- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Visto il primo episodio.
Mah, ovviamente siamo ancora all'inizio ma non mi ha convinto granché, l'ho trovato un po' scialbo.
Insomma, spero ingrani nei prossimi episodi.
Il comparto tecnico è davvero molto particolare, non saprei come descrivervelo bene ma sembra quasi stop-motion in certi momenti ;p . Devo ancora abituarmici, ma ha indubbiamente il suo fascino, vediamo come renderà nelle numerose scene d'azione che (spero) ci saranno. Le musiche invece mi hanno convinto, ma c'è Go Shiina alla colonna sonora e quindi si sapeva :kappe: .
Mah, ovviamente siamo ancora all'inizio ma non mi ha convinto granché, l'ho trovato un po' scialbo.
Il setting è tutto fuorché originale (è una specie di Shingeki no Kyojin 2.0) ma questo ci sta. Il problema è il protagonista, non proprio carismatico. Anche gli altri personaggi non mi hanno detto granché. I mostri in CG sono fatti e animati bene ma il loro design, francamente, è orribile.
Il comparto tecnico è davvero molto particolare, non saprei come descrivervelo bene ma sembra quasi stop-motion in certi momenti ;p . Devo ancora abituarmici, ma ha indubbiamente il suo fascino, vediamo come renderà nelle numerose scene d'azione che (spero) ci saranno. Le musiche invece mi hanno convinto, ma c'è Go Shiina alla colonna sonora e quindi si sapeva :kappe: .
In effetti in questo topic non è stato scritto, adesso si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Non lo sapevo, bon, dopo vedo che fansub eng lo devono fare e valuto dove vederlo.
Ultima modifica da un moderatore: