T
The-Joker-MCN
chissà cosa salta fuori... in genere i prequel lasciano il tempo che trovano... dopo il 3 epico... ce ne vorrà per essere piu epico -
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutte cose che il buon Kratos faceva anche in GOW1,poi non sarebbe un semplice umano a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualche osservazione:
-E' un prequel e ok, se vivremo le guerre ecc.. è una cosa curiosa e quindi positiva,
-Se è PRIMA che lui fosse un *** di conseguenza sarà un uomo = meno forza = meno sangue,no? o almeno un *** riesce a staccarti la testa di un altro *** cone le mani, un uomo un po meno, o anche una bestia in due, quindi non so da dove uscirà il sangue, dal naso delle faccie dei nemici buttati sul marciapiede? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
- CHE PALLE ancora prequel, già sono usciti su psp,poi passati su ps3, volevo vedere qualcos' altro dopo il III, per quanto vete ragione sul fatto che la trama era quasi completamente "finita"
Appunto, Kratos è da sempre un semi *** (in seguito diventerà un *** a tutti gli effetti), qua forse mostreranno il suo lato "umano".Tutte cose che il buon Kratos faceva anche in GOW1,poi non sarebbe un semplice umano a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
APPUNTO,ancora non l'ho guardato!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
basta guardare il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è quello che ho pensato pure ioMagari la guerra coi barbari con centinaia di nemici a schermo :sbav:
Ma magari, già m'immagino un botto di nemici su schermo, sangue a fiumi, finisher ultra violente e spettacolari.Cmq regà se come pensa racconterà la vita di Kratos da generale spartano sarà incentrato sulle guerre coi Barbari.
In GoWII poi sbaglio o gli vengono pure tolti i poteri da ***? Ma anche in GoW I e Chains of Olympus non aveva i poteri da *** eppure smezza di tutto a mani nudeAppunto, Kratos è da sempre un semi *** (in seguito diventerà un *** a tutti gli effetti), qua forse mostreranno il suo lato "umano".
l'unica cosa che mi incurisisce è:chi si tromberà in questo capitolo kratos?
Alrik, in una contestata quanto "profonda" scena omosessuale.l'unica cosa che mi incurisisce è:chi si tromberà in questo capitolo kratos?