Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi...probabile che quando arriveràil web implode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifshio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oh my godPurtroppo mi duole avvisarti che dopo che avrai visto l'episodio 5 questa nuova pausa ti sarà ancora più indigesta![]()
non so, ma nell'episodio prequel appariva alla fineQuindi...
è confermato che copriranno tutta la storyline di God Eater vanilla?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oh my god
davvero molto ma molto molto insoddisfatto, la parte migliore continuano ad essere i flashbackche schifo
sorvoliamo sul lato splatter che è meglio, cioè una dei combattimenti (e ce ne vuole per chiamarlo così ma in fondo dovevano mostrare quanto fosse over power il black varaija quindi non è quello il problema) più lolwat che io abbia mai visto e dopo uno adrenalinico al massimo come quello del tre sta robba è davvero orrenda, sto continuo palleggiare del black varaija tra una preda e l'altra???? Lenka che è ridotto peggio di una groviera trascina via Alisa che in teoria starebbe meglio di lui
mettiamo che tutto avesse pure il senso di mostrare il senso di essere completamente alla mercè di chi ti è sopra nella catena alimentare ... è comunque girato da schifo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Intendi quello di diversi anni fa?non so, ma nell'episodio prequel appariva alla fine
Mio *** me lo fai notare solo adesso, tamarrissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Ma il top è il boss biondo che ha i computer D'ORO, cioè, incredibilmente swag![]()
Sensazione che continuo ad avere anch'io, ma oramai c'ho fatto l'abitudine. Mi sa che è una conseguenza dello stile che hanno adottato.Rispetto ai precedenti ep. ho trovato accentuata la sensazione...che i pg. fossero incollati sugli sfondi a tratti, sul resto
Condivido più o meno tutto il postVista la terza...Rispetto ai precedenti ep. ho trovato accentuata la sensazione...che i pg. fossero incollati sugli sfondi a tratti, sul resto...mentre la cg sugli aragami continua a non piacermi
Oltretutto notavo che, baffi e bandana a parte, il medico che accompagnava Alisa, già dallo scorso ep...potrebbe essere Daigo.l'episodio necessita di un avviso di sospensione dell'incredulità grande quando un grattacielo, tenendo questo bene a mente...intrattiene.
Sebbene, forse causa realizzazione un pò grossolana, ma alcune scene tipo "l'atterraggio" di Alisa sull'areo dopo che ha fatto esplodere un aragami a suon di fucilate stonano anche in questo contesto.
Per quanto riguarda i pg, poco da dire; Alisa domina la scena(in tutti i sensi, fanservice incluso ovviamente), Lenka continua ad apprendere a velocità sorprendente da bravo protagonista...ma la sua determinazione e le scene con Alisa e Lindow si fanno apprezzare.
Aggiungo che...seppur sottilmente e involontariamente...ma Lindow ha introdotto un plot point molto importante sul finale dell'episodio per dire
quando parla dell'odio di Alisa nei suoi confronti
Nota finale sull'Ouroboros che si intravede a fine ep.(e che si vede anche all'inizio in mare). è enorme, molto, molto più grande che nel videogioco e la cosa...mi piace di brutto, soprattutto quando mi sono ricordato di quel minuscolo dettaglio nel background dei pg, secondo cui Lindow, uno di quelli, lo ha ucciso in solo.
Intendi quello di diversi anni fa?
Esatto ma...Condivido più o meno tutto il post
Lindow sarebbe il tizio con la sigaretta? Avrebbe ucciso uno di quei cosi giganteschi da solo?
Quoto tutto, soprattutto la parte in neretto, se continua così fino alla fine, magari con qualche rivelazione interessante sulla trama, posso ritenermi soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Stasera dovrebbe uscire il sesto episodio, ma ne siamo sicuri al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?Vista la terza, oh a me è piaciuta, tamarra e piena di action, comunque come serie fa il suo dovere, intrattiene e i personaggi mi piacciono, quindi per ora ci sta.
A beh, certo, annche per me, alla fine è basato sul primo gioco (credo :morristendQuoto tutto, soprattutto la parte in neretto, se continua così fino alla fine, magari con qualche rivelazione interessante sulla trama, posso ritenermi soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Stasera dovrebbe uscire il sesto episodio, ma ne siamo sicuri al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Intendevi God Eater Resurrection vero(stiamo ancora aspettando il secondo fra l'altro)? Perché God(s) Eater Burst è uscito da noi.A beh, certo, annche per me, alla fine è basato sul primo gioco (credo :morristend, mi sta benmissimo, così almeno poi sono pronto per quando arriverò God eater Burst su PS4 da noi
![]()
Intendevo il Rage Burst che c'è su PS4, non quello uscito su PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, questa per intenderci:Intendevi God Eater Resurrection vero(stiamo ancora aspettando il secondo fra l'altro)? Perché God(s) Eater Burst è uscito da noi.A grandi linee la storia mi aspetto che sia quella del gioco, ma per giudicare meglio(visto che come scrivevo in uno dei miei commenti, l'intro è stato "riadattato" per adattarsi meglio ad un anime) sto aspettando una certa cosa.
Appunto, il Rage Burst è la versione potenziata di God Eater 2.Intendevo il Rage Burst che c'è su PS4, non quello uscito su PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, questa per intenderci:http://www.amazon.it/God-Eater-Rage-burst-standard/dp/B00SW8UXPO/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1440962275&sr=8-2&keywords=God%28+Eater+rage+Burst
Da noi non è ancora arrivato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif