PS4 God Eater 2: Rage Burst

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci sarà qualche potenziamento più avanti ..che sblocca questa opzione

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Aggiunto sondaggio.

Che io ricordi non si vede.Capisci che sta per morire perchè poi comincia ad arrancare
A quanto ho capito c'è un'abilità da inserire negli slot arma che fa cambiare il "segnalino" degli aragami sulla minimappa, così da suggerirti a che punto è coi PF. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso ieri.Stanotte ho scaricato il Resurrection e credo lo inizierò tra poco.Qualche consiglio???

Consiglio...comincia a giocare prima god eater resurrection..e poi il 2

Sto giocando a Resurrection e ho completato tutte le missioni di difficoltà 1 e qualcuna di grado 2.L'unica cosa che sto trovando troppo caotica è il sistema di progressione dei personaggi.Come faccio a migliorare le statistiche del protagonista?E come faccio a far imparare nuove abilità ai miei alleati?Esempio: uno dei miei alleati ha "Riduci danno" 1... Come faccio a far uscire "Riduci danno" 2 nelle abilità da imparare?Verrà fuori andando avanti nella storia?

Vai avanti con le missioni....si sbloccheranno....tante varie chicche xD per le modifiche delle armi e altro

Additional Costumes DLC pack disponibile sul PSN ed è gratuito:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/god-eater-2-rage-burst-additional-costumes-dlc-pack/cid=EP0700-CUSA03370_00-GE2RB00000000002

Sto giocando a God Eater Resurrection ed ho bisogno di una mano, sono alla difficoltà quattro ed ho affrontato tutte le missioni disponibili. Al momento la tizia mi dice che passerà del tempo prima che me ne assegnino un'altra e mi consiglia di fare un giretto nel covo. Cosa intende?

Sto giocando a God Eater Resurrection ed ho bisogno di una mano, sono alla difficoltà quattro ed ho affrontato tutte le missioni disponibili. Al momento la tizia mi dice che passerà del tempo prima che me ne assegnino un'altra e mi consiglia di fare un giretto nel covo. Cosa intende?
Esplora i vari piani e parla con tutti.

Probabilmente dovrai parlare con il direttore della Fenrir, con il dottore o con qualche altro npc particolare...successivamente torna dalla tipa al bancone che ti sbloccherà nuove quest principali :sisi:

Esplora i vari piani e parla con tutti.Probabilmente dovrai parlare con il direttore della Fenrir, con il dottore o con qualche altro npc particolare...successivamente torna dalla tipa al bancone che ti sbloccherà nuove quest principali :sisi:
Esatto, magari è meglio seprova a fare anche un paio di missioni.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Avrei una domanda a chi già l'ha giocato o comunque ne sa qualcosa di più:

Per quale console me lo consigliate? Lo giocherei da casa in ogni caso, ho sia PS4 che PS Vita, ma essendo giochi nati per console portatili mi chiedo se tra grafica e menu (che erano adattati per psp/vita) la versione PS4 ne risenta.

Completai il vecchio God Eater Burst su psp senza problemi, ma quando si tratta di porting meglio informarsi un pò di più :sisi:

p.s. ho postato la stessa domanda in entrambe le sezioni psvita e ps4, spero non sia un problema.

Avrei una domanda a chi già l'ha giocato o comunque ne sa qualcosa di più:
Per quale console me lo consigliate? Lo giocherei da casa in ogni caso, ho sia PS4 che PS Vita, ma essendo giochi nati per console portatili mi chiedo se tra grafica e menu (che erano adattati per psp/vita) la versione PS4 ne risenta.

Completai il vecchio God Eater Burst su psp senza problemi, ma quando si tratta di porting meglio informarsi un pò di più :sisi:

p.s. ho postato la stessa domanda in entrambe le sezioni psvita e ps4, spero non sia un problema.
Secondo me è meglio su PS4 :asd:, con il controller e su grande schermo lo trovo molto più comodo da giocare, e io ho giocato e finito per bene Resurrection, cve è inferiore. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro