura tecnica pesa.

Come prodotto tira (ha tipo 3 manga diversi) e vista la natura action potevano anche spingere per vendere l'anime in se, ma comunque anche robe ultra milionarie come konosuba si beccano briciole in video.

Quindi la speranza era nel beccare lo studio che ci tiene e si sbatte, ma invece del white fox di re zero e last tour, hai beccato quello di akame ga kill e zero.

L'anime sta ovviamente floppando nelle prevendite, la scarsa cura tecnica pesa.

Come prodotto tira (ha tipo 3 manga diversi) e vista la natura action potevano anche spingere per vendere l'anime in se, ma comunque anche robe ultra milionarie come konosuba si beccano briciole in video.

Quindi la speranza era nel beccare lo studio che ci tiene e si sbatte, ma invece del white fox di re zero e last tour, hai beccato quello di akame ga kill e zero.
È tutto il mercato Home video ad essere in crisi da un po' di tempo.  Nessuna serie dell'attuale stagione sembra che supererà i 10.000.

Amazon stalker è morto pochi mesi fa però ora c'è un surrogato cinese di cui non ho idea della sua affidabilità nelle previsioni: https://mingzuozhibi.com/sakura/Z-2018-10/discs

I nomi sono in cinese tranne alcuni. Goblin slayer sarebbe 哥布林杀手. La sua predizione è di oltre 4500 per il primo volume BD e oltre 1700 per il DVD.   Accumulati fra BD e DVD poco più di 1100. Sarebbe un risultato accettabile di questi tempi. Anche Sao non è che stia tanto superiore sta sui 7000 per il BD.

Su vvvid poi con il quarto episodio GS ha superato SAO :rickds: . A questo punto il doppiaggio non è improbabile....

È tutto il mercato Home video ad essere in crisi da un po' di tempo.  Nessuna serie dell'attuale stagione sembra che supererà i 10.000.

Amazon stalker è morto pochi mesi fa però ora c'è un surrogato cinese di cui non ho idea della sua affidabilità nelle previsioni: https://mingzuozhibi.com/sakura/Z-2018-10/discs

I nomi sono in cinese tranne alcuni. Goblin slayer sarebbe 哥布林杀手. La sua predizione è di oltre 4500 per il primo volume BD e oltre 1700 per il DVD.   Accumulati fra BD e DVD poco più di 1100. Sarebbe un risultato accettabile di questi tempi. Anche Sao non è che stia tanto superiore sta sui 7000 per il BD.

Su vvvid poi con il quarto episodio GS ha superato SAO :rickds: . A questo punto il doppiaggio non è improbabile....
Errore non mi sono accorto che forse le versione special sono contate a parte quindi sono altri quasi 1500. Il tale previsto oltre i 7000. Per sao invece si parla 15.000 e rotti in totale. Quindi SAO e grindman saranno le uniche serie a superare i 10.000

Può darsi che la parte finale del vol 1 verrà recuperata a fine stagione. Oppure (più probabile) tagliando (4 ep ogni volume) arrivano fino al volume 3. La parte dei due novellini suona come un riempitivo (una side story del vol 4) per farci l'episodio. Finire con vol 2 non comportava alcun problema per quale assurdo motivo devono fare una cosa simile? falli a capire. Hanno pure modificato (per quale motivo?) la scena con GS senza armatura.....mah. 

White fox ti meriti un bel faff...... :facepalm:  

Spero solo non sia per motivi di censura di certe scene nell'arco narrativo. 

Vogliono far apparire prima il megamignottone epico, non c'è altra spiegazione.

Vogliono far apparire prima il megamignottone epico, non c'è altra spiegazione.
Non credo perché se adattano tre volumi avrà poco spazio (due tre episodi e solo per pochi minuti) per poi sparire. Quindi a che pro anticipare per un screen time così ridotto? solo per il il suo "fanservice" è un poco debole come motivazione.  Se invece vogliono il finale di stagione il finale del vol 1 allora è per altri motivi tra cui una certa scena di GS nel suddetto finale....... 

In ogni caso l'utilizzo della side story come riempitivo è stata una pessima scelta salvo sia previsto il recupero più in la....

probabilmente per chi legge novel o manga sarà stato un taglio pesante, io che ad ora seguo solo l'anime non ho subito brutte sorprese :nono:  eccetto che per la cg di goblinslayer :rickds:

probabilmente per chi legge novel o manga sarà stato un taglio pesante, io che ad ora seguo solo l'anime non ho subito brutte sorprese :nono:  eccetto che per la cg di goblinslayer :rickds:
Praticamente hanno tagliato un intero arc.  :asd:

Anzi oserei dire uno se non il più importante arc fino ad ora della serie.  Questo sena considerare che stanno anche adattando roba degli spin off.  :asd:

Dai spero solo che lo abbiano spostato per la fine della serie, anche se questo porterebbe a qualche situazione non proprio ottimale. xD

Già il budget è due lire, se poi iniziano a cappellare tagliando parti importantissime per lo sviluppo di trama e personaggi, lo voglion proprio far floppare sto anime.

Già il budget è due lire, se poi iniziano a cappellare tagliando parti importantissime per lo sviluppo di trama e personaggi, lo voglion proprio far floppare sto anime.
Inizio a pensare che hanno deciso di spostarlo a fine season visto che ci sta meglio come conclusione della stagione. 

Ovvio che cosi crei qualche incongruenza ma sicuramente meglio che non averlo proprio. 

Per ora nell'anime non si sente il salto, ma a quanto pare servirà leggere almeno il manga :dsax:

e dat berserk cit.

fce.png

FB_IMG_1541704519545.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro