Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:Morris82::Morris82::Morris82:E quando c'è il lampo nell'acqua si vede una figura con una toga e un bastone:Morris82:
GoW III: After All confermato per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi vede una pelata..:Morris82:
Sul sito di GOW un gioco che non è GOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon credo proprio sia Gow...beh comunque lo spero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che si tratti di Krieg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
DLC :leon:Ma i SM non avevano detto che dopo l'uscita di GOWIII si sarebbero presi una lunga pausa ? :Morris82:
Nono senza Kratos.Che si tratti di Krieg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifLe opzioni possono essere che:
1) per psp
2) un seguito delle trilogia (anche se non ci credo)
3) uno spin off con kratos da bambino(che si può collegare a le prime due ipotesi)
4) un gioco ambientato nella sparta, ma con un pg umano(nel senso senza che ti sappia ammazzare dei e cose varie)
E pensare che poche ore fa ho rivisto il sito... ed era ancora a metà... :Morris82:Sto cercando di fare un screen con i controcaz.zi
DLC :leon:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png fuffa avrei preferito un nuovo capitolo per PSPDLC per GOW3, sicuro.
Appunto vivremo agoghé di kratos sai che figataNono senza Kratos.Vi ricordate che a Sparta i bambini venivano mandati a vivere nelle campagne vivendo di caccia e uccidendo i contadini?
Cioè anche4 solo la parola SPARTA che figata
Il tizio nell'acqua è un ragazzino con in mano una spada corta(non mi ricordo il nome)Il tizio nell'acqua mi sembra Zeus :Morris82: