punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 852
Capisco girino i coglioni, però adesso posso prendermi Switch Pro, e la PS5 se ne riparla nel 2023/2024 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto PS5 non se ne trovano in giro e la situazione continuerà così per un bel po'Capisco girino i coglioni, però adesso posso prendermi Switch Pro, e la PS5 se ne riparla nel 2023/2024![]()
Non succederà mai purtroppoChe brutte notizie. Dai su, aggiungiamoci anche la possibilità di una non conferenza. Speriamo che MS faccia una conferenza della madonna e che li faccia cadere dal piedistallo
Si sta cosa é anche un altro dei motiviTanto PS5 non se ne trovano in giro e la situazione continuerà così per un bel po'
Già solo con kojima hanno fatto un colpaccio...Che brutte notizie. Dai su, aggiungiamoci anche la possibilità di una non conferenza. Speriamo che MS faccia una conferenza della madonna e che li faccia cadere dal piedistallo
Vabbè delusione assurda. Avrei accettato un rinvio di un anno per una versione only next gen ma.cosi è ridicoloConfermato cross gen
Magari lui aveva fiutato questo andazzo e ha detto "mi fate fare un Cross Gen? ok ciao! È stato bello"Già solo con kojima hanno fatto un colpaccio...
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Il design simil astronave e l'ingombro in salotto mica puoi averli con una PS4 eh!Ma uno egoisticamente può essere contento, e ci sta, ma se si è appassionati del media, e si ha fame di innovazione, di prestazioni sempre maggiori, non può non essere irritato da sta scelta del cross gen. È come se uno dicesse di essere appassionato di macchine, e quando gli fanno vedere una Pagani Huayra Roadster andare da 0 a 100 in 3 secondi, ti dicesse: "Ma che mi frega, il mio Pandino nuovo di zecca arriva comunque a 100", e quindi, quasi quasi, gli andrebbe bene metterci il motore del Pandino nella Pagani perché oh, tanto i sedili in pelle ultra comodi e l'aerodinamica aliena mica puoi averli nel Pandino, quindi il vantaggio c'è
Il problema non è tanto tecnico quanto strutturale. Visivamente sarà spaccamascella, su questo non abbiamo dubbi. Ci sono delle cose però che un hardware vecchio di 9 anni (quando uscirà) non consente di fare (e per ovvi motivi non puoi rendere degli elementi di gameplay esclusivi solo per la versione next gen). Avremo un GOW sotto steroidi dal punto di vista tecnico, un MOTS dal punto di vista strutturale. Ok, mi va anche bene per carità, un pochino però mi rode dover aspettare altri 4 anni per vedere cosa può fare Santa Monica nello sfruttare in toto l'hardware di PS5Tranquilli esce su ps4 ma non gira su ps4, come horizon 2
Scherzi a parte sarà una bomba lo stesso, che usciva nel 2021 non ci credeva nessuno
Il problema non è tanto tecnico quanto strutturale. Visivamente sarà spaccamascella, su questo non abbiamo dubbi. Ci sono delle cose però che un hardware vecchio di 9 anni (quando uscirà) non consente di fare (e per ovvi motivi non puoi rendere degli elementi di gameplay esclusivi solo per la versione next gen). Avremo un GOW sotto steroidi dal punto di vista tecnico, un MOTS dal punto di vista strutturale. Ok, mi va anche bene per carità, un pochino però mi rode dover aspettare altri 4 anni per vedere cosa può fare Santa Monica sfruttando in toto l'hardware di PS5![]()
È questo il punto, GOW1 già spinge ai limiti di cosa può fare la console dal punto di vista strutturale, quindi ci dobbiamo accontentare più o meno della stessa cosa o poco più, perdendo l'occasione di vedere che meraviglie avrebbero potuto fare i Santa Monica con il nuovo hardware, del resto se non lo fanno loro con il budget di Sony chi lo fa? Perdiamo un'occasione d'oro.Avremo un GOW sotto steroidi dal punto di vista tecnico, un MOTS dal punto di vista strutturale.
Ti ricordi quello che ti ho detto nel topic di Horizon?No guarda, per quanto riguarda l'aspetto tecnico penso che tutti sappiamo più o meno quello che vedremo e che ci sia poco da aver dubbi. Horizon 2 ha fugato dubbi da quel punto di vista.
La gente è arrabbiata più che altro per le applicazioni in termini di gameplay e struttura di base di un gioco per sua natura only PS5, che inevitabilmente si vengono a perdere con giochi pensati per essere crossgen. È una lamentela comprensibile alla fin fine, e lo dico da persona che tirerà avanti con PS4 ad oltranza![]()
E' per quello che esce cross gen, vogliono friggere tutte le PS4 in circolazione e lasciare tutti a piedi per costringerli a comprare una PS5Io so solo che chiunque lo giocherà su ps4 si prepari al livello massimo di ventola.
Mi sa che mi sono scordato perché non riesco a fare il collegamento con il discorso attuale, scusami ma la vita universitaria mi impedisce di avere una memoria decente per qualunque cosa non sia bioinformaticaTi ricordi quello che ti ho detto nel topic di Horizon?![]()