U
Utente cancellato 141331
Appunto leggi il punto 2 e poi l'1Parlavo di entrambe le consoles next
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto leggi il punto 2 e poi l'1Parlavo di entrambe le consoles next
Guarda che è afinalistico il discorso a cui vuoi portarmi, il concetto che voglio esprimere è abbastanza chiaroAppunto leggi il punto 2 e poi l'1
Ma uno egoisticamente può essere contento, e ci sta, ma se si è appassionati del media, e si ha fame di innovazione, di prestazioni sempre maggiori, non può non essere irritato da sta scelta del cross gen. È come se uno dicesse di essere appassionato di macchine, e quando gli fanno vedere una Pagani Huayra Roadster andare da 0 a 100 in 3 secondi, ti dicesse: "Ma che mi frega, il mio Pandino nuovo di zecca arriva comunque a 100", e quindi, quasi quasi, gli andrebbe bene metterci il motore del Pandino nella Pagani perché oh, tanto i sedili in pelle ultra comodi e l'aerodinamica aliena mica puoi averli nel Pandino, quindi il vantaggio c'èDico la stessa cosa che ho detto nel caso di Horizon Forbidden West.
Egoisticamente sono contento perché ho la Ps4 ma non comprerò la Ps5.
Concordo, ma a livello di immagine più che altro non ci fai una bella figuraMa uno egoisticamente può essere contento, e ci sta, ma se si è appassionati del media, e si ha fame di innovazione, di prestazioni sempre maggiori, non può non essere irritato da sta scelta del cross gen. È come se uno che dicesse di essere appassionato di macchine, e quando gli fanno vedere una Pagani Huayra Roadster andare da 0 a 100 in 3 secondi, ti dicesse: "Ma che mi frega, il mio Pandino nuovo di zecca arriva comunque a 100", e quindi, quasi quasi, gli andrebbe bene metterci il motore del Pandino nella Pagani perché oh, tanto i sedili in pelle ultra comodi e l'aerodinamica aliena mica puoi averla nel Pandino, quindi il vantaggio c'è
A parte che non so cosa voglia dire ?Guarda che è afinalistico il discorso a cui vuoi portarmi, il concetto che voglio esprimere è abbastanza chiaro
Ma uno egoisticamente può essere contento, e ci sta, ma se si è appassionati del media, e si ha fame di innovazione, di prestazioni sempre maggiori, non può non essere irritato da sta scelta del cross gen.
Sì sì, ovviamente il discorso non è riferito a teMi rendo perfettamente conto che il gioco sarà parzialmente castrato per colpa della ps4, mica ho il prosciutto sugli occhi.
Chi ha una Ps5 fa pure bene a incazzarsi. Se fossi al vostro posto girerebbero un po' pure a me. Io però penso a me stesso e sono contento di poter ancora sfruttare la mia amata Ps4 Slim.
Girano fino ad un certo punto. Avere una PS5 è sempre molto più vantaggioso di restare a giocare con la vecchia gen.Mi rendo perfettamente conto che il gioco sarà parzialmente castrato per colpa della ps4, mica ho il prosciutto sugli occhi.
Chi ha una Ps5 fa pure bene a incazzarsi. Se fossi al vostro posto girerebbero un po' pure a me. Io però penso a me stesso e sono contento di poter ancora sfruttare la mia amata Ps4 Slim.
Stai dicendo che preferivi la comunicazione di GoW2018 della precedente gestione Sony per caso?Comunque la comunicazione attorno a sto gioco penso sia una delle cose più orribili mai viste nel media.
Non siamo ai livelli di Xbox one, ma non pensavo manco che Sony potesse fare così maleComunque la comunicazione attorno a sto gioco penso sia una delle cose più orribili mai viste nel media.