Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
ancora nn ho capito se jaffe sta ipotizzando oppure sta facendo un paraone su ciò che avrebbe messo in ascension per quello che ha visto del gioco:asd:.

per i non anglofoni?
In poche parole,se Jaffe fosse stato coinvolto nel gioco avrebbe appioppato a Kratos un compagno per tutta l'avventura,per poi farlo uccidere dallo stesso spartano nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo per quanto riguarda la parte che ho quotato,per il resto Jaffe avrebbe voluto avvicinarsi di più alla struttura di The legend of Zelda,inserendo anche la co-op e altri miti.

ancora nn ho capito se jaffe sta ipotizzando oppure sta facendo un paraone su ciò che avrebbe messo in ascension per quello che ha visto del gioco:asd:.
Secondo me ipotizza semplicemente ciò che avrebbe fatto lui,non credo che abbia visto il gioco ora che non è più in Sony.

In poche parole,se Jaffe fosse stato coinvolto nel gioco avrebbe appioppato a Kratos un compagno per tutta l'avventura,per poi farlo uccidere dallo stesso spartano nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo per quanto riguarda la parte che ho quotato,per il resto Jaffe avrebbe voluto avvicinarsi di più alla struttura di The legend of Zelda,inserendo anche la co-op e altri miti.
tnx u.

Epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio, davvero un peccato, sarebbe stata una delle cose più epiche e commoventi dell'intera saga. :phraengo:

Perchè Jaffe ha abbandonato il progetto, perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perchè Jaffe ha abbandonato il progetto, perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per una cosa brutta e sporca che prende il nome di...

DENARO.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DENARO.

?

Avrebbe guadagnato decisamente di più continuando a lavorare su GOW se vogliamo metterla in questi termini,poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DENARO.

Ma infatti bello parlare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con Sony avrebbe avuto più soldi, più aiuti e più 'agevolazioni' in generale.

Per il fatto di 'incassare' da altre parti nemmeno, perché gli Eat Sleep Play sono second Party, quindi lavorano ancora in esclusiva Sony... voleva solo maggiore 'libertà', tutto qui, i soldi non c'entrano una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DENARO.

Fosse stato per il Denaro non si sarebbe messo in proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non continuerebbe a fare titoli per Sony ma andrebbe multipiatta.

Comunque Jaffe ha pure detto che nel suo concept originale di GoW 3 nei primi 10 minuti di gioco sarebbe dovuto morire Zeus :rickds: Jaffe si che sapeva come sorprendere il pubblico :rickds:

ma xkè tante parole e zero fatti sto jaffe? poteva restarsene in santa monica? è facile poi dire avrei fatto qst avrei fatto quello...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro