Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
ah bene noto con piacere che non sono l'unico che vorrebbe un Gow che coinvolga un'altra mitologia (avevo pensato a quella norrena però anche quella egizia non mi dispiacerebbe).

mah,io spero in un ip nuovo,completamente slegato da GoW

mah,io spero in un ip nuovo,completamente slegato da GoW
Anche io.Però un altro prequel...:Morris82:

ma adesso nel sito teaser diluvia e' il bordo dello scudo si riempito di 2 tacche....che si riempie una tacca la settimana?

Cosa potrà mai significare quella V sottosopra?

Non mi viene in mente niente :unsisi:

Io direi che con il grandioso lavoro fatto con GOWIII e il tempo che ci hanno messo a realizzarlo potrebbero benissimo "battere il ferro finchè è caldo" ossia realizzare un altro gioco diciamo simile come ha detto l'utente sopra tipo Egitto o antica Roma (che bella sarebbe una battaglia al Colosseo o una storia sulla falsariga del Gladiatore).

Con il successo che hanno avuto con GOW venderebbero anche sulla fiducia e noi saremmo strafelici...

altro che Uncharted 3...nel futuro di Kratos potrebbe esserci Atlantide!

http://playstationlifestyle.net/2010/03/28/god-of-war-atlantis-could-be-in-kratos-future/
Ne ho già parlato nella sezione PSP e me l'hanno bocciata come idea...

Io tutt'ora ricordo che quando Kratos uccide

Elio, lui dica "salvami come quella volta che mi salvasti ad Atlantide"...

Probabilmente ho capito male io (Nel CoO veniva salvato da Atlante, anche se salviamo il suo carro, di lui neanche l'ombra)...

In più tra i livelli tagliati di GoW2 c'è Atlantide, ed è stata tagliata solamente perchè nopn sapevano come localizzarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif+

Ne ho già parlato nella sezione PSP e me l'hanno bocciata come idea...
Io tutt'ora ricordo che quando Kratos uccide

Elio, lui dica "salvami come quella volta che mi salvasti ad Atlantide"...

Probabilmente ho capito male io (Nel CoO veniva salvato da Atlante, anche se salviamo il suo carro, di lui neanche l'ombra)...

In più tra i livelli tagliati di GoW2 c'è Atlantide, ed è stata tagliata solamente perchè nopn sapevano come localizzarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif+

No. Elio dice da Atlante, non da Atlantide.

Ciò si ricollega, quindi, a quello che è successo in CoO.

C'è un altro riferimento, però, in GoW III: nella boss-fight con Poseidone, il *** del Mare dice "Atlantis will be avenged", facendo riferimento proprio al continente perduto.

AHHHH CORRETEH

http://www.godofwar.com/spartansstandtall/

La barra intorno allo scudo si è riempita a metà!

Il sito è un countdown :Morris82:

EDIT: Oh, ho appena scoperto che la cosa è old di...una settimana :morristend:

Fail :vigo:
si si è old :rickds: comunque settimana prossima si dovrebbe riempire un altra barra se non sbaglio,secondo me sapremo qualcosa all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io pensavo che la prossima barra si sarebbe dovuta riempire ieri. O_o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro