Leon Kennedy
Divinità
- Iscritto dal
- 27 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io non mi riferivo a te, fottesega se dite Halo merdà ecc, ti conosco, come conosco altri ragazzi, si scherza, non me la prendo mica (come, spero, non te la prenda tu se spammo su Kratos). Il problema sono post come quello sopra che, come ti ho scritto, lasciano il tempo che trovano.Ma senza dubbio, però se te ne esci sputtanando God Of War come hai fatto poco sopra, io ti rispondo a tono, Manu.
Ma figurati, so che si scherza, ma ogni tanto certe frecciatine fanno bene. :nfox:Ma io non mi riferivo a te, fottesega se dite Halo merdà ecc, ti conosco, come conosco altri ragazzi, si scherza, non me la prendo mica (come, spero, non te la prenda tu se spammo su Kratos). Il problema sono post come quello sopra che, come ti ho scritto, lasciano il tempo che trovano.
Tornando seri, mi è sorto un dubbio: siamo sicuri che sia per PS3? Chiedo perché non ho letto notizie in merito stamani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa figurati, so che si scherza, ma ogni tanto certe frecciatine fanno bene. :nfox:
<3
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngTornando seri, mi è sorto un dubbio: siamo sicuri che sia per PS3? Chiedo perché non ho letto notizie in merito stamani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già purtroppo c'è la vocetta irritante che dice "PLEISTESCION" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngbasta guardare il trailer fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Confermato che è per PS3.Tornando seri, mi è sorto un dubbio: siamo sicuri che sia per PS3? Chiedo perché non ho letto notizie in merito stamani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
FAIL mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avevo il dubbio perché mi pare molto strano che questo capitolo abbia un sottotitolo come quelli per PSP invece della numerazione... cosa che potrebbe essere positiva dato che con GoW IV FORSE vogliono stravolgere tutto e dare il via ad una nuova trilogia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngbasta guardare il trailer fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
God of War Assenzio, per me è questo ormaiGià purtroppo c'è la vocetta irritante che dice "PLEISTESCION" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non so se sia più vomitevole la vocetta che dice "God of War Assenzio" o quella ormai storicamente atroce che dice "PLEISTESCION" con quel rumore fastidioso in sottofondoGod of War Assenzio, per me è questo ormai![]()
Il 27 e il 30 probabilmenteDalla pagina Facebook di Sony PlayStation Italia è stato detto che arriveranno ulteriori informazioni nei giorni a seguire.
"PLEISTESCION" non la considero più ormai, stacco i video sempre prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so se sia più vomitevole la vocetta che dice "God of War Assenzio" o quella ormai storicamente atroce che dice "PLEISTESCION" con quel rumore fastidioso in sottofondo
Datemi un cazz di video gameplay va (o al limite in engine) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque a tutti quelli che volevano un cambio di setting: c'è tutto il tempo per farlo su PS4, tanto ormai una volta giocata questa parte non c'è più nulla da dire su Kratos, a meno di inventarsi qualcosa che stravolga il finale di GoW III.
Bene, vediamo un pò cosa tirano fuori, spero in qualche battaglia come Chrono del III, quella fu davvero eccezionale (assieme a quella contro Ercole, le mie due preferite)Dalla pagina Facebook di Sony PlayStation Italia è stato detto che arriveranno ulteriori informazioni nei giorni a seguire.