- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,594
Comunque Asmussen è al lavoro su una nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non voglio nominare poi il Versus perchè non ci credo manco io, però povero portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE ci dovrebbe essere anche The Last of Us.
Ma tanto si sa, la PS3 non ha esclusive nel 2013. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ah ma infatti io penso che GOW IV doveva nascere con un altro personaggio ed un'altra mitologia. Ma visto che hanno fallito nel far concludere la saga di kratos con la stessa epicità con cui è nata dovevano ovviare a tutto ciò con un altro seguito ahimè con Kratos.ma ormai ha ucciso tutti, con chi l'avresti fatto scontrare?
io con finale non intendo solo l'ultimo fotogramma , ma anche quello che ci sta prima...e comunque per me anche quello ci sta , mi piacciono molto di più questi finali "aperti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora mi sai dire
Che fine ha fatto Kratos?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma ormai ha ucciso tutti, con chi l'avresti fatto scontrare?
Mass Effect 3 docet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio con finale non intendo solo l'ultimo fotogramma , ma anche quello che ci sta prima...e comunque per me anche quello ci sta , mi piacciono molto di più questi finali "aperti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma se quando lo vedo mi fa cagare è ovvio che lo dico, non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, ma fa sempre parte della trama. Se della storia narrata in GoW non fosse importato a nessuno, non ci sarebbero state tutte ste lamentele al punto da rumoreggiare (?) un DLC.
Io con finale intendo com'è andata a finire la storia alla fine dei contiio con finale non intendo solo l'ultimo fotogramma , ma anche quello che ci sta prima...e comunque per me anche quello ci sta , mi piacciono molto di più questi finali "aperti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMass Effect 3 docet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appunto, Anche io la vedo come una scusa e in più idee zero propriola scena dei titoli di coda è solo una "via di fuga", così se un giorno vorrano far continuare la saga hanno la scusa che è ancora vivo. Ma per ora io lo reputo morto e per me la saga è finita lì.
Sì, l'ho capito quello che vuoi dire. Se non ti fosse importato niente, l'avresti detto e amen. Nel mondo ci sono state molte lamentele, che vanno ben oltre il semplice "l'ho detto". Vabbè, poi ognuno la pensa come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma se quando lo vedo mi fa cagare è ovvio che lo dico, non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuro anche perchè di uscite grosse sony a fine anno non ce ne sonoTanto TLoU esce a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti stanno facendo un DLC per rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cosa che dovevano fare anche i santa monica al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifappunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
TLoU vs GOW: AscensionCmq i ND hanno trovato pane per i loro denti...loro belli tranquilli col loro U3, uno stendardo di supremazia tecnico/grafica guardavano tutti dall'alto ma ecco che arrivano i SM a ristabilire chi comanda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif