francescoG1
Pratico
- Iscritto dal
- 5 Set 2013
- Reazioni
- 1
Definisci "pesante".Per chi ha visto il primo episodio, è tanto pesante?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Definisci "pesante".Per chi ha visto il primo episodio, è tanto pesante?
Si la violenza è esplicita con tanto di urla e pianti, i nudi invece sono "casti". Comunque non so come adatteranno il prossimo ma passati questi due episodi la violenza sarà per lo più, salvo sporadiche scene per lo più dal tono più contenuto, rivolta verso i goblins....Violenza, di varia natura, rappresentata in modo molto esplicito.
L'ho visto questo pomeriggio e devo dire che mi ha sorpreso, pensavo fosse molto più censuratoViolenza, di varia natura, rappresentata in modo molto esplicito.
Questo è perché leggi solo brutti isekaivisto anche io, primo episodio figo, diverso da buona parte dei fantasy trasposta abitualmente![]()
vedremo il prosieguo
io sono aperto a tutto, sei tu ad evitare robe belleNiente di male ma neanche di bene, sono troppo anestetizzato dai dark fantasy per avere una curiosità/disgusto che spinge a cercare storie del genere quindi spero non siano preponderanti rispetto al resto
Questo è perché leggi solo brutti isekai![]()
e tanta cg, lui sembra un bambolotto quando si muove.
Davvero terribileCg bruttissima quando cammina