Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente del genere purtroppo xDScusate ma nell'episodio 7
ci dice implicitamente che la cieca se l'è bombato ?![]()
Scusate ma nell'episodio 7
ci dice implicitamente che la cieca se l'è bombato ?![]()
The 10th Goblin Slayer television anime episode announced this past weekend that a special recap episode, "Bōkensha Kiroku Yōshi" ("Adventurer Sheet" or literally, Adventurers' Journal Sheets), will air on Saturday, December 15. Episode 11 will instead air one week later on December 22, followed by episode 12 on December 29. The December 15 special episode will recount the adventures thus far of the Goblin Slayer and the others, from the viewpoint of the Cow Girl.
Sicuramente l'hanno fatto perchè la fine di quell'arc ci sta meglio come season finale, per il resto condivido che finisce a creare certe incongruenze.Quel che succde nel finale dell'anime, doveva succedere prima che andassero alla città là, hanno scambiato gli archi e non si capisce bene perchè.
Cioè, si capirebbe anche, ma è chiaro che non hanno pensato alle incongruenze.
Cioè:
Arriva una breve invasione goblin respinta da tutti gli avventurieri della gilda, alla fine durante la festa la sacerdotessa chiede a GS di toglieri il casco e tutti lo vedono così in faccia per la prima volta.
Ma non è una novità.
Parli del manga o della novel?io intanto ho letto i primi due volumi del manga pubblicati da jpop apprezzandoli abbastanza, e fin li non ho trovato particolari differenze col manga, se non per le paginette stile novel alla fine![]()
jpop, ti sei garantita altri miei soldi![]()
come dicevo mangaParli del manga o della novel?![]()
La seconda missione, vista alla veloce nell'episodio 2, se non ricordo male è molto più dettagliata visto che ci mostra effettivamente quello che succede al party prima dell'arrivo di GS.come dicevo mangaalla fine di ogni volume ci sono 4-5 pagine di racconto su un avvenimento non raccontato nel manga. ad esempio nel secondo il dialogo tra sinon e gs mentre fanno la guardia la notte che campeggiano
Nel manga non si vede molto cosa succede al party (comunque più dell'anime che praticamente ha saltato tutto il pezzo prima) anzi rispetto alla novel viene banalizzato (non sono propri le idiote che sembrano anche perché sono rango steel) e rushato. Quello visto nella prima missione è niente in confronto....La seconda missione, vista alla veloce nell'episodio 2, se non ricordo male è molto più dettagliata visto che ci mostra effettivamente quello che succede al party prima dell'arrivo di GS.
Square Enix's Manga Up! app launched Takashi Minakuchi's manga adaptation of Kumo Kagyu's Goblin Slayer Gaiden 2: Tsubanari no Daikatana (Daikatana of Singing Death) serialized novel on Friday. The manga will also have a delayed serialization on Square Enix's Gangan Online.
The novel, a spinoff of Kagyu's Goblin Slayer novel series, launched on Gangan GA on September 27. The novel focuses on adventurers taking on the infamous "Dungeon of the Dead."
ci starebbeDetto sinceramente non mi aspettavo una seconda stagione, anche se ancora non confermata.