Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Ma senza dubbio, però se te ne esci sputtanando God Of War come hai fatto poco sopra, io ti rispondo a tono, Manu.
Ma io non mi riferivo a te, fottesega se dite Halo merdà ecc, ti conosco, come conosco altri ragazzi, si scherza, non me la prendo mica (come, spero, non te la prenda tu se spammo su Kratos). Il problema sono post come quello sopra che, come ti ho scritto, lasciano il tempo che trovano.

Ma io non mi riferivo a te, fottesega se dite Halo merdà ecc, ti conosco, come conosco altri ragazzi, si scherza, non me la prendo mica (come, spero, non te la prenda tu se spammo su Kratos). Il problema sono post come quello sopra che, come ti ho scritto, lasciano il tempo che trovano.
Ma figurati, so che si scherza, ma ogni tanto certe frecciatine fanno bene. :nfox:

<3

GOW Ascension......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mamma mia che delusione, quindi tutte quelle seghe mentali sulle piramidi erano sbagliate ? Aspetterò qualche video gameplay, ma al momento non c'é proprio nulla che mi convinca ad aquistare il gioco a prezzo pieno.

Non mi basta lo spartano pelato per idolatrare questo titolo. Hype sotto le scarpe. Era così difficile provare qualcosa di nuovo ? Una nuova location e un nuovo personaggio mi avrebbe felicitato, questo trailer invece è uguale a tutti gli altri.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma figurati, so che si scherza, ma ogni tanto certe frecciatine fanno bene. :nfox:
<3
Tornando seri, mi è sorto un dubbio: siamo sicuri che sia per PS3? Chiedo perché non ho letto notizie in merito stamani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornando seri, mi è sorto un dubbio: siamo sicuri che sia per PS3? Chiedo perché non ho letto notizie in merito stamani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

basta guardare il trailer fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngbasta guardare il trailer fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Già purtroppo c'è la vocetta irritante che dice "PLEISTESCION" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io da questo GOW vorrei solo una cosa: vorrei vivere la battaglia contro l'immensa orda di barbari che sbaragliò le armate di kratos

Da quanto tempo che non entravo in sezione!!

Se mi accogliete cosi, primo thread e leggo "God of War: Ascension | Prequel della Trilogy" mi fate commuovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hype dopo il teaser trailer :hype:

Confermato che è per PS3.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngbasta guardare il trailer fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
FAIL mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avevo il dubbio perché mi pare molto strano che questo capitolo abbia un sottotitolo come quelli per PSP invece della numerazione... cosa che potrebbe essere positiva dato che con GoW IV FORSE vogliono stravolgere tutto e dare il via ad una nuova trilogia.

Già purtroppo c'è la vocetta irritante che dice "PLEISTESCION" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
God of War Assenzio, per me è questo ormai :rickds:

Non me ne importa nulla se è l'ennesimo capitolo, io godo come un maiale in calore.

Amo troppo questa saga, ed un nuovo capitolo mi rende felicissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

God of War Assenzio, per me è questo ormai :rickds:
Non so se sia più vomitevole la vocetta che dice "God of War Assenzio" o quella ormai storicamente atroce che dice "PLEISTESCION" con quel rumore fastidioso in sottofondo :rickds:

Datemi un cazz di video gameplay va (o al limite in engine) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a tutti quelli che volevano un cambio di setting: c'è tutto il tempo per farlo su PS4, tanto ormai una volta giocata questa parte non c'è più nulla da dire su Kratos, a meno di inventarsi qualcosa che stravolga il finale di GoW III.

Dalla pagina Facebook di Sony PlayStation Italia è stato detto che arriveranno ulteriori informazioni nei giorni a seguire.

Mi piace sto prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se sia più vomitevole la vocetta che dice "God of War Assenzio" o quella ormai storicamente atroce che dice "PLEISTESCION" con quel rumore fastidioso in sottofondo :rickds:
Datemi un cazz di video gameplay va (o al limite in engine) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a tutti quelli che volevano un cambio di setting: c'è tutto il tempo per farlo su PS4, tanto ormai una volta giocata questa parte non c'è più nulla da dire su Kratos, a meno di inventarsi qualcosa che stravolga il finale di GoW III.
"PLEISTESCION" non la considero più ormai, stacco i video sempre prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto sulla seconda parte comunque, la loro scelta è comprensibile se davvero con GoWIV vorranno avviare una nuova trilogia con altro protagonista/setting ecc

Dalla pagina Facebook di Sony PlayStation Italia è stato detto che arriveranno ulteriori informazioni nei giorni a seguire.
Bene, vediamo un pò cosa tirano fuori, spero in qualche battaglia come Chrono del III, quella fu davvero eccezionale (assieme a quella contro Ercole, le mie due preferite)

Avrei preferito un rinnovamento totale(nuova mitologia,nuovo protagonista e nuove situazioni) ma un nuovo classico GoW con Kratos non mi dispiace affatto .

Son sincero un pò son deluso avrei voluto un sequel diretto dopo il terzo...ma un prequel mi va bene lo stesso basta che si torna a spaccare culi con Kratos.

Certo che pensare a boss fight più epiche di Crono, mamma mia devono superarsi davvero in questo God Of War Ascension.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro