Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Kratos che và ad accoppare Anubi o Odino? No dai, fumiamo di meno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questa è la regina delle puttanate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti volevo un altro protagonista, ma se proprio devono tenersi Kratos per far felici i fan che abbiano la decenza di modificare la mitologia, in quanto si cadrebbe moooolto nel ridicolo a raccattare le peggio robe avanzate :reggie:

Infatti volevo un altro protagonista, ma se proprio devono tenersi Kratos per far felici i fan che abbiano la decenza di modificare la mitologia, in quanto si cadrebbe moooolto nel ridicolo a raccattare le peggio robe avanzate :reggie:
Si ma, amico mio, lo capisci che Kratos che và a uccidere Odino o chi altro è ancora peggio di GoW IV con Kratos ancora protagonista, ovvero GoW IV commercialata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai quale pretesto, con quale scusa si giustificherebbero? Non esiste, impara a convivere con il fatto che se tengono Kratos, tengono anche la Grecia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E prega che non li mettano davvero i fatasmini incacchiati degli Dei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma, amico mio, lo capisci che Kratos che và a uccidere Odino o chi altro è ancora peggio di GoW IV con Kratos ancora protagonista, ovvero GoW IV commercialata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai quale pretesto, con quale scusa si giustificherebbero? Non esiste, impara a convivere con il fatto che se tengono Kratos, tengono anche la Grecia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E prega che non li mettano davvero i fatasmini incacchiati degli Dei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sinceramente un GoW4 alla ghostbuster mi attira:asd:

Ma quale commercialata :rickds: Solo che, come ho detto, terrebbero Kratos per questione di immagine e aficionados. Comunque non preoccuparti, ci sarà Kratos ghostbusters Vs Athen, e allora mi impicco :ivan:

Kratos che và ad accoppare Anubi o Odino? No dai, fumiamo di meno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questa è la regina delle puttanate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai che in un intervista Davide Jaffe (creatore di God of war 1) voleva continuarla proprio cosi la saga... con Kratos che va anche contro gli dei egizi/nordici LOL

Giocare con un personaggio come Anubi in un gioco come GOW sarebbe da epic win....

un bel GOW IV con tanti fantasmi degli dei e un finale alla mass effect 3 (che tanto anche lì

il fantasmimo c'è
)......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se fanno un GOW IV con Kratos che dopo aver sterminato la grecia va a fare il **** ai vichinghi, non m'interessa con quale pretesto anche se fosse fatto bene i SM perderebbero complertamente la mia stima...cioè diventa una di quelle cose assurde alla dragon ball.

Sai che in un intervista Davide Jaffe (creatore di God of war 1) voleva continuarla proprio cosi la saga... con Kratos che va anche contro gli dei egizi/nordici LOL
Ma scherzi? No dai non può esistere una cosa del genere, -10 punti stima per Jaffe.

Ma quale commercialata :rickds: Solo che, come ho detto, terrebbero Kratos per questione di immagine e aficionados. Comunque non preoccuparti, ci sarà Kratos ghostbusters Vs Athen, e allora mi impicco :ivan:
Ma figurati, io credo lo capiscano da se che sarebbe un danno alla sua immagine questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' vero anche che se anche i rimamenti SM la pensano come Jaffe allora tutto ciò si annulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Cmq io continuo a rimanere fiducioso per un qualcosa di nuovo con Demios e prego sotto sotto che sia davvero una cosa del tutto nuova ed inedita, se proprio deve essere un annucio che riguarda God of War, ma le ipotesi più probabili sono sempre roba per PS Vita, roba su Deimios appunto o Kratos vs Fantasmi degli Dei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

per me o Kratos Vs ghost of Gods o Deimos=Spin off/nuova trilogia
alla peggio

Heavenly Sword 2.
Ma guarda, a 'sto punto preferisco HS 2, l'idea di giocare nei panni di un Kratos "acchiappafantasmi" proprio non m'attizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non illudetevi che tanto non è Heavenly Sword 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rivogliamo lo Spartano. :ivan:

Ma figurati, io credo lo capiscano da se che sarebbe un danno alla sua immagine questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' vero anche che se anche i rimamenti SM la pensano come Jaffe allora tutto ciò si annulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Cmq io continuo a rimanere fiducioso per un qualcosa di nuovo con Demios e prego sotto sotto che sia davvero una cosa del tutto nuova ed inedita, se proprio deve essere un annucio che riguarda God of War, ma le ipotesi più probabili sono sempre roba per PS Vita, roba su Deimios appunto o Kratos vs Fantasmi degli Dei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma l'idea di fare "altri dei della guerra" è validissima, mantengono il brand e possono stravolgere comunque tutto, rimane il problema del protagonista che, sai meglio di me, è importante come immagine creatasi negli anni, per questo potrebbe essere sempre Kratos, non mi piacerebbe però lo accetterei. Ma tanto so già che sarà qualche ridicolezza con Deimos (WTF) o i fantasmini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evidence Continues to Mount for God of War IV

Visualizza allegato 74613

This shot was purportedly taken at BT Games in Johannesburg, South Africa at the Cresta Shopping Centre, and not only shows a logo for God of War IV, but asks gamers to pre-order it.

It's worth noting that the genre specification on the box marks GoWIV as a "shooter".

http://uk.ps3.ign.com/articles/122/1223028p1.html

God of war a shooter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cambio di mitologia = cambio di personaggio, almeno a livello di nome (equivalente di Kratos in nordico o in egiziano).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro