PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che brutte notizie. Dai su, aggiungiamoci anche la possibilità di una non conferenza. Speriamo che MS faccia una conferenza della madonna e che li faccia cadere dal piedistallo
Non succederà mai purtroppo

Che brutte notizie. Dai su, aggiungiamoci anche la possibilità di una non conferenza. Speriamo che MS faccia una conferenza della madonna e che li faccia cadere dal piedistallo
Già solo con kojima hanno fatto un colpaccio...

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Già solo con kojima hanno fatto un colpaccio...

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Magari lui aveva fiutato questo andazzo e ha detto "mi fate fare un Cross Gen? ok ciao! È stato bello" :sard:
No davvero, peggior notizia della gen per quel che mi riguarda, ci manca solo che annuncino tutte le esclusive al lancio su PC e mi triggerano come non mai :rickds:

Tranquilli esce su ps4 ma non gira su ps4, come horizon 2

Scherzi a parte sarà una bomba lo stesso, che usciva nel 2021 non ci credeva nessuno

Non mi stupisce ne il rinvio ne il fatto che sia cross gen, non sono sconvolto dalla cosa :asd:tra l'altro io mi sono sempre aspettato la stessa struttura del primo. Forse non lo hanno mai pensato con elementi di design che non possano girare su PS4 (e questo non possiamo saperlo comunque), quindi ci può stare che lo facciano uscire anche su PS4.
Probabilmente sarà un giocone a prescindere dalla sua natura cross gen, quindi me ne faccio una ragione :sisi:

Grossa delusione per l'ennesimo cross-gen.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ma uno egoisticamente può essere contento, e ci sta, ma se si è appassionati del media, e si ha fame di innovazione, di prestazioni sempre maggiori, non può non essere irritato da sta scelta del cross gen. È come se uno dicesse di essere appassionato di macchine, e quando gli fanno vedere una Pagani Huayra Roadster andare da 0 a 100 in 3 secondi, ti dicesse: "Ma che mi frega, il mio Pandino nuovo di zecca arriva comunque a 100", e quindi, quasi quasi, gli andrebbe bene metterci il motore del Pandino nella Pagani perché oh, tanto i sedili in pelle ultra comodi e l'aerodinamica aliena mica puoi averli nel Pandino, quindi il vantaggio c'è
Il design simil astronave e l'ingombro in salotto mica puoi averli con una PS4 eh!

Tranquilli esce su ps4 ma non gira su ps4, come horizon 2

Scherzi a parte sarà una bomba lo stesso, che usciva nel 2021 non ci credeva nessuno
Il problema non è tanto tecnico quanto strutturale. Visivamente sarà spaccamascella, su questo non abbiamo dubbi. Ci sono delle cose però che un hardware vecchio di 9 anni (quando uscirà) non consente di fare (e per ovvi motivi non puoi rendere degli elementi di gameplay esclusivi solo per la versione next gen). Avremo un GOW sotto steroidi dal punto di vista tecnico, un MOTS dal punto di vista strutturale. Ok, mi va anche bene per carità, un pochino però mi rode dover aspettare altri 4 anni per vedere cosa può fare Santa Monica nello sfruttare in toto l'hardware di PS5 :asd:

Il problema non è tanto tecnico quanto strutturale. Visivamente sarà spaccamascella, su questo non abbiamo dubbi. Ci sono delle cose però che un hardware vecchio di 9 anni (quando uscirà) non consente di fare (e per ovvi motivi non puoi rendere degli elementi di gameplay esclusivi solo per la versione next gen). Avremo un GOW sotto steroidi dal punto di vista tecnico, un MOTS dal punto di vista strutturale. Ok, mi va anche bene per carità, un pochino però mi rode dover aspettare altri 4 anni per vedere cosa può fare Santa Monica sfruttando in toto l'hardware di PS5 :asd:

Lo penso pure io e lo dissi giorni fa per horizon 2, per forza di cose le meccaniche saranno legate alla oldgen, peccato, ma saranno cmq bomba.

Cmq da possessore di ps5 mi sento sicuramente preso per il ciulo, almeno un po.

Del rinvio importa poco, si prendessero tutto il tempo che gli occorre, il problema è un altro e cioè che sarà crossgen

Avremo un GOW sotto steroidi dal punto di vista tecnico, un MOTS dal punto di vista strutturale.
È questo il punto, GOW1 già spinge ai limiti di cosa può fare la console dal punto di vista strutturale, quindi ci dobbiamo accontentare più o meno della stessa cosa o poco più, perdendo l'occasione di vedere che meraviglie avrebbero potuto fare i Santa Monica con il nuovo hardware, del resto se non lo fanno loro con il budget di Sony chi lo fa? Perdiamo un'occasione d'oro.

No guarda, per quanto riguarda l'aspetto tecnico penso che tutti sappiamo più o meno quello che vedremo e che ci sia poco da aver dubbi. Horizon 2 ha fugato dubbi da quel punto di vista.

La gente è arrabbiata più che altro per le applicazioni in termini di gameplay e struttura di base di un gioco per sua natura only PS5, che inevitabilmente si vengono a perdere con giochi pensati per essere crossgen. È una lamentela comprensibile alla fin fine, e lo dico da persona che tirerà avanti con PS4 ad oltranza :asd:
Ti ricordi quello che ti ho detto nel topic di Horizon? ;)

Io so solo che chiunque lo giocherà su ps4 si prepari al livello massimo di ventola.

Ti ricordi quello che ti ho detto nel topic di Horizon? ;)
Mi sa che mi sono scordato perché non riesco a fare il collegamento con il discorso attuale, scusami ma la vita universitaria mi impedisce di avere una memoria decente per qualunque cosa non sia bioinformatica :asd:
Ho presente quando mi dicevi che a livello di sviluppo PS5 è una console superaccessibile, e che in particolare su PS5 avremo sostanzialmente modo di raggiungere i picchi a livello di qualità fin da subito senza che ci sia bisogno per i devs di imparare a usare la console - in particolare, la qualità di un gioco dipende sopratutto dalla bravura del developer, dal budget e dal tempo a disposizione, meno dall'esperienza con la macchina.

Detto questo come si interfaccia questo discorso con un gioco che esce anche su PS4 e dei limiti, reali o supposti, che questo potrebbe avere? Oppure come ho detto mi manca un pezzo del discorso che avevi fatto perché sono smemorato :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro