Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
E quando c'è il lampo nell'acqua si vede una figura con una toga e un bastone:Morris82:

Si vede una pelata..:Morris82:
GoW III: After All confermato per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però non mi sembra l'orecchio di Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che si intravede o è il profilo di una testa e quello è l'orecchio oppure è un bullone di un'armatura

Cmq non Gow

Mi sembra il teaser site dell'anno scorso per il Rising e Peace Walker, solo che quello mobilitò tutto il popolo videoludico

non credo proprio sia Gow...

beh comunque lo spero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il profilo sulla sinistra è quello di Kratos: pelata e pizzetto sono inequivocabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La figura in toga, chi brazz è? Atena?

non credo proprio sia Gow...beh comunque lo spero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul sito di GOW un gioco che non è GOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che si tratti di Krieg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Le opzioni possono essere che:

1) per psp

2) un seguito delle trilogia (anche se non ci credo)

3) uno spin off con kratos da bambino(che si può collegare a le prime due ipotesi)

4) un gioco ambientato nella sparta, ma con un pg umano(nel senso senza che ti sappia ammazzare dei e cose varie)

Ma i SM non avevano detto che dopo l'uscita di GOWIII si sarebbero presi una lunga pausa ? :Morris82:

E pensare che poche ore fa ho rivisto il sito... ed era ancora a metà... :Morris82:

Sto cercando di fare un screen con i controcaz.zi

Che si tratti di Krieg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifLe opzioni possono essere che:

1) per psp

2) un seguito delle trilogia (anche se non ci credo)

3) uno spin off con kratos da bambino(che si può collegare a le prime due ipotesi)

4) un gioco ambientato nella sparta, ma con un pg umano(nel senso senza che ti sappia ammazzare dei e cose varie)
Nono senza Kratos.

Vi ricordate che a Sparta i bambini venivano mandati a vivere nelle campagne vivendo di caccia e uccidendo i contadini?

Cioè anche4 solo la parola SPARTA che figata

Nono senza Kratos.Vi ricordate che a Sparta i bambini venivano mandati a vivere nelle campagne vivendo di caccia e uccidendo i contadini?

Cioè anche4 solo la parola SPARTA che figata
Appunto vivremo agoghé di kratos sai che figata :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro