Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Picchi e uccidi tutti come in un ipotetico sequel.Eddai, GOW è sempre stato il classico blockbuster tutta grafica e violenza, attaccarsi a problemi di trama in un gioco in cui l'unica trama è ammazzare chi ti si para d'avanti per svariati motivi è ridicolo, oppure cercate qualcosa che in questa saga non è mai esistito.
Penso sia più ridicolo giustificare i santa monica che invece di scervellarsi con una trama con i controcazzi per ovviare allo scempio del finale di GOW III decidano invece di fare un prequel che tanto venderà lo stesso e che avendo già la trama scritta non richieda chissà quanti sforzi.

Picchi e uccidi tutti come in un ipotetico sequel.Eddai, GOW è sempre stato il classico blockbuster tutta grafica e violenza, attaccarsi a problemi di trama in un gioco in cui l'unica trama è ammazzare chi ti si para d'avanti per svariati motivi è ridicolo, oppure cercate qualcosa che in questa saga non è mai esistito.
No dai Pliskin, non è del tutto vero. Sennò, a sto punto, tutte le lamentele sul finale non ci sarebbero state. Non dico che qui la trama ha lo stesso peso di quella di un jrpg, però ha sempre un suo peso... E io avrei preferito un po' un ipotetico sequel..

Hai ragione ma concordo con l'altro utente che già lo ha detto, un nuovo brand o la prosecuzione vera di GOW lo avremo con la PS4 e sarà uno dei titoli che la spingeranno
Sì ma che palle, lo volevo su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso sia più ridicolo giustificare i santa monica che invece di scervellarsi con una trama con i controcazzi per ovviare allo scempio del finale di GOW III decidano invece di fare un prequel che tanto venderà lo stesso e che avendo già la trama scritta non richieda chissà quanti sforzi.
Ma quando l'ha mai avuta una trama con i contro GOW?

Sarà anche ridicolo ma GOW è una delle poche saghe a cui sono affezionato, non so come spiegarvelo meglio. Se poi mi fanno pure il IV allora non mi lamento, mica sono costretto a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono contento che sia un prequel, almeno non c'è il rischio che rovinino il finale della trilogia. Staremo a vedere. Ovviamente D1 a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No dai Pliskin, non è del tutto vero. Sennò, a sto punto, tutte le lamentele sul finale non ci sarebbero state. Non dico che qui la trama ha lo stesso peso di quella di un jrpg, però ha sempre un suo peso... E io avrei preferito un po' un ipotetico sequel..
Che c'entra, il finale fa cagare per come è concepito, trama o non trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio è più di un banale picchia ed uccidi contornato da un'ottima grafica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono contento che sia un prequel, almeno non c'è il rischio che rovinino il finale della trilogia. Staremo a vedere. Ovviamente D1 a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me c'era il rischio che lo aggiustavano altro che rovinare

per me GoW è l'unico action con una trama più che buona , e il finale del III è tutt'altro che osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La trama c'è sempre stata. Non certo da oscar ma c'è sempre stata. E sinceramente il finale del terzo non mi è andato giù per niente visto che lascia le cose insospeso ma più quasi per una mancanza di idee che per altro. Se usavano il finale che aveva in mente Jaffe le cose sarebbero diverse

Anche io lo volevo sulla 3, più che altro sono contento perchè avevo paura fosse tutto finito con GOW3 quindi diciamo che mi accontento pure di un prequel ben fatto, ecco la mia opinione. Figurati che ero pronto pure a qualcosa su PSVita, decisamente meglio Ascension //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me GoW è l'unico action con una trama più che buona , e il finale del III è tutt'altro che osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora mi sai dire

Che fine ha fatto Kratos?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Assolutamente...cioè ma vogliamo mettere NG, Bayonetta o DMC?

Anche lo stesso Castlevania LOS risulta piuttosto anonimo e privo d'impatto emozionale come può essere la trama di GOW.

Primavera 2013 Ni No Kuni + God of War :morris82:
E ci dovrebbe essere anche The Last of Us.

Ma tanto si sa, la PS3 non ha esclusive nel 2013. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che c'entra, il finale fa cagare per come è concepito, trama o non trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma fa sempre parte della trama. Se della storia narrata in GoW non fosse importato a nessuno, non ci sarebbero state tutte ste lamentele al punto da rumoreggiare (?) un DLC.

Primavera 2013 Ni No Kuni + God of War :morris82:
+ The Last of Us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova ad indovinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro