Switch GOD EATER 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il 27 Giugno verrà resa disponibile una demo per gli account giapponesi

ottimo...ho voglia di provarla così se vedo che è rimasto uguale al primo ciao ciao :P  

Uscita la demo, anche in Europa

provato e negli spazi aperti sembra un titolo per 3ds in modalità portatile :dsax:

aliasing a non finire e secondo me gira sotto i 720p,  qualcosa come i classici 560p (però almeno sembra molto fluido il framerate).

il gameplay non sembra male, ma per giudicare devo completare il tutorial e fare una vera missione. l'editor  e buono almeno per la personalizzazione del personaggio.

Boh tutto dipende dalla varietà del bestiario.

Provato in modalita portarile

Dio santo che SCHIFO :sard:

L hub pareva accettabile come resa,poi...

altra perla  che rimarra negli archivi 

roba che souls sacrifce su ps vita rendeva infinitamente meglio per l epoca(e probabilmente se accendessi uba ps vita pire ora)

ennesimo titolo che switcj non e ingrado di far girare decentemente....con un aliasing che acceca. Modelli troppo dettagliati se non ci applivhi un filtro AA...funziona se come accade negli altri lidi ci metti un AA ma se lo togli del tutto e  molto peggio,perche sono modelli creati per ""funziomare"" con un AA...se non ce lo metti i modelli devono essere più  semplici per evitsre tutto  sto aliasing,ma quando fai un port a forza

Ultima modifica da un moderatore:
Provato in modalita portarile

Dio santo cge SCHIFO :sard:

altra perla  che rimarra neglo archivi 

roba cuhe souls sacrifce su ps vita rendeva infinitamente meglio per l epoca(e probabilmente se accendessi uba ps vita pire ora)

da quel che visto il generation ultimate del 3ds rende meglio :asd:

da quel che visto il generation ultimate del 3ds rende meglio :asd:
Mah almeno non aveva tutto  sta aliasing

E il dover rimpiangere visivamente  un titolo 3ds mi sembra abb assurda come cosa:asd:

E potrri pure sorvolare sulle textures e la res bassa ecc ma tutto sto aliasing non esiste...il pg ne e pieno zeppo che a volte da proprio fastidio 

Serve sempre piu una versione pro,ogni gioco che esce lo riconferma...altro che mini

Escono entrambe vedrai, ma la pro stando ai rumors non sarà una vera pro ma un upgrade

Escono entrambe vedrai, ma la pro stando ai rumors non sarà una vera pro ma un upgrade
Io temo che per la pro (o insomma il  ""new"") bisognera aspettare ancora 1/2 anni e che N prima vogloa far usvire solo la vers mini/revisione strutturale...come con il 3ds

Sinceramente l'ho portato e a leggere i commenti pensavo peggio :asd:

Per carità, pure per me il titolo gira a risoluzioni bassine e c'è una slavatura... però boh, non mi sembra roba ingiocabile o inguardabile, poi per me in portatile "rende" meglio che su TV

Sinceramente l'ho portato e a leggere i commenti pensavo peggio :asd:

Per carità, pure per me il titolo gira a risoluzioni bassine e c'è una slavatura... però boh, non mi sembra roba ingiocabile o inguardabile, poi per me in portatile "rende" meglio che su TV
Ma il problema non e tanto la slavatura m a l aliasing durante le missioni

E ridicolo...roba che souls sacrifice su ps vita rebdeva meglio o come detto lo stesso monster hunter 3ds

Cioe e impossibile spprezzare anche solo le slin dei pg per he tanto sono piene zeppe di aliasing e da solo fastidio. Ho fatto degli screen aberranti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro