Goblin Slayer | VVVVID, Prime Video | J-Pop

Pubblicità
in questa serie sono praticamente meglio i momenti slice of life, piuttosto che quelli di combattimento, per quanto ingegnosi :asd:

inizio (non il prologo) parte migliore :asd:  

deluso però perchè 

mi aspettavo goblin slayer in cg anche senza armatura :rickds:

in questa serie sono praticamente meglio i momenti slice of life, piuttosto che quelli di combattimento, per quanto ingegnosi :asd:

inizio (non il prologo) parte migliore :asd:  

deluso però perchè 

mi aspettavo goblin slayer in cg anche senza armatura :rickds:
Sai come è i momenti slice of life costano molto meno. Si vede che l'adattamento anime viene fatto "controvoglia" e da personale di scarto (il regista non ha praticamente alcuna esperienza). Nel manga è l'esatto contrario. Inutile dire che la parte del 

"beholder" è adatta male perché rushata e modificata tanto...

Sai come è i momenti slice of life costano molto meno. Si vede che l'adattamento anime viene fatto "controvoglia" e da personale di scarto (il regista non ha praticamente alcuna esperienza). Nel manga è l'esatto contrario. Inutile dire che la parte del 

"beholder" è adatta male perché rushata e modificata tanto...
si, è evidente che sia questo che sao sono sotto tono rispetto al media originale :asd:  

ma comunque, tenendo bene a mente questo aspetto, resta ugualmente tutto godibile 

Iniziano ad esserci le prime incongruenze dovute allo spostamento degli eventi. 

Lui è (spoiler fate)

praticamente shirou durante la transizione in archer.

Highlight dell'episodio i capezzoli in tiro del milfmignottone stellare.

Ultima modifica da un moderatore:
Lui è (spoiler fate)

praticamente shirou durante la transizione in archer.

Highlight dell'episodio i capezzoli in tiro del milfmignottone stellare.
attenzione agli spoiler, anche se di altre serie

Vista ieri la 8, che schifo. Le parti slice of life allungate a caso perchè tanto costano due spicci, gli scontri tagliatissimi e rushati indecorosamente tanto da farli sembrare stupidi e con zero strategia cosa che nel manga non succede, anzi, l'anime è una cosa dimenticabilissima fatta male e con due lire e continuano a riconfermarlo puntata dopo puntata. E noi che ci preoccupavamo dell'ipotetica censura, seh.

Vista ieri la 8, che schifo. Le parti slice of life allungate a caso perchè tanto costano due spicci, gli scontri tagliatissimi e rushati indecorosamente tanto da farli sembrare stupidi e con zero strategia cosa che nel manga non succede, anzi, l'anime è una cosa dimenticabilissima fatta male e con due lire e continuano a riconfermarlo puntata dopo puntata. E noi che ci preoccupavamo dell'ipotetica censura, seh.
Le parti slice of life non sono allungate anzi qualche pezzo di dialogo l'hanno pure tagliato a parte la scena con la rossa presente solo nell'anime. Semplicemente sono le parti "movimentate" ad essere molto corte...

Le parti slice of life non sono allungate anzi qualche pezzo di dialogo l'hanno pure tagliato a parte la scena con la rossa presente solo nell'anime. Semplicemente sono le parti "movimentate" ad essere molto corte...
Diciamo che è pesantissima una puntata fatta così, anzi, leggerissima, visto che la parte slice of lice occupa il 90% della puntata la si percepisce come allungata, perchè di fatto quasi tutto il tempo va buttato lì. Con quelle poche scenette slice of life fanno una trasposizione 1:1, non ha senso per una serie del genere =__=

Diciamo che è pesantissima una puntata fatta così, anzi, leggerissima, visto che la parte slice of lice occupa il 90% della puntata la si percepisce come allungata, perchè di fatto quasi tutto il tempo va buttato lì. Con quelle poche scenette slice of life fanno una trasposizione 1:1, non ha senso per una serie del genere =__=
Quelle scene purtroppo costano meno soldi per animarle ed attirano anche il pubblico che vuole certi contenuti. 

Se credete che le menate harem siano meno "importanti" della roba action, mi sa che non avete per nulla inquadrato questa serie.

Se credete che le menate harem siano meno "importanti" della roba action, mi sa che non avete per nulla inquadrato questa serie.
Ma infatti lo slice of life è un elemento importante della serie. Il problema è che l'anime, oltre a fare il tutto male, non gestisce per bene i vari elementi. 

Il problema come ho già detto viene quando quella roba è il 90% dell'episodio, e lo scontro col nemico di turno è una barzelletta campata in aria con due minuti di scene mal gestite.

Visto che in media non occupano molto  spazio  (dipende dall'arco ma siamo lontani dagli standard di un vero anime basato sull'harem) meno importante? sie e no. Secondo me sei tu che ti "focalizzi" troppo su queste cose....

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro