Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
E ci dovrebbe essere anche The Last of Us.
Ma tanto si sa, la PS3 non ha esclusive nel 2013. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non voglio nominare poi il Versus perchè non ci credo manco io, però povero portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ormai ha ucciso tutti, con chi l'avresti fatto scontrare?
Ah ma infatti io penso che GOW IV doveva nascere con un altro personaggio ed un'altra mitologia. Ma visto che hanno fallito nel far concludere la saga di kratos con la stessa epicità con cui è nata dovevano ovviare a tutto ciò con un altro seguito ahimè con Kratos.

Allora mi sai dire

Che fine ha fatto Kratos?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io con finale non intendo solo l'ultimo fotogramma , ma anche quello che ci sta prima...e comunque per me anche quello ci sta , mi piacciono molto di più questi finali "aperti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ormai ha ucciso tutti, con chi l'avresti fatto scontrare?
Quindi secondo te è normale vedere Kratos che "muore" e alla fine dei sottotitoli si vede quella scenetta dove si vede solo la macchia di sangue? Dov'è finito lui? E cos'è successo dato che tutto il mondo era una *****?

io con finale non intendo solo l'ultimo fotogramma , ma anche quello che ci sta prima...e comunque per me anche quello ci sta , mi piacciono molto di più questi finali "aperti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mass Effect 3 docet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, ma fa sempre parte della trama. Se della storia narrata in GoW non fosse importato a nessuno, non ci sarebbero state tutte ste lamentele al punto da rumoreggiare (?) un DLC.
Si ma se quando lo vedo mi fa cagare è ovvio che lo dico, non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io con finale intendo com'è andata a finire la storia alla fine dei conti

la scena dei titoli di coda è solo una "via di fuga", così se un giorno vorrano far continuare la saga hanno la scusa che è ancora vivo. Ma per ora io lo reputo morto e per me la saga è finita lì.

la scena dei titoli di coda è solo una "via di fuga", così se un giorno vorrano far continuare la saga hanno la scusa che è ancora vivo. Ma per ora io lo reputo morto e per me la saga è finita lì.
Appunto, Anche io la vedo come una scusa e in più idee zero proprio

Si ma se quando lo vedo mi fa cagare è ovvio che lo dico, non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, l'ho capito quello che vuoi dire. Se non ti fosse importato niente, l'avresti detto e amen. Nel mondo ci sono state molte lamentele, che vanno ben oltre il semplice "l'ho detto". Vabbè, poi ognuno la pensa come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strano sia per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso; HYPE :hype:

Tanto TLoU esce a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sicuro anche perchè di uscite grosse sony a fine anno non ce ne sono

appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti stanno facendo un DLC per rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cosa che dovevano fare anche i santa monica al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq i ND hanno trovato pane per i loro denti...loro belli tranquilli col loro U3, uno stendardo di supremazia tecnico/grafica guardavano tutti dall'alto ma ecco che arrivano i SM a ristabilire chi comanda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq i ND hanno trovato pane per i loro denti...loro belli tranquilli col loro U3, uno stendardo di supremazia tecnico/grafica guardavano tutti dall'alto ma ecco che arrivano i SM a ristabilire chi comanda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TLoU vs GOW: Ascension

So Epic :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro