Goblin Slayer | VVVVID, Prime Video | J-Pop

Pubblicità
Violenza, di varia natura, rappresentata in modo molto esplicito.

Mi sono iniziato il manga ieri sera e ne ho letto un bel po', beh, secondo me potrebbero riuscire a fare tutto l'anime applicando censure piccole, alla fin fine levando quelle 2-3 scene di nudo, la violenza potrebbero riuscire a non renderla così splatterosa come nel manga. Certo in certi punti sarà dura levare scene forti, se non impossibile, temo interverrà quello schifoso gioco di luci/ombre in quei casi.

Han tagliato svariate cose dal primo episodio, cose inutili per lo più.

Si la violenza è esplicita con tanto di urla e pianti, i nudi invece sono "casti". Comunque non so come adatteranno il prossimo ma passati questi due episodi la violenza sarà per lo più, salvo sporadiche scene per lo più dal tono più contenuto, rivolta verso i goblins.... 

L'ho visto questo pomeriggio e devo dire che mi ha sorpreso, pensavo fosse molto più censurato :asd:

Rispondendo alla tua domanda si, non raggiunge i livelli del manga ma è comunque molto crudo ed esplicito

Visto il primo.
Viulenza e intensità, piaciuto molto :sisi:

visto anche io, primo episodio figo, diverso da buona parte dei fantasy trasposta abitualmente :sisi:  

vedremo il prosieguo 

Dal poco che conoscevo mi aspettavo una cafonata...

Non cringiavo così da parecchio tempo, sembra il sequel di Akame ga Kill.
Ho ancora la pelle d'oca.

Niente di male ma neanche di bene, sono troppo anestetizzato dai dark fantasy per avere una curiosità/disgusto che spinge a cercare storie del genere quindi spero non siano preponderanti rispetto al resto

visto anche io, primo episodio figo, diverso da buona parte dei fantasy trasposta abitualmente :sisi:  

vedremo il prosieguo 
Questo è perché leggi solo brutti isekai :sisi:

Niente di male ma neanche di bene, sono troppo anestetizzato dai dark fantasy per avere una curiosità/disgusto che spinge a cercare storie del genere quindi spero non siano preponderanti rispetto al resto

Questo è perché leggi solo brutti isekai :sisi:
io sono aperto a tutto, sei tu ad evitare robe belle :sisi:  

visto il secondo, rispetto al precedente si concentra più sulla costruzione di goblin slayer, piuttosto che sull'azione in se (presente però verso fine episodio), ma ci sta, non viene a noia :nono:

le basi per il prossimo episodio vengono gettate dopo i titoli di coda 

dove con un crossover con sao appare sinon :rickds:

Tanto rush e tanta cg, lui sembra un bambolotto quando si muove.

Puntata molto al risparmio.

Anche nella seconda stanno andando veramente speditissimi saltando tante piccole cosine che danno spessore ai personaggi e al loro background. Cg bruttissima quando cammina, tanto da ricordarmi Berserk  :dsax:

Speriamo che con l'arrivo dei nuovi personaggi tirino fuori un po' di budget. Se si mettono a tagliare pure

le gag dell'elfa e del suo gruppo
è la fine  :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
disponibile questa settimana il primo volume

44048607_1143786595777569_4757935066514980864_n.jpg

visto il terzo, sembra ci si incammini verso qualcosa di interessante :sisi:  

si è fatta conoscenza del nuovo gruppo di pg e della strega. sinon era un personaggio valido già in sao :sisi:  

le scene attorno al fuoco per creare legami funzionano sempre, ne dovrebbero mettere di più negli anime :asd:  

Vista la terza, mmmmh c'è una differenza rispetto al manga

nel manga ha UNA pergamena, e la strega dice di averlo aiutato con una infatti, qui ne ha due però.

Nel manga ha uno scopo ben preciso, quindi non capisco sta differenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro