Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Una marea di possibilità stiracchiate e forzate...
Dipende da come gestiscono il tutto, Preside.

Dipende cosa riescono a tirare fuori per mostrare il perché di questi nuovi Dei ce l'hanno con lui.

Ma sei ancora qui a rompe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non eri tu a dirmi "vedi di non sparire di nuovo"? Regolati di conseguenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come se in GOW la storia ha la minima importanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma non sono tanto d'accordo, sarà semplice, ma comunque di grande fascino e con delle precise e decise scelte.

Come se in GOW la storia ha la minima importanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Punta tutto su quello eh. :morristend:

Poi non so se la tua è una trollata, non ho capito, però God Of War punta principalmente su quello.

Te ci giochi solo per provare il mini-gioco Sexy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

che poi capitano a pennello le Personificazioni poiche a capo di esse cè thanatos ovvero il *** della morte che tutti sappiamo...

...essere stato ucciso da DEIMOS e kratos

thanatos ha molti fratelli e 1 gemello ovvero:

hypnos (*** del sonno)

gli altri fratelli o sorelle sono:

moros ( *** del destino)

apate ( dea dell'inganno)

eris ( dea della discordia )

geras (*** della vecchiaia )

nemesi (dea della vendetta )

Oizys ( dea della miseria )

quindi le idee ci sono...

cmq l'importante è basta kratos e che god of war 3 è la fine di tutto...quindi spero che, anche se ci sarà il 4, qualsiasi cosa esca deve avvenire prima del terzo capitolo

Punta tutto su quello eh. :morristend:Poi non so se la tua è una trollata, non ho capito, però God Of War punta principalmente su quello.
What? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sterminare tutto e tutti per vendetta, azz che storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto in preda all'hype ho ripreso GOW3, sono appena caduto nell'Ade :ivan:

What? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sterminare tutto e tutti per vendetta, azz che storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntanto in preda all'hype ho ripreso GOW3, sono appena caduto nell'Ade :ivan:
Punta comunque tutto su quello, la trama è semplice ma appassiona e ti tiene incollato fino alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gira tutto attorno a quello essendo un gioco basato sulla vendetta e redenzione.

Non è un DMC random in cui Dante mazzuola mostri a nastro ad ogni episodio senza un filo conduttore preciso.

Si vabbè ma i più importanti sono andati...cioò in un ipotetico quarto cosa rimane un Kratos Vs Bacco, boss fight a chi tracanna più litri di Lambrusco?Ma dai...
Tu scherzi,ma in uno dei due indizi se guardi l'angolo in alto a sinistra c'è un viso molto simile ad un possibile interpretazione del Bacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sig.Preside,
lei era molto critico anche al tempo di GOW III, poi alla fine della fiera è rimasto così....

t7eaf7.jpg
Vabè li facevo il mio mestiere di aizzatore di folle per aumentare le visite, e veramente agli inizi il materiale fornitoci su GOWIII era deprecabile. Sostenni sempre la speranza che il risultato finale mi smentisse. Così è stato e siamo stati tutti felici.

Qua la questione è sostanzialmente diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualunque cosa sia scommetto che staremo tutti quì a fapparci come non mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma è vero il rumor che stavolta Kratos affronterà Enrico Mentana, Emilio Fede e Luca Giurato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bè oddio...sicuramente è più presente che in un action normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è cmq quello il discorso. E' che darebbe fastidio (quantomeno a me e non solo se ho capito giusto) vedere che una trilogia (non contiamo Spin-off e cazzi vari quelli non contanto) ha 4 capitoli. aggiungiamoci poi che è finita...eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi, ripetendo per la hopersoilconto volta, ci sono molti modi per fare altri God of War, basta che non siano un continuo de novo della gesta di Kartos. Cioè non si chiede di cagare anelli con brillanti su piatti d'argento mi sembra, minimo di iniziare una nuova storia col fratello o un'altro personaggio vicino al Caludio Bisio Spartano :unsisi:

Però il tempo per prepararvi lo avete avuto,era chiaro come il sole fin dal finale di GOW3 che ci sarebbe stato un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me basta che non ci siano "attività paranormali",dopo mi va bene tutto.

Però il tempo per prepararvi lo avete avuto,era chiaro come il sole fin dal finale di GOW3 che ci sarebbe stato un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me basta che non ci siano "attività paranormali",dopo mi va bene tutto.
anche perchè togliere le viscere ad un fantasma è molto meno soddisafcente che farlo ad un *** in carne ed ossa

ciao a tutti, anche se nn tanto probabile si potrebbe trattare del dlc sul finale di cui parlavano sul finale di GOW III

ciao a tutti, anche se nn tanto probabile si potrebbe trattare del dlc sul finale di cui parlavano sul finale di GOW III
Ma va, fare un annuncio così grande per un DLC? Non credo.

Io semplicemente non voglio la co-op nel single player.

Sono profondamente in opposizione a queste scelte che tanto vanno di modo oggi.

Sono invece favorevole alla co-op nel multiplayer se mai dovesse esserci.

Temo tuttavia che i gemelli del destino smentiranno i miei desideri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro