Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Venerdì che è D1 dovrei forse riuscire ad andare a prenderlo, al massimo vado sabato, però le missioni storia non so se le farò in coopio pensavo di prenderlo, ma prima vorrei avere conferma dagli altri per non essere da solo. questo rende meglio in coop.
Si è così, è il farming da hunting game, non c'è il level up, grazie al cielo, non avrebbe senso inq uesto gioco; anche Monster hunter è così.Domanda...il personaggio si sviluppa come nel primo? Cioè con un immenso farming da fare per l'oggetto "x" da droppare (con percentuale bassina) o hanno cambiato sistema? E' una delle cose che mi fece abbandonare il primo![]()
Ah ok, allora evito proprioSi è così, è il farming da hunting game, non c'è il level up, grazie al cielo, non avrebbe senso inq uesto gioco; anche Monster hunter è così.![]()
Vabbè MH è migliore, ovvioAh ok, allora evito proprio![]()
Soffro a non giocare giochi con questo stile di disegno che mi piace sempre, e con storie che sicuramente so apprezzerei, ma certe cose videoludicamente parlando come il farming con percentuale di drop non le reggo piùMH Word l'ho trovato migliore sotto quell'aspetto rispetto al primo God Eater onestamente, quando giocai per farmarmi qualche armatura bene o male le cose le avevo, e non mi pesava il rifarle qualche volta, ma al primo GE rimasi giorni a tentare di ricevere una cosa (9% di possibilità se non ricordo male) e niente, non veniva mai e non potevo migliorare arma ed equip e mi bloccai in una missione storia che non riuscivo a fare, era nel post "finale" per capirci (che poi non finiva lì come penso sai), lasciai perdere
![]()
Probabilmente se chiedevo aiuto o andavo online la superavo ma mi sarei ri-trovato nella stessa situazione dopo. Fu proprio il tipo di stile di gioco che lì superò il mio limite di gusto in certe cose. Succede XD
Se han preso la licenza di freedom wars, sicuramente uscirà.L'ho rimesso su dopo anni, ma quanta roba hanno aggiunto?
Chissà se faranno mai un God Eater 4 prima o poi.
Ma speriamo, nel suo piccolo è una saga che apprezzo parecchio (infatti Monster Hunter so già che mi piacerebbe parecchio se lo giocassiSe han preso la licenza di freedom wars, sicuramente uscirà.
Però occhio, mh è molto diverso pur se appartengo o allo stesso genere, io non apprezzando il genere no ho amato nessuno dei 2, ma appunto son diversi, magari mh ( attuale o vecchio), ti fa schifo.Ma speriamo, nel suo piccolo è una saga che apprezzo parecchio (infatti Monster Hunter so già che mi piacerebbe parecchio se lo giocassi)
Comunque platinato dopo 6 anni![]()
Si, so che sono diversi, però avevo provato MHWorld un pò e non era male, so già che Wilds potrebbe essere una droga per mePerò occhio, mh è molto diverso pur se appartengo o allo stesso genere, io non apprezzando il genere no ho amato nessuno dei 2, ma appunto son diversi, magari mh ( attuale o vecchio), ti fa schifo.
A be se lo hai già provato vai tranquillo.Si, so che sono diversi, però avevo provato MHWorld un pò e non era male, so già che Wilds potrebbe essere una droga per me![]()
Si, avevo fatto poco, ma quel poco che avevo provato non era male.A be se lo hai già provato vai tranquillo.