Secondo me non sarebbe cambiato nullaMa a sto punto ste cazzo di next gen non potevano posticiparle?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me non sarebbe cambiato nullaMa a sto punto ste cazzo di next gen non potevano posticiparle?
Ma, ripeto, come fate a dirlo?Ma qui non ci si sta lamentando che non ci siano differenze grafiche con la versione PS4 o il capitolo precedente. Il problema è che non ci saranno aggiunte degne di nota al game design. Aggiunte impossibili sulla piattaforma precedente. Il ray-tracing di Miles Morales è una finezza grafica che non aggiunge NULLA al gameplay di uno Spiderman.
No, ma non intendo come modo per rendere il tutto next, ma sembra quasi che PS5 sia sul mercato con ancora l'ultima tornata di roba PS4 in uscita.Secondo me non sarebbe cambiato nulla
È perché mai se manco le riescono a produrre quelle che la gente vuole? E già guadagnano pure sull'hwMa a sto punto ste cazzo di next gen non potevano posticiparle?
Quanto sono contento ragazzi non ne avere idea! Solo al pensiero di poterci giocare... sono in hype... non vedo l'ora!!!
La mia ps4 fat del 2015 mi darà ancora parecchie soddisfazioni
Contento che le mie preghiere siano state esaudite, grazie Sony... semper fidelis
Come le vuole ora l'avrebbe voluta anche anno prossimo. BahÈ perché mai se manco le riescono a produrre quelle che la gente vuole? E già guadagnano pure sull'hw
Così si assicurano anche quelle sw
Ma c'è una bella differenza di hardware tra Wii U e Switch vs PS4 e PS5Ma, ripeto, come fate a dirlo?Ma perché, BOTW (facendo un paragone con un altro cross gen) non ha avuto aggiunte degne di nota o che comunque hanno cambiato il game design di una saga storica? E parliamo di un gioco uscito su WiiU!
E' lecito avere il dubbio eh, ma io già vedendo l'ultimo SoP ho pensato l'esatto opposto, e cioè che il gioco avrà diverse novità che andranno sicuramente a migliorarlo enormente. Poi parliamo di due titoli che, per forza di cose, saranno dei "more of the same". Cioè, pure se fossero usciti solo su PS5, era ed è difficilissimo cambiare COMPLETAMENTE la formula di quei giochi
Quanto sono contento ragazzi non ne avete idea! Solo al pensiero di poterci giocare... sono in hype... non vedo l'ora!!!
Contento che le mie preghiere siano state esaudite, grazie Sony... semper fidelis
Ma, ripeto, come fate a dirlo?Ma perché, BOTW (facendo un paragone con un altro cross gen) non ha avuto aggiunte degne di nota o che comunque hanno cambiato il game design di una saga storica? E parliamo di un gioco uscito su WiiU!
E' lecito avere il dubbio eh, ma io già vedendo l'ultimo SoP ho pensato l'esatto opposto, e cioè che il gioco avrà diverse novità che andranno sicuramente a migliorarlo enormente. Poi parliamo di due titoli che, per forza di cose, saranno dei "more of the same". Cioè, pure se fossero usciti solo su PS5, era ed è difficilissimo cambiare COMPLETAMENTE la formula di quei giochi
Quanto sono contento ragazzi non ne avete idea! Solo al pensiero di poterci giocare... sono in hype... non vedo l'ora!!!
Insomma,![]()
Post automatically merged:
Come le vuole ora l'avrebbe voluta anche anno prossimo. Bah
Parlavo di entrambe le consoles nextInsomma,
Primo non puoi dare un anno di vantaggio alla concorrenza,
Secondo se sposti di 12 mesi, I soldi li prendi 12 mesi dopo
?
Ma cosa vai dicendo... nel 2 c'era il colosso di Rodi... il 3 sarebbe stato ugualmente una gran figata su ps2 con tutti gli dei rappresentati in splendida CGIEsempio sbagliato. Immagina God of War III se fosse uscito tre anni prima anche su PS2. Ora scordati Poseidone, Crono e compagnia. Quello è l'esempio giusto.