PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che brutte notizie. Dai su, aggiungiamoci anche la possibilità di una non conferenza. Speriamo che MS faccia una conferenza della madonna e che li faccia cadere dal piedistallo

Dico la stessa cosa che ho detto nel caso di Horizon Forbidden West.

Egoisticamente sono contento perché ho la Ps4 ma non comprerò la Ps5.
Ma uno egoisticamente può essere contento, e ci sta, ma se si è appassionati del media, e si ha fame di innovazione, di prestazioni sempre maggiori, non può non essere irritato da sta scelta del cross gen. È come se uno dicesse di essere appassionato di macchine, e quando gli fanno vedere una Pagani Huayra Roadster andare da 0 a 100 in 3 secondi, ti dicesse: "Ma che mi frega, il mio Pandino nuovo di zecca arriva comunque a 100", e quindi, quasi quasi, gli andrebbe bene metterci il motore del Pandino nella Pagani perché oh, tanto i sedili in pelle ultra comodi e l'aerodinamica aliena mica puoi averli nel Pandino, quindi il vantaggio c'è

Ma uno egoisticamente può essere contento, e ci sta, ma se si è appassionati del media, e si ha fame di innovazione, di prestazioni sempre maggiori, non può non essere irritato da sta scelta del cross gen. È come se uno che dicesse di essere appassionato di macchine, e quando gli fanno vedere una Pagani Huayra Roadster andare da 0 a 100 in 3 secondi, ti dicesse: "Ma che mi frega, il mio Pandino nuovo di zecca arriva comunque a 100", e quindi, quasi quasi, gli andrebbe bene metterci il motore del Pandino nella Pagani perché oh, tanto i sedili in pelle ultra comodi e l'aerodinamica aliena mica puoi averla nel Pandino, quindi il vantaggio c'è
Concordo, ma a livello di immagine più che altro non ci fai una bella figura

Guarda che è afinalistico il discorso a cui vuoi portarmi, il concetto che voglio esprimere è abbastanza chiaro
A parte che non so cosa voglia dire ?
Ma ripeto, se una cosa è prevista e gli incassi derivanti Idem, cosa fai, ti metti d'accordo con la concorrenza x rimandarle entrambe e perdi pure i soldi derivanti?
Non esiste dai

Che delusione il cross-gen. Ci ho sperato di vedere qualcosa che mi avrebbe mindblownato con le potenzialità di PS5.

L'uscita nel 2022 vabbè. Ormai è pure impossibile fosse altrimenti.
Piuttosto c'è da sperare che non ci finisca Horizon 2.:azz:

Proprio quando stavo cambiando idea su Jimbo, PEM!

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Madonna santa quanto sto rosicando...

Imbarazzanti a farlo uscire su ps4.

Comunque la verà esperienza sarà su ps5, un po' come Horizon 2, dropperano il trailerone e tutti con la bocca aperta a dire "sta roba non gira su ps4".

Ma uno egoisticamente può essere contento, e ci sta, ma se si è appassionati del media, e si ha fame di innovazione, di prestazioni sempre maggiori, non può non essere irritato da sta scelta del cross gen.

Mi rendo perfettamente conto che il gioco sarà parzialmente castrato per colpa della ps4, mica ho il prosciutto sugli occhi.

Chi ha una Ps5 fa pure bene a incazzarsi. Se fossi al vostro posto girerebbero un po' pure a me. Io però penso a me stesso e sono contento di poter ancora sfruttare la mia amata Ps4 Slim.

Va bene posticiparlo, nessun problema, ma per quanto mi riguarda cacciarlo anche per PS4 è una grande, grandissima fesseria.

Mi rendo perfettamente conto che il gioco sarà parzialmente castrato per colpa della ps4, mica ho il prosciutto sugli occhi.

Chi ha una Ps5 fa pure bene a incazzarsi. Se fossi al vostro posto girerebbero un po' pure a me. Io però penso a me stesso e sono contento di poter ancora sfruttare la mia amata Ps4 Slim.
Sì sì, ovviamente il discorso non è riferito a te :sisi:

Comunque la comunicazione attorno a sto gioco penso sia una delle cose più orribili mai viste nel media.

Girano fino ad un certo punto. Avere una PS5 è sempre molto più vantaggioso di restare a giocare con la vecchia gen.

Comunque la comunicazione attorno a sto gioco penso sia una delle cose più orribili mai viste nel media.
Stai dicendo che preferivi la comunicazione di GoW2018 della precedente gestione Sony per caso? :shrek: :shrek: :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro