sai quando esce?Hanno annunciato una versione demo. Ottima notizia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sai quando esce?Hanno annunciato una versione demo. Ottima notizia
Nope niente data. Suppongo nelle prossime settimanesai quando esce?
per noi niente?il 27 Giugno verrà resa disponibile una demo per gli account giapponesi
per noi niente?
maledetti.gifNon hanno fatto sapere nulla in merito, quindi per ora no.
sarebbe la vecchietta che urlava al telegiornale, non credo ci sia sul forumnon si vede ma intuisco e approvo![]()
sarebbe la vecchietta che urlava al telegiornale, non credo ci sia sul forum![]()
Uscita la demo, anche in Europa
Provato in modalita portarile
Dio santo cge SCHIFO
altra perla che rimarra neglo archivi
roba cuhe souls sacrifce su ps vita rendeva infinitamente meglio per l epoca(e probabilmente se accendessi uba ps vita pire ora)
Mah almeno non aveva tutto sta aliasingda quel che visto il generation ultimate del 3ds rende meglio![]()
Io temo che per la pro (o insomma il ""new"") bisognera aspettare ancora 1/2 anni e che N prima vogloa far usvire solo la vers mini/revisione strutturale...come con il 3dsEscono entrambe vedrai, ma la pro stando ai rumors non sarà una vera pro ma un upgrade
Ma il problema non e tanto la slavatura m a l aliasing durante le missioniSinceramente l'ho portato e a leggere i commenti pensavo peggio
Per carità, pure per me il titolo gira a risoluzioni bassine e c'è una slavatura... però boh, non mi sembra roba ingiocabile o inguardabile, poi per me in portatile "rende" meglio che su TV